5

310 21 25
                                    

[Kenma Kozume]

[Kenma Kozume]

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

«Kenma...?»

Il ragazzo dai capelli a budino alzò gli occhi da cellulare per poi posarli sulla ragazza che aveva appena pronunciato il suo nome: «T-T/n? Sei davvero tu?» 
La giovane annuì prima di avvicinarsi di più a lui ed abbracciarlo entrambi avevano le lacrime che spingevano per uscire, la ragazza le lasciò scendere sulle sue guance mentre il ragazzo le trattenne.

Kuroo rimase ad osservarli per un attimo prima di raggiungere il resto della squadra in palestra lasciandoli da soli.

Dopo un altro paio di minuti sciolsero l'abbraccio  ed iniziarono ad incamminarsi anche loro verso la palestra dove si erano già riuniti tutti gli altri.
Appena la c/c varcò la porta un ragazzo con una cresta bionda si inginocchiò di fronte a lei: «Un altra ragazza carina!!!» Kenma sembrava molto infastidito da questo infatti lo mandò via dicendo: «Yamamoto, smettila di importunare la mia amica» così dopo un altro paio di lamentele il giovane si allontano dai due, che poi si separarono visto che lei doveva tornare dalla sua squadra.
Appena raggiunse le altre due manager fu riempita di domande e alla fine fu costretta a raccontare del suo passato con Kozume, intanto anche il ragazzo, che era protagonista delle chiacchiere delle tre giovani, era sommerso dalle domande dei suoi compagni.

***

Le porte della palestra si spalancarono. Erano arrivati i tanto attesi primini del Karasuno.
Tutti avevano fermato per un attimo le amichevoli per osservare l'entrata in scena dei due ragazzi, ma poi, quando anche loro furono in campo ripresero a giocare.

Appena gli allenamenti furono finiti Shoyo corse da T/n e la trascinò verso la stanza dove "alloggiava" il Nekoma, l suo scopo era presentarle l'alzatore della squadra visto che lui non sapeva che si conoscessero già.

Appena misero piede in quell'aula, che era stata svuotata dei banchi ed ora era occupata da futon, la c/c fu di nuovo avvicinata da Yamamoto che aveva ripreso a lamentarsi perché il Karasuno aveva tre manager bellissime. L'arancione si mise davanti a lei come a volerla proteggere finché, grazie al capitano della squadra dei gatti, Taketora lasciò perdere la ragazza e si mise a leggere un manga. 

Dopo questo piccolo inconveniente i due riuscirono finalmente a raggiungere la persona che T/n doveva "conoscere": «Ciao Kenma» dissero all'unisono il rosso e la c/c.

Hinata si girò verso di lei stupito: «Tu lo conosci?!» lei fece un piccolo sorrisetto per poi rispondere alla domanda «Sin da quando siamo bambini»

Shoyo rimase ancora più sorpreso e volle sapere tutto sul loro passato, quindi il biondo e la c/c si trovarono a raccontare tutto ciò che facevano da bambini, come per esempio  correre per le strade quando si metteva a piovere oppure passare pomeriggi interi distesi sul prato del parco vicino casa o ancora quando andavano a guardare i ciliegi in fiore.

Chiacchierarono finché non venne l'ora di andare a dormire e quindi i due corvi dovettero tornare al proprio dormitorio.

Il ritiro finì e subito arrivarono le vacanze estive, tutti avevano più tempo libero per allenarsi e di certo non per battere la fiacca visto che presto sarebbe iniziato un nuovo torneo, quello che porta ai nazionali.

Un cuore per due [Kenma x Reader x Hinata]Donde viven las historias. Descúbrelo ahora