This Boy Is On Fireeeee

376 28 25
                                    

Percy's Pov

Will continuò a sparare incantesimi e a camminare verso il castello. Non so bene come, ma riuscí ad attraversare la barriera.

Stavamo per correre da lui ma Ron, la sorella e Harry ci fermarono. "Ci siamo fidati di voi!" Disse Ginny "E voi ci tradite cosí?"

"Non vi stiamo tradendo!" Obiettò Leo e Hermione si mise in mezzo con Luna. "Anche voi" sussurrò Harry guardando la migliore amica. "Tu non capisci" disse Hermione "Loro sono qui per proteggerci!"

"Li teniamo noi" ci disse Draco "ANDATE!". Jason ci sollevò tutti in aria e raggiungemmo velocemente il castello. Quando entrammo, Will era già nella sala grande, circondato da tantissimi maghi.

Il sorriso malvagio che aveva, non era per niente suo. Gli occhi erano più spenti del solito, la pelle più bianca di quella di Nico e la faccia molto tesa

In quel momento capii: Will aveva l'aria stanca perché cercava di combattere Malfoy.

Evidentemente senza successo.

"Vi stavo aspettando" disse quando entrammo, subito raggiunti dai nostri parenti semidivini.

"Come stavo già raccontando" iniziò a camminare sul tavolo dei professori, rigirandosi la bacchetta tra le mani. "Perché non dite la verità? Anzi, non diciamo la verità? Ditela a tutti, dai. Che volete che sia? Basta. Solo. Una parola."

"La parola nascosta, verrà rivelata" sussurrò Annabeth. "Se non lo fate voi, lo faccio io".

Tutti si girarono verso di noi e Will alzò le spalle. "Immaginavo" disse "Be' cari studenti, vi abbiamo mentito. Noi non siamo maghi. Neanche un po' di magia scorre nelle nostre vene"

Harry, Ron e Ginny ci raggiunsero, seguiti da Hermione, Draco, Luna e Cedric.

"Tranne a Hazel" aggiunse Will "Lei é magica.

Sapete perché Percy, Nico e Hazel non possono giocare a Quidditch? Perché il loro zietto li fulminerebbe.

E sapete perché non mi hanno fatto la trasfusione? Perché altrimenti avrei perso tutti i miei poteri.

Sapete perché Nico é pallido come un morto? Per via di suo padre.

E sapete perché Percy va sempre in giro con una penna? Quella non é una semplice penna."

"Will ora basta!" Dissi abbastanza ad alta voce da riuscire a farmi sentire dal diretto interessato. "Perché basta, Perce? Perché altrimenti il tuo amico Chirone si arrabbia?"

Non potevo sguainare la spada. Non potevo combattere contro Will. Sinceramente, l'avrei fatto ma non avrei mai attaccato.

Solo lo sguardo sofferente di Nico mi fermò.

"Will ti prego" disse il figlio di Ade avanzando tra i ragazzi, che gli facevano spazio "Questo non sei tu."
"Si invece"
"No. Non si passa da persone solari, a depresse in un secon-"

Si bloccò di colpo, rendendosi conto di quello che stava dicendo. "E tu cos'hai fatto, Nico?" Ribatté Will "E comunque é troppo tardi per cambiare idea."

"Will per favore-"
"Dicevo" lo interruppe il biondo rivolgendosi alla folla "Noi non siamo maghi. Siamo qualcosa di molto più potente. Sapete, basta uscire dalla barriera protettiva per attirare qui un sacco di mostri."

"Dí una volta buona cosa siete!" Gli urlò furioso un Serpeverde vicino a noi e qualcuno accanto a lui ci puntò addosso la bacchetta seguendo l'esempio di Harry e i due Weasley.

Presto ci ritrovammo circondati da bacchette.

"Avete presente la mitologia greca? Zeus, Poseidone, Ade e tutte queste cose? Bene!

L'altra Faccia Della MedagliaHikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin