Profumo

695 31 0
                                    

Attenzione: omegaverse

Taehyung sorseggiò il suo tè.

C'erano molte cose nella sua mente, che lo rendevano incapace di dormire. Il suo orologio digitale brillava di un blu brillante, provocando i numeri 11:57. Con un sospiro, posò il suo tè alla menta.

Il giorno dopo sarebbe stato il diciottesimo compleanno del suo migliore amico, Jungkook. Sarebbe dovuto essere felice per lui, ma tutto ciò a cui riusciva a pensare era come avrebbe reagito quando avesse scoperto chi era il suo compagno. Taehyung sapeva che erano compagni, lo aveva fatto per due anni, ma aveva deciso di non dirlo al più giovane finché non lo avesse scoperto da solo. Lo aveva addolorato ogni giorno, ma se l'è cavata adorando il loro tempo a coccolarsi nelle serate di cinema e facendo altre "cose ​​da migliori amici".

Sinceramente, pensava che Jungkook lo avrebbe rifiutato. Erano stati amici per tutta la vita, più vicini che intimi, e certamente a un certo punto si erano sviluppati dei sentimenti romantici lì, ma Taehyung aveva pensato che fosse unilaterale, che Jungkook non avesse mai visto il più vecchio come più di un amico.

Con questo pensiero in mente, la paura del rifiuto di Taehyung crebbe. Non importa come sia andata a finire, questo avrebbe influito sulla loro amicizia. Che fosse nel bene o nel male dipendeva dal destino e da Jungkook.

Improvvisamente, la sua sveglia iniziò a suonare. Toccò rapidamente lo schermo del telefono per spegnere l'irritante segnale acustico. Mormorando imprecazioni, bevve un altro sorso del suo tè. Quindi, premette "invia" sul testo di buon compleanno pre-scritto.

~ Nel frattempo, a casa di Jungkook...

Jungkook si svegliò al suono delle sue notifiche che andavano in tilt. Il suo telefono riusciva a malapena a emettere un suono individuale per tutti i messaggi che riceveva in una volta. Guardando il suo telefono sorrideva a tutti i messaggi di buon compleanno dei suoi amici e compagni di classe.

Poi fece un respiro profondo. Si sentiva fuori, al limite. Sapeva che presto avrebbe scoperto chi era il suo compagno.

Un messaggio particolare ha attirato la sua attenzione. Era del suo migliore amico, Taehyung.

Buon compleanno, Kookie! Sono così felice di assistere all'inizio di un altro anno della tua vita insieme a te. Spero che in futuro rimarremo vicini come abbiamo sempre fatto!

Jungkook ridacchiò. Era quasi identico al messaggio che riceveva dal più anziano ogni anno; l'unica differenza è che questa volta scrisse 'rimarremo vicini' invece di 'continuare ad essere migliori amici'. Jungkook scrollò le spalle, non seppe perché un dettaglio così piccolo avrebbe attirato la sua attenzione in primo luogo.

Mentre leggeva gli altri messaggi, all'improvviso iniziò a sentirsi accaldato. La sua pelle divenne di una leggera sfumatura di rosa e le sue mani iniziarono a tremare. I suoi pensieri tornarono a Taehyung e rimasero agganciati al più vecchio, l'immagine del suo sorriso riempiva la mente di Jungkook. Iniziò ad ansimare e a tremare più vigorosamente, un dolore bruciante che gli riempiva il petto. La sua mente era annebbiata e riusciva a malapena a concentrarsi. Alla fine, riuscì a premere il pulsante "chiama" sul contatto di Taehyung.

Dopo due squilli, il più anziano rispose

"Pronto?"

"T-Taehyung..." ansimò Jungkook, incapace di pronunciare una frase adeguata perché sembrava che non riuscisse a prendere abbastanza ossigeno.

"Sarò lì tra cinque minuti."

~

Taehyung riappese il telefono, facendo un respiro nervoso.

Taekook OSWhere stories live. Discover now