Cose da chiarire sullo shifting: quando non è consigliato shiftare

3.1K 113 29
                                    

Salve a tutti!, eccoci di nuovo in un capitolo dove spiego alcune cose da chiarire riguardo allo shifting, oggi parlerò di quando è sconsigliato provare a shiftare


-  si può shiftare col ciclo? Consiglio di no se ci sono dolori, dato che possono dare fastidio e deconcentrare, inoltre lo shifting può risultare stressante a volte, i dolori aumenteranno lo stress e lo stress aumenterà i dolori.

- avete dei cali di pressione, shiftare toglie energie e mischiare cali di pressione e shifting può farvi svenire o comunque rendervi deboli. ( questo vale anche quando non si ha il ciclo, ma a meno che non prendiate dei farmaci che vi diano energie se ve ne mancano, siete apposto). Ve lo dico per esperienza personale, la prima volta che ho shiftato sono andata a dormire stanchissima e di mattina sono svenuta perchè soffro di pressione bassa. Da li ho iniziato a prendere delle bustine di magnesio e potassio.

- è sconsigliato shiftare troppe volte al giorno per più giorni. Ho ricevuto messaggi in privato di persone che dopo aver provato per 2-3 volte al giorno per più giorni erano senza forze e stanchissime. Per questo vi dico di attendere almeno 3/4 giorni tra una prova e l'altra.

Ci sarà una seconda parte di quando si sconsiglia di shiftare, devono solo venirmi in mente altre situazioni <3


✨☾︎𝑺𝒉𝒊𝒇𝒕𝒊𝒏𝒈 𝑮𝒖𝒊𝒅𝒆☽︎✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora