C: Sono così immaturo. Questo è sangue giovane con ambizione. Ti mostrerò il divario. Questa è la bellezza dello spazio vuoto. Un sacco di talento, no grazie, uno è tutto ciò di cui hai bisogno, la chiave maestra. Non ero avido di tutti i colori, perciò ne ho scelto uno ed ho avuto una cintura nera.
H: Premi senza paura e avvia il cronometro. Se ora te ne preoccupi, non ci sarà una risposta.
LK: Se continui ad andare avanti così, tutto si svolgerà all'infinito.
I.N: Mettimi alla prova, giudicami perché non me ne frega un cazzo.
S: Il modo in cui mi guardi, non mi fa arrabbiare, in alcun modo.
LK: Abbraccio tutte le mie cicatrici ed imperfezioni.
JS: Cambio la situazione. Tutti i miei contro ora sono pro.
F: Flexo i complessi, solo comflexo.
B: Troppo brillante, sono così appariscente, vero? Diverso? No, sono unico. Già, sono così raffinato. Nessuno può fermarmi.
C: Complessi, ti mostrerò tutto, comflexo. Vivendo con soddisfazione, lamentele inutili. Anche i difetti sono attraenti, comflexo, comflexo.
JS: La mia testa è storta e le mie spalle toccano le mie abilità anche se dico un sacco di cazzate. Applaudo fortemente. Devi avere questo livello di difetti per avere dell'umanità. Questo è il mio complesso.
H: Gli do un calcio ed esco. Le mie debolezze sono la mia forza. Se camminassi su di me, vedresti sangue. Sono una puntina da disegno esagonale. Divento più consapevole dei pianti di debolezza. Quando vuoi nasconderli velocemente, li esponi e continuano.
S: Mettimi alla prova, giudicami perché non me ne frega un cazzo.
LK: Il modo in cui mi guardi, non mi fa arrabbiare, in alcun modo.
I.N: Abbraccio tutte le mie cicatrici ed imperfezioni.
JS: Cambio la situazione. Tutti i miei contro ora sono pro.
LK: Flexo i complessi, solo com-
flexo.
F: Troppo brillante, sono così appariscente, vero? Diverso? No, sono unico. Già, sono così raffinato. Nessuno può fermarmi.
H: Complessi, ti mostrerò tutto, comflexo. Vivendo con soddisfazione, lamentele inutili. Anche i difetti sono attraenti, comflexo, comflexo.
F: Mostrerò la mia debolezza, non la nasconderò. Guarda quanto è brillante. Questo è il mio orgoglio, capito? Sì.
S: Anche se non la rimuovi, è bellissima. Nonostante tu l'asciughi, splende.
JS: Sì, è ciò che voglio.
LK: Non c'è bisogno di preoccuparsi, anche se tutti gli altri disapprovano.
F: Combino il complesso con il flex, comflexo.
I.N: Non essere perfetti è tutto ciò che serve perché già noi lo siamo. Nulla può creare gli standard, mostraci del rispetto.
S: Non essere perfetti è tutto ciò che serve perché già noi lo siamo. Amo come sono fatto.
F: Flesso i complessi, solo comflexo.
B: Troppo brillante, sono così appariscente, vero? Diverso? No, sono unico. Già, sono così raffinato. Nessuno può fermarmi.
JS: Complessi, ti mostrerò tutto, comflexo. Vivendo con soddisfazione, lamentele inutili. Anche i difetti sono attraenti, comflexo, comflexo.

KAMU SEDANG MEMBACA
Testi Tradotti Stray Kids
Fiksi PenggemarAnnyeong popolo di Stay questo è un libro in cui troverete le traduzioni di tutte le canzoni degli Stray Kids. Ho personalmente tradotto i testi e questi saranno ordinati per album. Inoltre c'è un capitolo dedicato alla verità sulle false accuse di...