8

248 23 40
                                    

[Relazioni poliamorose]

Gli allenamenti erano stati fermati perché avevano portato delle angurie, quindi tutti si stavano riposando chiacchierando

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Gli allenamenti erano stati fermati perché avevano portato delle angurie, quindi tutti si stavano riposando chiacchierando. 

Le manager dopo aver distribuito tutte le fette si erano sedute assieme sul prato. Si erano messe a parlare di ragazzi, perciò alla fine la domanda le arrivò. Una delle ragazze del Fukorodani le aveva chiesto se le piaceva qualcuno, lei era andata in panico ma alla fine aveva raccontato tutto.

«T/n non c'è nessun problema, può succedere» disse sempre la stessa che le aveva posto la domanda iniziale «Se tu volessi potresti stare con entrambi, basta che ne siano consapevoli e siano d'accordo» aggiunse Kiyoko «Infatti! È proprio così che funzionano le relazioni poliamorose» disse Yaichi.

Poco dopo vennero richiamate dai coach e furono costrette a tornare i palestra visto che di lì a pochi minuti sarebbero ricominciate le partite.

***

"Relazioni poliamorose" erano queste le parole che le rimbombavano in testa da quella mattina. Essendo curiosa era andata su interne ed aveva cercato informazioni riguardo al "poliamore" e finalmente aveva capito di essere poliamorosa e proprio come dicevano le sue amiche non c'era niente di male in questo. 

«T/N-SAAAANNN!!!» urlò mentre le correva in contro. Lei girò la testa nella direzione da cui proveniva l'urlo e vide un mandarino correre verso di lei. Si chiese come un mandarino potesse correre ma poi si accorse che era solo Hinata con un pigiama arancione.

Le prese la mano e riprese a correre trascinandola con se, proprio come succedeva a scuola. La portò ad una finestra aperta da dove si vedevano le magnifiche stelle che c'erano quella notte. Lei si era persa ad osservare il cielo finché non venne riportata alla realtà dal ragazzo che stava in piedi di fronte a lei.

«T/n...ti devo dire una cosa a cui penso ormai da tanto tempo...» tu lo hai guardato con occhi curiosi sperando che continuasse 

«Beh...ecco tu»

«Tu...mi piaci tanto»

Un cuore per due [Kenma x Reader x Hinata]Where stories live. Discover now