...🤍1🤍...

1.3K 51 46
                                    

Y/n è una ragazza di 14 anni che vive a Tokyo, fino a poco tempo fa con lei c'era la sua famiglia ma per colpa di un incidente stradale rimase l'unica.
Non avendo mai avuto molti amici quella solitudine era sempre molta ma nonostante tutto andava avanti.
Il carattere di Y/n è sempre stato tosto ma allo stesso tempo timido non si faceva problemi a prenderti a pugni se la sfidavi ma allo stesso tempo aveva paura perfino di rispondere alla semplice domanda "Come ti chiami?" È alta 1,60 con dei capelli C/c è degli occhi C/o.

------------------------------------------------------------
Come ogni mattina ti svegliasti al suono della sveglia che suonava, ti alzavi e andavi velocemente a vestirti con la divisa della scuola in cui andavi, frequentavi il secondo anno delle medie, Ma non hai mai avuto molti amici con cui stare in quel edificio.
Dopo esserti preparata ti dicessi verso la porta di casa E varcassi la soglia di casa incamminandoti verso la scuola.
Cavolo sono in ritardo! Iniziasti a correre più veloce che potevi ma proprio quando eri praticamente all'entrata dell'edificio scolastico ti scontrasti su un ragazzo; un ragazzo dai capelli lilla quasi argentati, aveva dei lineamenti stupendi ma proprio eri rimasta imbambolata te ne accorsi oh scusa! Scusami Tanto! Non stavo guardando dove stavo andando...ti sei fatto male? Il ragazzo accenno un sorriso e parlò tranquilla non fa nulla woow! Aveva pure una bella voce ed in più era gentile, lui in seguito molto gentilmente di porse una mano per farti alzare e vi salutaste andando ognuno verso la propria classe.

Mitsuya povs:
Mi andò addosso una ragazzina che notai subito essere più piccola, non sembrava averlo fatto apposta e notai che mi stava fissando imbambolata, Oh scusa! Scusami Tanto! Non stavo guardando dove stavo andando ti sei fatto male? La ragazzina iniziò a scusarsi infondo non aveva fatto nulla di male ma mi sembrò giusto risponderle comunque tranquilla non fa nulla dopodiché ci incamminammo entrambi verso la nostra aula prestabilità, cavoli era carina però, aveva degli occhi splendidi color C/c ma complessivamente era molto carina in tutto...

Skiptime...

Y/n povs:
Dopo lo scontro di stamattina col ragazzo non me lo ero più tolta dalla mente ma mi accorsi che dovevo fare una cosa, non mi ero mai iscritta a nessun club pomeridiano e sapevo ci fosse un club di cucito, mi piaceva molto cucire fin da piccola mia madre lo faceva e ti ricordava lei.
Ti recasti davanti alla porta del club e facendoti coraggio bussasti tre volte...ed ecco ad aprirti quel ragazzo di stamattina; cos- è pure qui?! Non ci potevi credere, era perfetto in tutto cuciva pure, si era il tuo ragazzo ideale ma a farti ritornare con la testa sulle spalle fu la sua voce Ti vuoi iscrivere? Chiese il ragazzo con un tono molto calmo e pacato, uh...emm s-si vorrei iscrivermi! Eri andata nel panico più totale, non sapevi cosa rispondere e iniziasti a balbettare e a mangiarti le parole.
Oh ok entra pure, seguimi rispose nuovamente il ragazzo, non esitato ad anetrare e ti ritrovasti in un vero e proprio paradiso per i tuoi occhi; era pieno di stoffe, vestiti, manichini, macchine da cucito insomma tutto il necessario per cucire ecc... Hai un mese di tempo per prepararmi un vestito, fallo come vuoi mi serve solo per vedere le tue capacità un test?! Era così difficile far parte di un club?! Se lo avresti saputo prima non ti ci saresti iscritta ma ormai era troppo tardi per tirarsi indietro, Oh ok va bene Era l'unica cosa che eri riuscita a dire.

Mitsuya povs:
Quella ragazza sembra sempre con la testa fra le nuvole, spero di non doverla riprendere troppo, però effettivamente non sapevo ancora il suo nome, non mi hai ancora detto come ti chiami... forse sono stato troppo arrogante ma lei rispose subito dopo Oh... Si scusa io sono T/n T/c piacere di conoscerti e te? Carino come nome Y/n effettivamente non sembrava un nome asiatico ma vabbè Takashi Mitsuya, terzo anno piacere di conoscerti risposi sempre col mio tono calmo.

Y/n povs:

Era del terzo anno un anno più grande di te...cavoli Oh scusa non lo sapevo che eri più grande risposi un po' imbarazzata, lui accenno un sorriso tranquilla, chiamami comunque mitsuya ok mitsuya risposi sorridendo.
Le ore passarono nel mentre preparavo il bozzetto e di tanto in tanto sentivi lo sguardo del ragazzo posarsi su di te E sul bozzetto per poi tornare a fare le sue cose; fino a quando lui aprì bocca y/n è ora di andare...prendi le tue cose e usciamo ok? Tu annuisti e dopo aver preso le tue cose uscisti da scuola assieme al ragazzo.
Allora a domani Y/n si a domani dissi sorridente mentre salutavi il ragazzo più alto per poi guardi entrambi per andare verso la via di casa.

My Blue ♡ ~Mitsuya X READERWhere stories live. Discover now