I Capitolo

32 4 0
                                    

Charis

Un leggero venticello scompiglia i miei lunghi capelli biondi, il mare è tranquillo e mi infonde tanta tranquillità.

Nessun rumore, mi misi ad osservare con i miei occhi verdi la spiaggia dove solo io potevo accedere appartenendo alla villa che avevo ereditato dai miei nonni.

Questo posto mi porta alla mente tanti ricordi di quando ero piccola e mia nonna mi portava a vedere il mare al tramonto, mi incantavo ogni volta a guardare il sole che piano piano spariva e portandosi con se l'arancione e tutte le sue sfumature lasciando il cielo tingersi di un blu scuro ricoperto da pallini luminosi.

La mattina adoravo correre sulla sabbia bianca mentre nonno cercava di prendermi, per poi tuffarmi in acqua con ancora tutti i vestiti addosso e per raccogliere le conchiglie che portavo a casa per fare delle collane o bracciali da regalare a Nik.

A risvegliarmi dai miei pensieri fu il suono di una notifica, un messaggio di mio padre, lo sto ignorando da settimane, so che mi deve parlare di una cosa importante ma fino ad oggi non mi sentivo ancora pronta a lasciare questo posto.

Il sole è ormai scomparso, è meglio ritornare alla villetta situata a pochi metri da me, devo finire di preparare alcune cose per l'imminente partenza, se mi metto a pensare a quello che mi aspetterà già mi viene un forte mal di testa.

Entro in casa, lascio la borsa cadere a terra e mi tolgo le scarpe, frettolosamente salgo le scale e mi tolgo tutti i vestiti pronta per fare una doccia calda ma prima mando un messaggio a mio padre per dirgli che domani sarei tornata a casa, domani torno a New York.

Un sospiro lascia le mie labbra, la mia fuga è giunta al termine, dovrò salutare per un po 'questo posto e tornare alla triste e dura realtà.

Una realtà in cui lui non c'è più.


Spazio autrice

Primo capitolo della mia prima storia, sono emozionata.                                                                                  I capitoli alcune volte si alterneranno tra i punti di vista dei due protagonisti.                                          
In questo primo capitolo veniamo già a conoscenza di alcune cose e alcuni pensieri di Charis.   
Se non si era capito dal prologo la protagonista è una directioner, magari nel corso della storia ci saranno incontri speciali, chi lo sa.

wait a minuteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora