2

347 22 11
                                    

[Il liceo Karasuno]

Ormai sia Kenma che T/n  sono cresciuti, entrambi frequentano il secondo anno di superiori ma in scuole diverse

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ormai sia Kenma che T/n  sono cresciuti, entrambi frequentano il secondo anno di superiori ma in scuole diverse. Il ragazzo Va al Nekoma,  a Tokyo e la ragazza al Karasuno, nella prefettura di Miyagi.

Lui è migliorato molto nel giocare a pallavolo,  infatti è l'alzatore titolare della squadra della sua scuola,  mentre lei non ha ancora deciso se iscriversi al club per diventarne la manager.

Quando aveva iniziato ad andare a scuola al Karasuno, T/n, credeva che non avrebbe trovato degli amici finché, durante l'assemblea scolastica del primo giorno del suo secondo anno, il ragazzo dai capelli arancioni seduto alla sua destra le rivolse la parola.
«Ciao io sono Hinata Shoyo» disse, la ragazza un po' confusa si girò verso di lui con sguardo interrogativo «Stai parlando con me?» chiese lei «Sì e con chi altro se no?» le rispose lui lasciandosi sfuggire una risatina, però aveva ragione perché tutte le persone attorno a loro erano impegnate in altre conversazioni.

Da li iniziarono a chiacchierare e a conoscersi meglio, però era soprattutto il rosso  a parlare mentre la ragazza interveniva nei suoi discorsi solo quando le veniva posta una domanda.
***
Il ragazzo correva per i corridoi della scuola mano nella mano con T/n che, poverina, arrancava dietro di lui. Succedeva spesso che Hinata prendesse per mano T/n e la portasse via correndo, ma oggi sembrava più esagitato del solito.
Si fermarono di fronte alla palestra e si cambiarono scarpe prima di entrare, poi la ragazza si avvicinò a Kyoko e le consegnò il modulo di iscrizione al club. La corvina ne era molto felice, infatti la ringraziò più volte mentre la c/c si presentava al coach.

Intanto dall'altra parte della palestra, Shoyo,  litigava (come sempre) con Kegeyama che non voleva alzargli la palla perché quest'ultimo sosteneva che quel giorno  il rosso sembrasse più stupido del solito.
Continuarono a litigare finché la voce del coach non si fece sentire «Ragazzi, venite qui» i giovani pallavolisti si avvicinarono al loro allenatore per ascoltare ciò che aveva da dire «Lei è T/n T/c... la vostra nuova manager».
La ragazza, incoraggiata dalle altre due manager, si avvicinò maggiormente ai membri del club che uno dopo l'altro si presentarono.
T/n aveva finalmente trovato degli amici.

Un cuore per due [Kenma x Reader x Hinata]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora