Capitolo 6 - QUALCOSA DI INASPETTATO

2.3K 69 3
                                    

Pov Derek

Era notte ormai, quella giornata era stata veramente strana e snervante, anzi no, a dire il vero non solo quella giornata, era da quando ero rientrato a Beacon Hills che la situazione era diventata strana.

All'inizio non avevo nemmeno intenzione di tornare a stare qui, ero partito dal Messico pensando di ritornarci appena possibile, pensavo di star bene la, nessuno tra i piedi a parte qualche visita di mia sorella Cora, il problema Kate Argent non esisteva più, ero riuscito a controllare il lupo che era in me da quando mi ero evoluto.

Stavo bene da solo, come lo ero sempre stato, tra me e Braeden era finita ormai da un bel pò di tempo, le nostre priorità erano differenti e non potevano coesistere, non ero più stato con nessuno da allora, ero ritornato ad essere il solito Derek scontroso, freddo e solitario.

Non mi consideravo un Omega, alla fine un branco ce l'avevo, quello di Scott, quando serviva aiuto correvo sempre da lui e dal branco, alla fine non potevo lamentarmi, Scott era davvero un buon Alpha, anche se non lo avrei mai ammesso davanti a lui direttamente.

Ero nel mio vecchio Loft circondato da scatoloni a destra e sinistra, era stata una decisione presa d'impulso quella di tornare qui, nessuno mi tratteneva in Messico, forse l'unica era mia sorella Cora, ma sapevo che se avesse voluto sarebbe tornata a trovarmi e io lo stesso.

Tornare a Beacon Hills per il matrimonio di Chris e Melissa mi aveva fatto tornare nostalgia di questa cittadina, poi c'era quella strana situazione con i cacciatori e poi c'era lei ... la sorella di Scott, Amira McCall.

Ci eravamo letteralmente scontrati un pomeriggio, stavo cercando di seminare un gruppo di cacciatori, ero arrivato da nemmeno un giorno e già li avevo alle calcagna, ma erano pivellini, si vedeva lontano un miglio, non mi ero nemmeno preoccupato più di tanto.

Stavo correndo per seminarli sotto forma di lupo, non mi ero nemmeno accorto della sua presenza quando la beccai in pieno sbalzandola a terra, ero incavolo nero all'inizio perchè mi aveva fatto perdere tempo prezioso, stavo per andare via quando fui catturato dai suoi occhi color cioccolato; ero sicuro di aver già visto quegli occhi, ma non riuscivo a ricollegarli a Scott anche se erano identici.

Nel mio inconscio sapevo che mi dovevo muovere se no i cacciatori mi avrebbero raggiunto, ma ero come bloccato, vedevo questa ragazza minuta e mi chiedevo perchè non scappava, lo sentivo dal suo odore che aveva paura, avevo pensato di sedermi per farle capire che non volevo farle niente, penso che l'avesse capito perchè aveva iniziato pian piano ad alzarsi per mettersi seduta anche lei.

La cosa che mi sorprese di più fu quando mi disse di scappare, i cacciatori mi avevano raggiunto, non potevo lasciarla lì così, e se le avessero fatto del male?

Non capivo nemmeno perchè mi importasse in quel mondo di quella piccola ragazza, ma avevo sentito sicurezza nella sua voce e decisi di fidarmi, alla fine mi ero allontanato, ma ero rimasto comunque in un kilometraggio in cui sarei riuscito a raggiungerla senza nessun problema se avesse avuto bisogno di aiuto.

Quella sera sarei dovuto anche uscire con Chris, gli altri del branco gli avevano preparato una sorpresa, ma dopo quello che era successo non ne ero molto in vena, però uscii lo stesso passando a prenderlo; stavo ancora pensando a quella ragazza dai capelli corvini e gli occhi marroni quando Chris interruppe i miei pensieri.

<<Oggi eri nel bosco per caso?>>

<<Si, stavo cercando di seminare dei cacciatori.>>

<<E......?>>

<<E cosa?!>>

<<Non è successo nulla?>>

Prefetti sconosciuti - Derek HaleOnde histórias criam vida. Descubra agora