È divertente ciò a cui stai pensando? Dove sei? Chi è nella tua testa ora? Qualcuno che non sono io? Cercando qualcuno.
So dove stai cercando, cosa dovrei farmene di quest'atmosfera? Ho allungato la mano verso un futuro senza speranza e mi sono espresso liberamente. Mi lego a te, che rimani ferma, in piedi. E in qualche modo cerco di camminare con te, mi sento così stanco, ma non posso rinunciare a te, piccola mia. Sei parte della mia vita. Se ora dovessi lasciarti andare, preferirei morire, piccola. Questa discussione inutile finisce ancora una volta con un addio. Se questo fosse l'ultimo, potrei semplicemente morire.
È divertente ciò a cui stai pensando? Dove sei? Chi è nella tua testa ora? Qualcuno che non sono io? Cercando qualcuno. Piccola, non andartene. Amami come mi hai amato. Dì che sei ancora mia. Desidererei che fosse tutto un sogno, non mi sento bene.
Il tuo rimprovero è un feedback microfonico. Raccolgo tutta la mia roba sparsa e la metto nella borsa, faccio i bagagli. Prendo un lungo respiro. Il sospiro che arrivava dal profondo dei miei polmoni, hai detto che era troppo rumoroso, perciò mi hai cacciato. Giorni esposti alle interperie, litigare con te mi fa sentire così teso. Evitandolo, correndo sempre lontano. Fuori fa troppo freddo, ritorno da te come un idiota. Ci sediamo al tavolo di nuovo. Ehi, mi dispiace, piccola. Ritorniamo insieme. Quel ragazzo, nella tua mente, è un lurido. Lo vedi anche tu, ma fai finta di non saperlo. Lascia che ti dica una cosa: te ne pentirai amaramente. È assurdo, possiamo tornare com'eravamo un tempo. Quando tutto sarà detto fatto, sorrideremo, noi due, insieme. Non creiamo situazioni che vogliamo evitare. Voglio sollevare di nuovo la testa, piccola. Per favore, ascolta.
È divertente ciò a cui stai pensando? Dove sei? Chi è nella tua testa ora? Qualcuno che non sono io? Cercando qualcuno. Piccola, non andartene. Amami come mi hai amato. Dì che sei ancora mia. Desidererei che fosse tutto un sogno, non mi sento bene.
Pronti, partenza, prendi il telecomando e riavvolgi il tutto, torna indietro. Non voglio perdere una parte di me. Sei il mio cuore, lo sai? Se sono io ad essere cambiato, torniamo indietro a com'ero un tempo. Non è che non abbiamo davvero alcuna possibilità, amore mio.
È divertente ciò a cui stai pensando? Dove sei? Ora c'è qualcun altro nella tua testa, lo so già. Piccola, non andartene. Penserò a ciò come ad una bugia. Non lasciarmi da solo, rimani al mio fianco.

YOU ARE READING
Testi Tradotti Stray Kids
FanfictionAnnyeong popolo di Stay questo è un libro in cui troverete le traduzioni di tutte le canzoni degli Stray Kids. Ho personalmente tradotto i testi e questi saranno ordinati per album. Inoltre c'è un capitolo dedicato alla verità sulle false accuse di...