7

264 24 22
                                    

[La confessione]

Il primo giorno è passato velocemente tra partite, penitenze, risate e caldo afoso

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

Il primo giorno è passato velocemente tra partite, penitenze, risate e caldo afoso. È sera, quindi i ragazzi che ne hanno voglia fanno allenamento libero ognuno per conto proprio o in compagnia.

Invece, Shoyo, Kenma e T/n, si trovavano nella stanza del Nekoma a giocare ai videogame, il rosso era lì perché aveva seguito la c/c che era andata a fare compagnia al biondo visto che non voleva lasciarlo solo. A Kozume non dispiaceva affatto la loro compagnia, infatti loro erano due delle poche persone con cui parlava senza timore, dicendo tutto ciò che pensava, beh quasi tutto... tranne della sua cotta, di quella ne era a conoscenza solo Kuroo.  

«SI!» urlò la ragazza ovviamente fu guardata in modo strano dai due che sedevano di fronte a lei «Che c'è? Non posso esultare? Ho appena battuto il boss finale» Kenma sgranò gli occhi e chiese spiegazioni perché lui non riusciva a batterlo, finché circa mezz'ora dopo aveva (seguendo alla lettera ciò che diceva T/n) anche lui completato il gioco.

Visto che non sapeva che fare la giovane decise di mettersi a leggere un manga mentre gli altri due continuavano a giocare, finché non si sentire la spalla. Alzò gli occhi dalla sua lettura e vide Kozume che gli porgeva la sua console, allora lei la prese e vide le parole che il ragazzo aveva scritto "I love you"(tipo come nell'immagine sopra). Lui aveva la testa abbassata e si guardava le mani ma si poteva notare che era arrossito ma d'altronde non era l'unico, T/n era rossa da fare invidia ad un pomodoro. 

«Ehm...io...de-devo andare!» disse la ragazza prima di correre fuori dalla stanza e dirigersi verso  quella delle manager. Sia il biondino che l'arancione ci erano rimasti un po' male, entrambi volevano passare più tempo possibile con la c/c.

***

«Quindi Kenma, l'alzatore del Nekoma si è confessato a te grazie ad un messaggio sulla sua Nintendo?» disse Kiyoko facendo il riassunto di ciò che aveva appena raccontato l'altra ragazza. «E a te lui piace?» chiese Yaichi la terza manager del Karasuno iniziò a farfugliare : «Si...cioè no...aaahhh non lo soooo!» discussero per un po' e le due ragazze vennero a sapere la ragione del "non lo so" della loro amica: probabilmente le piacevano due ragazzi contemporaneamente.

Hinata Shoyo e Kenma Kozume

Un cuore per due [Kenma x Reader x Hinata]Donde viven las historias. Descúbrelo ahora