JS: Ci risolleveremo per sempre, ci risolleveremo per sempre. Sì, sì, andiamo.
F: Vieni a dirmelo in faccia. Non m'interessa nulla, spostati se vuoi vivere. Non voglio combinare guai, devo andare, togliti di mezzo.
C: Vai avanti e diventa tutto nero. Nelle acque calme, toglietevi di mezzo, piramidi. Smettetela di blaterare e cercate di rappare un po'. È disgustoso vedere tutta quella montatura, wackers.
H: Qui, nove su dieci sono solo dei sognatori. Sognando sempre, ma non avanzando mai, fannulloni inutili. Oh, per favore, smettetela di parlare a caso e pulite. Non m'interessa nulla della vostra opinione, smettetela di abbaiare.
I.N: Riempiremo le nostre pance affamate con il microfono, questo è un gioco. Saltando la corda sulla mappa del mondo, giocando qua e là. Sala, arena, dome e stadio. Chi se lo sarebbe aspettato? Velocemente, fatti, fatti da parte.
S: Ciao di nuovo, lascia che ci presentiamo. Gli Stray Kids scuotono il mondo, abbassate le teste.
B: Questo è solo il capitolo due della nostra opera. Tutti, toglietevi di mezzo, toglietevi di mezzo.
JS: Perché abbai per tutto il giorno? Fatti da parte, apri la strada, siamo tornati più forti, ci siamo risollevati. Quella gang di codardi, che resta unita, mi affronta. Sono in piedi davanti a voi, mi sono risollevato.
LK: Mi piace tutto questo, siamo uniti, siamo disastrati. A differenza del tuo gruppo, siamo immortali. Anche se morissi, vivrei e continuerei a risollevarmi. Anche se morissi, vivrei e continuerei a risollevarmi.
I.N: Ripetilo cento volte e agisci sempre. Subito dopo aver raggiunto l'obiettivo, c'incontriamo. Una reazione simile alla fine della tappa. Subito dopo che l'album è rilasciato, il prossimo comeback, l'encore.
JS: Sono così nerd e malato, cavalco il beat, lo mantengo pacifico. Il mio colore brilla sul palco. I complimenti non si esauriscono mai, grazie alle collaborazioni provenienti da vari posti, zoom. Volando su aereoplani, diffondendo il groove a distanza ed ampiamente.
S: Oh, non saprai mai, mai, come fluiamo. Lo facciamo, non importa nient'altro, andiamo avanti.
B: Oh, faresti meglio, meglio a sapere come lo facciamo perché stiamo distruggendo ogni palco con le nostre canzoni.
F: Siamo sicuri delle nostre capacità, il dolore non ci appartiene. Nuove cose si riempiono, so che non ci arrenderemo mai.
C: La nostra vita è, di per sé, un miracolo. La negatività si deve fare da parte. Quei ricordi ansiosi, oggi sono solo un accumulo. Ce l'abbiamo fatta.
B: Rimettilo, andiamo.
LK: Perché abbai per tutto il giorno? Fatti da parte, apri la strada, siamo tornati più forti, ci siamo risollevati. Quella gang di codardi, che resta unita, mi affronta. Sono in piedi davanti a voi, mi sono risollevato.
H: Mi piace tutto questo, siamo uniti, siamo disastrati. A differenza del tuo gruppo, siamo immortali. Anche se morissimo, sopravviveremmo e continueremmo a risollevarci. Anche se morissimo, sopravviveremmo e continueremmo a risollevarci.
B: Ci risolleveremo per sempre. Ci risolleveremo per sempre.
F: Ping pong.
B: Ci stiamo risollevando. Continuiamo a tornare indietro. Ping pong, ci stiamo risollevando.
*Il termine slang Wacker identifica una persona che non è in grado di rappare o che fa molto schifo nel rap.

YOU ARE READING
Testi Tradotti Stray Kids
FanfictionAnnyeong popolo di Stay questo è un libro in cui troverete le traduzioni di tutte le canzoni degli Stray Kids. Ho personalmente tradotto i testi e questi saranno ordinati per album. Inoltre c'è un capitolo dedicato alla verità sulle false accuse di...