4419

331 15 1
                                    

I.N:Come stai? Il tuo posto vicino a me si sente così vuoto. Provo a respingere i giorni indimenticabili,ma mi domando come tu stia.

B:Sono seduto in fondo al bus,dove eravamo soliti sederci. Canticchio mentre ricordo i momenti con te.

JG:Mi ricordo ancora il primo giorno in cui ti ho incontrato,eravamo quasi alla stessa altezza. Avevamo la stessa età,perciò ci siamo avvicinati molto. So che volevo ancora arrivare alla fine con te.

S:Ricordi di litigate tra di noi. Il mio amico,che mi ha confortato e aiutato. Troverò i miei sogni,comprami il biglietto,andrò alla stazione dei debutti e urlerò per te.

F:Come stai in questi giorni? Tra poco sarà autunno,le foglie stanno cadendo. Quando te ne sei andata,era una calda estate ma il tuo posto è vuoto come l'inverno.

H:Siamo in posti diversi con lo stesso sogno. Un giorno,ci incontreremo ancora allo stesso posto. Continuo a pensare ai nostri ricordi in questa piccola stanza dove abbiamo litigato e parlato un sacco.

W:Come stai? Il tuo posto vicino a me si sente così vuoto. Provo a respingere i giorni indimenticabili,ma mi domando come tu stia.

LK:Sono seduto in fondo al bus,dove eravamo soliti sederci. Canticchio mentre ricordo i momenti con te.

C:Recentemente,ho conosciuto molta gente. È passato molto tempo da quando mi sono adeguato a questo nuovo posto. Credo di essere cresciuto tanto. Ero solito essere spaventato ad andare alle accademie da solo perciò pregavo mia mamma di venire insieme a me. Ora riesco ad andare a Seoul da solo. È forte,compro i miei vestiti. Eravamo soliti comprare fumetti ma continuando a cercare quell'interesse comune mentre crescevamo,è diventato tutto un fumetto irrealistico.

S:Come stai? Il tuo posto vicino a me si sente così vuoto. Provo a respingere i giorni indimenticabili,ma mi domando come tu stia.

JG:Sono seduto in fondo al bus,dove eravamo soliti sederci. Canticchio mentre ricordo i momenti con te.

B:Grazie amica,non ti dimenticherò.

T:Sorriderò a tutti i momenti passati insieme a te.

B:Grazie amica,non ti dimenticherò.

T:Incontriamoci di nuovo al solito posto.

W:Provo a fermare il tempo per rivivere i nostri ricordi.

S:Come stai? Il tuo posto vicino a me si sente così vuoto. Provo a respingere i giorni indimenticabili,ma mi domando come tu stia.

JG:Sono seduto in fondo al bus,dove eravamo soliti sederci. Incido profondamente i nostri ricordi nel mio cuore.

B:Grazie amica.


Testi Tradotti Stray KidsTahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon