Prologo.

218 20 100
                                    

Sorrido e scuoto la testa, senza credere ad una sola parola che esce dalla sua bocca.

«Adesso ho capito... vuoi aggiustarmi, farmi tornare come prima... Ti conosco, e ti dico già adesso che non funzionerà.»

La voce che esce dalla mia bocca è fredda, ma leggermente divertita. Lui invece, non è affatto divertito. Le sue labbra sono strette fra loro, e il suo viso pallido contratto dall'ansia e dal dolore della ferita che ha sulla schiena.

Vorrebbe davvero ucciderlo? Seriamente?

Non lo farà mai. Non può: so benissimo che è contro la sua natura uccidere una persona innocente. E comunque... non mi farebbe niente. Vederlo morire, osservare i suoi occhi marroni che si spengono... forse mi farebbe addirittura del bene.

Lui mi sta guardando, ma evito il suo sguardo. Non voglio vederlo, non voglio...

Mi ha soltanto indebolita da quando sono tornata. Forse se lo merita.

Deglutisce. Credo abbia capito che non tornerò mai come prima. Ma il pugnale che tiene saldo in mano cambia direzione, e si dirige verso il petto di Royal.

Per un secondo la vista mi si appanna. Non ne ha il coraggio.

«È la tua ultima possibilità, Aideen.»

Il mio viso si contrae senza che io possa farci niente. Non lo farà. Non lo farà. Non lo farà.
Questa volta non riesco a smettere di tremare come ho fatto prima. Quel pugnale può uccidere qualunque cosa. E per sempre. Ma non lo farà. Non può. Uccidere è un peccato, e lui non lo farà mai.

Il viso del vampiro è teso mentre osserva l'arma puntata su di lui. Inspira un bel po' di aria, poi chiude gli occhi.
Che cosa sta facendo? Perché diavolo non si ribella? Che cosa aspetta?

Torno a guardare l'angelo che mi sta minacciando.

«Mi dispiace» sussurra.

E mentre il pugnale trafigge il cuore del mio vampiro e un urlo di dolore sfugge al mio controllo, torno a vedere a colori.

Tadaaa! Ecco a voi il prologo ❤️Grazie mille per aver continuato questo viaggio con me, e spero che questo prologo vi abbia incuriosito

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Tadaaa! Ecco a voi il prologo ❤️
Grazie mille per aver continuato questo viaggio con me, e spero che questo prologo vi abbia incuriosito. Arriverà il punto in cui ci capirete qualcosa, promesso!
Baci 😈
-Gaia💜

P.S: nuova storia = nuovo separatore! Spero vi piaccia!

Occhi DiversiWhere stories live. Discover now