La notte prima del colpo

726 39 6
                                    

Dopo alcuni minuti di be "coccole " diciamo, dovevo andare a fare rapporto ad Endeavor.
"Non puoi venire Dabi se ti vedesse?!"
"Pff sai quante volte mi ci sono intrufolato? Non mi noterà mai sta tranquillo"
Il corvino era duro come un muro, "Ugh....e va bene ma ti prego non intervenire e non farti vedere in nessun modo!" Lo minacciai.
"Va bene va bene" disse lui con le mani in alto."
Uscimmo dalla finestra e andammo verso la torre di Endeavor.
Ci misimo entrambi suo tetto."allora ascoltami,qua sotto c'è il suo studio io entro sempre dalla finestra tu resta qui, la lascerò aperta in modo che tu possa sentire."
Il corvino annuì ed io entrai.
"Alla buon'ora Hawks!" Disse subito il grande ammasso di fiamme.
"Lo so lo so non ti piacciono i ritardi ma sai non sei tu con un coltello puntato alla testa tutto il giorno!" Mi lamentai sedendomi su una delle poltrone dello studio dalla quale potevo intravedere Dabi a fianco alla finestra .
"Be che notizie mi porti??" Chiese l'uomo appoggiandosi alla scrivania dando le spalle alla finestra .
"Prima di tutto, chi è stato lidiota che ha spifferato che nella LOV c'è una spia! Per fortuna sono riuscito a sviare i sospetti su di me ma mancavo poco così e mi scoprivano cazzo! comunque non mi parlano molto dei loro piani, sono furbi non si fidano molto di me in particolare il capo Tomura, non posso partecipare alle riunioni."
"Dannazione, come ha fatto quell'informazione ad uscire da qui?!....comunque era ovvio che non ti si sarebbero aperti all'istante...e che mi dici del soggetto numero 2335?"
"Che fai ora parli in codice?"chiesi confuso.
"Intendo Dabi, gli e' stato assediato un codice ovvero il numero delle persone uccise in totale.
Che mi dici di lui, la polizia e gli Hero vi hanno visti spesso lavorare assieme."
"Si be...Non è un chiacchierone è molto più sveglio degli altri, non parla mai di cose personali ne di cose che non mi riguardano, e non esce mai dal suo personaggio...non è uno di quelli che posso imbambolare come tipo,Twice o Toga!" Risposi cercando di dare meno informazioni possibili...ma non potevo estromettere il colpo...o sarebbe stato troppo sospetto...
"Però girano voci di corridoio...sembra vogliano rubare qualcosa...io metterei più sicurezza alla U.A....forse vogliono tentare di rapire un altro studente..."
"Provvederò a riguardo...puoi andare e vedi di portare più informazioni la prossima volta! Non ci faccio molto con delle chiacchiere di corridoio!" Mi ammonì l'uomo, io feci spallucce ed uscii andando da Dabi che mi aspettava sul tetto.
"E io che mi lamentavo di avere Tomura come capo!" Disse ridendo
"Lascia stare va, se non fosse il 1 Hero lo avrei preso a calci in culo..." dissi stringendo i denti.
Va bene forza torniamo al covo...domani ci alleneremo.
Narratore:
Il giorno dopo i quattro si allenarono tutto il giorno...sia corpo a corpo sia senza l'uso di Quirk, giunta la sera Tomura fece un riassunto per l'ultima volta del piano per la rapina di domani...Tomura sarebbe entrato con l'aiuto di Kurogiri quando Twice avrebbe disattivato gli allarmi e le telecamere dalla cabina di controllo, pulita dalle guardie grazie a Toga pochi minuti prima.
Dabi e Hawks avrebbero preso le devianze di due agenti di polizia e avrebbero sostituito i due uccisi da Toga...la rapina sarebbe iniziata alle 9 in punto di mattina, in quell'ora, appena le 9 in punto Twice avrebbe bloccato tutte le entrate e le avrebbe cementate con il sistema d'allarme da lui creato, Toga avrebbe hackerato i computer della banca in modo da eliminare ogni rete internet della struttura per isolare tutti i telefoni, Hawks e Dabi in quel momento avrebbero dovuto immobilizzare tutti i 15 ostaggi più 5 guardie e 1 dirigente.
A quel punto Tomura e Kurogiri sarebbero entrati insieme a Twice mentre Toga era nella sala telecamere di guardia per avvisarci di ogni evenienza. La rapina sarebbe durata circa 1 ora massimo 2 per la fuga avevamo lasciato un varco nelle fogne che con le piume di Hawks avremmo navigato senza problemi e le vremmo innondante per evitare di essere seguito dallla polizia, saremmo usciti al porto dove ci aspettavano 3 auto diverse, a coppie di due saremmo salite su esse e ci saremmo sparsi in tre voci lontani sparsi nella città,e dopo aver depositato i soldi poco alla volta in un unico conto, saremmo tornati a giorni scaglionati al covo.
Era tutto calcolato...Tomura era bravo in queste cose, era un ottimo pianificatore,quando era luicido, se no si comportavo come un bambino viziato.
Era tutto pronto Dabi e Hawks come gli altri si recarono nelle stanze ma si concessero un po' di tempo tra di loro...scherzando e ridendo...con Toga che diceva cose moolto compromettenti e Twice e Dabi che battibeccavamo su tutto...avete presente quando si è piccoli e magari di va a dormirà a casa di qualche amico per qualche festa? E magari scoppia un temporale e nessuno riesce a dormire...ma per farsi forza a vicenda e combattere la solitudine ci si mette tutti seduti in cerchio con sopra un lenzuolo a mo di tenda, e si parla del più e del meno...solo per dimenticare per un po' la realtà? Be era quello che stavano facendo i nostri quattro "Villain"
Cercavano di dimenticare tutto il pericolo che avrebbero affrontato domani anche se sicuro che sarebbe andato tutto bene...Hawks guardava Dabi con occhi brillanti...non sapeva cosa sarebbe successo domani...e si lascio andare al divertimento...tra risate e prese in giro e qualche momento di intimità e tenerezza con il diavolo dagli occhi di ghiaccio...ma nessuno di quei ragazzi che si definivano fratelli tra di loro e si proteggevano a vicenda come una famiglia...fatta eccezione per i nostri due amanti...sapevano che la giornata di domani...non sarebbe andata come speravano...e avrebbe cambiato la loro vita...per sempre.


(Angolo Autrice)
Eh si ragazzi...la rapina darà una svolta davvero inaspettata alla nostra storia che fino ad ora ha preso una piega di tranquillità...quasi che si incamminasse verso un lieto fino...ma vi avviso che questa storia l'ho pensata per tanto tempo e andrà ancora avanti per davvero mooolti capitoli ancora...tra pianti...dolore...frustrazioni,tradimenti, e segreti.
In un ancora lontano finale forse i nostri due amanti riusciranno a vivere tranquilli il loro amore? Ormai diventati l'uno la debolezza dell'altro? Solo il tempo c'è l'ho dirà!...ed io ovviamente :)... ci metterò un pochino a scrivere il prossimo capitolo...quindi preparatevi perché forse il piano della nostra banda di cattivi...non andrà proprio liscio come l'olio anzi...forse salterà totalmente...
AL PROSSIMO CAPITOLO ;)

~• Sei tu la mia debolezza•~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora