6.

1.6K 48 0
                                    




Draco sbuffò mentre cercava di abbottonare la divisa della scuola sul suo stomaco in continua espansione. Fuori c'era una brina sull'erba, come uno strato di glassa di zucchero cristallizzata. Erano i primi di dicembre e già un festoso pettirosso dal petto rosso si era stabilito sulla finestra di Draco.

Alla fine, Draco rinunciò alle vesti, avendole trasfigurate tanto quanto il tessuto glielo avrebbe consentito. Invece, guardò con circospezione il suo guardaroba ora piuttosto pieno.

In un colpo di scena un po' sorprendente, Harry aveva insistito perché comprassero quasi tutti i vestiti che Draco aveva provato nella boutique di Olive. Ciò significava che nell'ultimo mese Draco si era molto divertito a chiudersi nella Morgana Suite ea provare tutti i delicati capi di abbigliamento, ammirandosi allo specchio.

Dopo aver scoperto che Draco era incinta, Olive aveva iniziato con entusiasmo a mostrare loro la sua linea premaman che era deliziosa come il resto dei suoi disegni. Draco aveva sempre immaginato che l'abbigliamento premaman sarebbe stato piuttosto sciatto e utilitaristico.

Il problema era che Draco non aveva ancora trovato il coraggio di indossare nessuno dei suoi nuovi vestiti di fronte ad altre persone. Anche se la professoressa McGranitt aveva detto a Draco che gli era permesso di rinunciare alla solita uniforme scolastica. All'inizio Harry era sembrato un po' deluso, chiedendosi se forse all'omega non piacevano dopotutto.

Draco si sentiva male, sapeva che Harry aveva speso un sacco di soldi per i vestiti e la verità era che Draco li amava. Era solo preoccupato per quello che gli altri avrebbero potuto pensare, nonostante la rassicurazione di Harry che le loro opinioni non avevano importanza.

Conoscere meglio Harry era stata un'esperienza interessante. Da un lato, Draco fu sollevato nello scoprire che l'alfa era gentile e paziente e sarebbe stato senza dubbio un buon padre. D'altra parte, più Draco imparava su Harry, più si innamorava perdutamente di lui.

Si convinse che sarebbe andato tutto bene. Una volta nato il bambino, Draco non avrebbe avuto tempo per pensare a cose del genere, dedicando tutte le sue energie a suo figlio che già amava con tutto il cuore. Ormai era abbastanza sicuro che Harry non avrebbe tolto la custodia a Draco o qualcosa di ugualmente orribile.

In effetti, le opinioni di Harry sugli omega sembravano essere molto diverse da quelle che Draco aveva sperimentato crescendo con i Lestrange. Qualsiasi omega sarebbe stato fortunato se Harry fosse diventato il loro alfa.

A volte, a tarda notte, quando Draco non riusciva a dormire e la sua ansia si insinuava, non poteva fare a meno di immaginare un futuro in cui Harry si accoppiasse con un altro omega o beta. Cosa avrebbero fatto di Draco? Un'indiscrezione giovanile da parte del loro coniuge altrimenti perfetto? Si sarebbero assicurati che Draco non vedesse mai più Harry? Avrebbero provato a mettere contro di lui il figlio di Draco? Sicuramente Harry non avrebbe mai permesso una cosa del genere?

Draco poteva solo sperare.

La sua fortuna era destinata a esaurirsi prima o poi, pensava. Zia Bella aveva già inviato a Draco diverse lettere pungenti avvertendo Draco di non tornare a piangere da lei quando il suo alfa ha mostrato i suoi "veri colori".

" Lo fanno sempre ",

aveva scritto Bellatrix nel suo scarabocchio irregolare e macchiato di inchiostro.

"Oh, sono sicuro che pensi che Harry Potter sia il regalo di Merlino per i maghi in questo momento. Scommetto che ti nutre con parole dolci e ti compra cose carine".

Draco aveva sussultato colpevole mentre leggeva quella parte.

"Ma se pensi che un piccolo omega caduto in disgrazia possa mai significare qualcosa per un alfa come Potter, sei più illuso di quanto pensassi! Aspetta solo, quel ragazzo ti lascerà cadere come un carbone ardente non appena si annoierà di te o lo infastidirai come sappiamo entrambi che sei abituato a fare. Nessuno vuole un Omega Draco usato, nemmeno l'alfa che li ha usati.

The Lily Spellحيث تعيش القصص. اكتشف الآن