6

292 21 6
                                    

[Il ritiro estivo]

Il Karasuno è di nuovo in viaggio per Tokyo, si stanno dirigendo lì per partecipare ad un ritiro di una settimana ovviamente ci sarà il Nekoma infatti, T/N, è abbastanza agitata all'idea di rivedere Kenma, nemmeno lei sa perché

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il Karasuno è di nuovo in viaggio per Tokyo, si stanno dirigendo lì per partecipare ad un ritiro di una settimana ovviamente ci sarà il Nekoma infatti, T/N, è abbastanza agitata all'idea di rivedere Kenma, nemmeno lei sa perché.

Per il viaggio in bus la c/c si era seduta accanto a Shoyo che, dopo nemmeno un quarto d'ora, si era addormentato poggiando la testa sulla sua spalla. La ragazza era rimasta a fissarlo per un po', pensando a quanto fosse carino, per poi chiedersi mentalmente come avesse potuto pensare una cosa del genere. Alla fine, dopo una mezz'oretta, anche lei era stata sopraffatta dal sonno, abbandonando la testa su quella del rosso.

*Clik* si era svegliato a causa del rumore della fotocamera di un cellulare, quando aveva aperto gli occhi aveva visto Sugawara che con il suo telefono in mano gli scattava delle foto...perché? Solo un minuto dopo si accorse di avere la testa di T/n poggiata alla sua, dire che era arrossito non è abbastanza, assomigliava ad un pomodoro. Decise di non muoversi e in men che non si dica era di nuovo caduto nelle grinfie di Morfeo. 

***

Scesero dal mezzo recuperando le borse  mentre la squadra del Nekoma gli accoglieva. Hinata e T/n stavano parlando con Kenma, anche se la ragazza sembrava molto nervosa e, quando entrambi si girarono a guardarla, lei arrossì visibilmente lasciando straniti gli altri due.

Continuando a parlare si diressero verso la palestra finché non si ritrovarono davanti un esemplare di Lev selvatico: «Hinata sei cresciuto??» il rosso rispose urlando leggermente «Come potrei essere cresciuto in due settimane??» Lev fece un sorriso abbagliante «Io sono cresciuto di 2 millimetri» continuarono a parlare finché non arrivarono all'intervento della scuola.

Il ritiro estivo aveva inizio, di sicuro sarà intenso e per nulla noioso.

Un cuore per due [Kenma x Reader x Hinata]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora