Corri

365 19 0
                                    

Jungkook andò a scuola con le mani strette attorno alle cinghie dello zaino. L'autunno era la sua stagione preferita, anche se faceva troppo freddo per la sua salute. La sua felpa con cappuccio era troppo sottile per proteggerlo veramente dalla brezza, ma era troppo tardi per voltarsi. Era già a metà della strada per la scuola.

Davanti a lui, vedeva il gruppo di persone con cui il suo ragazzo era sempre. Il suo ragazzo veniva dall'America, il che era davvero fantastico; si chiamava Jack e aveva un accento che faceva battere forte il cuore di Jungkook. Era attraente, senza dubbio, sia con il suo aspetto che con la sua sicurezza, e Jungkook potrebbe anche dire che era orgoglioso di essere stato invitato da una persona del genere. Ad essere onesto, non si era mai reso conto che Jack lo avesse notato.

Anche il migliore amico di Jungkook, Taehyung, non si era reso conto che Jack aveva mai notato Jungkook prima. Quando ebbe ricevuto la notizia da Jungkook che Jack gli aveva chiesto di uscire, Taehyung rimase scioccato. Il ragazzo era diventato lentamente più diffidente nei confronti di Jack, suggerendo sottilmente che fosse disonesto o sleale. Jungkook non era disposto ad ascoltare queste cose. Non voleva credere che il suo ragazzo gli avesse chiesto di uscire senza provare qualcosa per lui. Era perfettamente possibile che fosse solo un ammiratore segreto, giusto?

Jack notò che Jungkook si stava avvicinando. Tese una mano perché Jungkook lo prendesse, trascinandolo nel piccolo cerchio in cui si trovava.

"Jungkook, come stai?" chiese Jack, sorridendo, afferrando i fianchi di Jungkook.

Jungkook si contorse, leggermente a disagio. Jack era diventato molto permaloso ultimamente, specialmente in pubblico. Jungkook, che non lo conosceva da molto tempo, si accorgeva sempre che le sue guance diventavano calde, e non in senso positivo, ma non diceva mai nulla. Dev'essere così che si comportano i fidanzati normali, giusto?

"Sto bene, immagino. Io-" La frase di Jungkook fu interrotta dal bacio di Jack. Sulle labbra. Davanti a tutti i suoi amici. Jungkook si bloccò.

"È fantastico, piccolo. Quindi, stasera c'è questa festa, sarà fantastico. Unisciti a noi." Non sembrava una domanda.

"Beh, io-" "Cosa? Ti vergogni a presentarti con un ragazzo americano?"

"Cosa? No! È solo che ho-"

"Non fare lo stronzo, piccolo. Ho detto che verrai con me."

Jungkook, imbarazzato nel discutere con il suo ragazzo in pubblico, si limitò ad annuire distogliendo lo sguardo. 

 "Chi altro ci sarà?"

"L'intera scuola. Questa è un'altra ragione per cui devi andare. Questa festa sarà enorme! Se non ci vai, ti perderai tutto. Seriamente, non vuoi finire per essere escluso da ogni conversazione per la prossima mese, giusto? Perché ogni conversazione riguarderà questa festa."

"Oh, hai ragione, studierò il giorno dopo..."

"È così carino", ha detto un ragazzo di cui Jungkook non conosceva il nome, "Che peccato". Jungkook non capì cosa stesse intendendo.

Un altro ragazzo si chinò verso di loro e schiaffeggiò il sedere di Jungkook, e mormorò allo schiocco come se fosse il suono del bacon sfrigolante. "Te lo sei trovato buono Jack." Ridacchiò.

"Zitto, puttana", disse Jack, "E non schiaffeggiarlo, è mio. Non è vero?" Jungkook non rispose. Era troppo impegnato a soffermarsi sulla mortificazione di farsi schiaffeggiare il culo da uno sconosciuto. "Ho detto, non è vero, Jungkook?"

"Eh? U-um, sì."

Jack alzò gli occhi al cielo. Stava per dire qualcos'altro, probabilmente voleva rimproverare Jungkook perché aveva problemi di concentrazione, ma la campanella suonò per l'inizio della scuola. Quindi, ha semplicemente messo un braccio intorno alla vita di Jungkook tenendolo vicino, avanzando pavoneggiandosi con Jungkook sotto il braccio come se fosse un trofeo.

Taekook OSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora