Mixtape Oh

360 22 4
                                    

JG: Quando le mie mani ti toccano,ci togliamo il fiato a vicenda. Nei nostri sguardi,un sentimento mai sentito prima. Tutto ciò non ha spiegazione. Lo so,non è nulla di ordinario. Mi fa volere di più.

H: Anche se non ha senso,voglio infastidirti. Fermerò tutti i pensieri calcolanti. Come se avessi mentito,voglio che trovi questa mia emozione. Non voglio rimanere al tuo fianco come se fossi il tuo profumo.

B: Credevo di sapere di essere audace perché sapevo ogni cosa. Ma non era così,con te. Ogni volta che mi avvicino di più,diventa più difficile.

I.N: Preparo ciò che voglio dire,ma scompare.

F: Alla fine dico cose senza senso.

LK: Quando ti prendo per mano,mi sento così giovane. Flirto dicendo:"Non guardarmi in quel modo.",il che non è molto da me.

S: Ti guarderò negli occhi e farò un passo verso di te. Lo pianifico,ma quando sono di fronte a te,rimango ancora un bambino.

T: Ehi!

B: Solo un bambino.

T: Posso chiamarti Baby? Ehi!

B: Solo un bambino.

T: Davanti all'amore,sono un bambino.

C: So che darti fastidio non mi porterà a nulla. E quello che so meglio è che tu sei l'unica cosa che abita nella mia mente. Il mio cuore ti ama,vuole avere il tuo cuore. I miei sentimenti sono abbastanza tossici,tu sei l'unico disintossicante. Sono sicuro di ciò che provo,ma non va nel modo in cui voglio. Le mie espressioni,azioni e maniere ingenue mi faranno sembrare un bambino agli occhi tuoi. Essere un adulto,amare come un adulto,essere un uomo maturo,cose che sembrano facili,ma sono difficili quando sono con te.

S: Credevo di sapere di essere audace perché sapevo ogni cosa. Ma non era così,con te. Ogni volta che mi avvicino di più,diventa più difficile.

B: Preparo ciò che voglio dire,ma scompare.

F: Alla fine dico cose senza senso.

I.N: Quando ti prendo per mano,mi sento così giovane. Flirto dicendo:"Non guardarmi in quel modo.",il che non è molto da me.

LK: Ti guarderò negli occhi e farò un passo verso di te. Lo pianifico,ma quando sono di fronte a te,rimango ancora un bambino.

H: Cosa dovrei fare? Sono sbagliato?

JG: Ben presto sarà finito. Voglio avvicinarmi,

F: di più,fino a quando non ti avrò raggiunta.

B: Solo un bambino.

F: Di più,fino a quando non ti avrò raggiunta.

LK: Non importa quanto lo pianifichi,di fronte a te,sono solo un...

B: Ti guarderò negli occhi e farò un passo verso di te.

S: Non importa quanto lo pianifichi,di fronte a te,sono solo un bambino.

T: Ehi!

B: Solo un bambino.

T: Posso chiamarti Baby? Ehi!

B: Solo un bambino.

T: Davanti all'amore,sono un bambino.

Testi Tradotti Stray KidsWo Geschichten leben. Entdecke jetzt