4.

1.7K 44 10
                                    




Harry bevve un lungo sorso della sua pinta mentre Ron tornava al loro tavolo con un pacchetto di patatine formato famiglia e una bottiglia di sidro di pere per Hermione. C'era una discreta folla a Testa di Porco quella sera e Harry poteva vedere Ginny, Dean, Luna e molti altri entrare dal buio ventoso fuori.

"Non posso credere che tu abbia convinto la McGonagall a lasciare che una diciassettenne omega incinta venga a vivere a Gaedere House," Ron scosse la testa mentre passava il suo drink a Hermione e stappava la sua bottiglia di idromele.

"Sì, beh, ci sono volute quasi due settimane di molestie," mormorò Harry. Aveva anche passato buona parte degli ultimi quindici giorni a lasciare opuscoli sull'importanza di annidare gli omega fuori dalla porta del suo ufficio. «Inoltre, nessuno lo disturberà. Prenderà la Morgana Suite e potrà avere un po' di privacy. Inoltre, in questo modo posso travasare la mia magia per il bambino senza dover continuare a vagare fino all'Infermeria ogni giovedì".

"Katie è molto eccitata", ha osservato Hermione, "Penso che stia incoraggiando la febbre del suo bambino."

"Ci saranno tutti quegli ormoni omega gravidi nell'aria," Ron roteò gli occhi prima che si allargassero e si voltò velocemente verso Hermione.

"Oh, non preoccuparti," Hermione sbuffò, "Non ho intenzione di procreare fino a quando non avrò almeno trent'anni."

Ron sembrava incredibilmente sollevato mentre si infilava in bocca una manciata di patatine al sale e aceto.

"Incinta o no però," iniziò Ron attraverso uno spruzzo di briciole, "è ancora un omega non accoppiato e l'unico che vive nella dependance per di più."

Harry annuì, aveva già pensato a tutto questo con Hermione. Si sarebbero assicurati che una di loro, o almeno una delle altre ragazze che si erano tanto prese con Draco, sarebbe stata con lui in ogni momento nelle aree comuni condivise. Il resto del tempo, Draco sarebbe stato in classe o nella Morgana Suite che era ben attrezzata con uno studio. La professoressa McGranitt aveva persino aiutato a trasfigurare un piccolo angolo cottura in modo che Draco potesse cucinare se non gli piaceva la Sala Grande o disturbare gli elfi domestici.

Harry era piuttosto entusiasta di quella caratteristica in realtà. La cucina condivisa di Gaedere era spesso lasciata in uno stato piuttosto scadente, quindi mentre Harry si divertiva a cucinare non aveva davvero un posto dove farlo.

"Cosa succederà durante le vacanze?" chiese Hermione, allontanando con uno schiaffo la mano di Ron da un pacchetto di cocktail di gamberi prima di prenderli per sé.

"Beh, o io e Draco restiamo a scuola o lui torna con me da Felpato," disse Harry con una smorfia. 'Padfoot's Place' era il nome che Sirius e Remus avevano dato alla loro casa londinese. Dopo aver venduto la casa ancestrale della sua famiglia, Sirius era andato e aveva comprato un grande edificio in mattoni vicino a Temple. Aveva trasformato il secondo piano in un ampio loft a pianta aperta, mentre il piano di sotto era stato trasformato in un garage per tutte le sue motociclette e attrezzi. La camera da letto di Harry da Felpato era piuttosto carina, con pareti a vista e un balcone con vista sul Tamigi.

"Immagino che Sirius abbia risposto?" chiese Hermione dopo aver visto la sua espressione.

"Oh sì," Harry rise cupamente, "come puoi immaginare, lo ha ben accontentato e Remus diventeranno già nonni."

"Oh cielo," sospirò Hermione, "era così arrabbiato?"

"Difficile da dire con Sirius," Harry scrollò le spalle. "Remus mi ha scritto però, dice che se lo definiamo come una sorta di ribellione contro le aspettative della società, allora questo probabilmente conquisterà Sirius."

The Lily SpellDove le storie prendono vita. Scoprilo ora