Christmas EveL

316 19 3
                                    

È la vigilia di Natale.

JG: Durante la notte,la neve è bella solo per un secondo.

C: Romantico? Affatto.

JG: Guarda quanto velocemente le macchine egoiste l'hanno fatta diventare nera. È anche difficile camminarci sopra. Non è un nevaio,è una piana fangosa.

H: I miei pantaloni sono bagnati fino al ginocchio. Dopo aver camminato per un po',cado. Desideravo che fosse speciale in questo giorno speciale,ma ora non più. Spero solo che non accada nulla.

S: Mentre me ne vado a casa,i miei occhi si gonfiano. Il pupazzo di neve che ho fatto ieri starà bene?

C: Ahia,punge. Vengo tagliato dal vento pungente,zac zac. Brrr,la voce è tremolante. Che cosa intendi per colorato? Io non vedo niente. Cough,cough,cough,tossisco mentre rappo.

LK: Jack Frost sta arrivando per tutti voi,correte correte. Questa vacanza ci congela fino alle ossa. Silenzio.

I.N: Non c'è nulla di speciale. Perché tutti lo aspettano così tanto? Il male di Natale.

F: Buon Natale. Tintinnii,tintinnii,tintinnii per tutta la strada. Mi fanno girare la testa. Girando,girando,girando. Il Natale sul ghiaccio.

B: Rischioso e caotico. Non ho bisogno di regali. Cancellare il Natale.

I.N: Fa più freddo,io sto bruciando la mia ansia,non la legna da ardere. Grazie per la strada scivolosa,c'è ancora più traffico. Grazie mille,inverno.

LK: Riesco a vedere il mio respiro,il mio naso è diventato rosso. Solo le parti su cui mi sono vestito a strati sono calde. "Di cosa ti vergogni?" "Eh?" "Le tue orecchie sono diventate rosse?" "Oddio..."

JG: Chi ha detto che scintilla luminosamente? I tuoi occhi devono essere appannati...un filtro di buona qualità. Oh,togliti di mezzo,togliti di mezzo. Quando strizzi la neve sul tuo cappotto,escono 5 litri d'acqua.

C: Odio quelle persone che si avvicinano l'une alle altre per il freddo. Non ricevo una singola chiamata,solo messaggi spazzatura. Odio tutti.

S: Jack Frost sta arrivando per tutti voi,correte correte. Questa vacanza ci congela fino alle ossa. Silenzio.

JG: Non c'è nulla di speciale. Perché tutti lo aspettano così tanto? Il male di Natale.

F: Buon Natale.

H: Tintinnii,tintinnii,tintinnii per tutta la strada. Mi fanno girare la testa. Girando,girando,girando. Il Natale sul ghiaccio.

B: Rischioso e caotico. Non ho bisogno di regali. Cancellare il Natale.

S: In segreto,cammino in punta di piedi verso il camino.

I.N: Verifico il tonfo confrontandolo con quello del Gyro Drop. Il male di Natale. (*Il Gyro Drop è la giostra più pericolosa al mondo e si trova al Lotte World,in Corea del Sud. I partecipanti vengono fatti sedere sui sedili,per poi essere portati in alto,a più di venti metri d'altezza. Successivamente la giostra andrà velocemente verso il basso,per poi arrestarsi di colpo vicino a terra.)

F: Buon Natale. Buon Natale. Posso sentire il male fuoriuscire,ma Felix non è mai cattivo. (*Gioco di parole tra Feliz e Felix.)

LK: Oggi è un giorno speciale,nessuno può rubarlo. Le ombre s'impadroniscono di me.

F: Lasciami cantare una canzone di Natale.

B: Buon Natale (Ho ho ho) Buon Natale (Il male del Natale) Buon Natale (Ho ho ho) Buon Natale.

È la vigilia di Natale.

Testi Tradotti Stray KidsTahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon