...🤍6🤍...

607 34 25
                                    

Mitsuya povs
Mi sono svegliato abbracciato a Y/n, mi ricordai in un istante quello che succedesse la sera prima e del litigio. Mi alzai e andai a preparare la colazione sia per le mie sorelline che per Y/n che ancora dormiva, fratellone! Buongiorno! Erano Luna e Mana che si erano svegliate, non urlate Y/n sta ancora dormendo c'è la sorellona?! Chiese Mana si ma non urlare non ebbi neanche il tempo di parlare che Mana corse nella mia camera dove c'era la ragazza che dormiva tranquilla.

Y/n povs

Stavo dormendo ma un voce bruscamente mi svegliò sorellona! Era la voce di Mana aspetta Mana?! Apristi gli occhi e ti ritrovasti la dolce bambina davanti sorridente di vederti lì,dopo aver fatto tutti colazione le due bambine andarano nella loro cameretta e rimaneste solo te e Mitsuya...sappi che sono arrabbiato... Era arrabbiato con te...mh va bene cercasti di sembrare menefreghista, ma in realtà ti interessava e pure molto. Si può sapere cosa ti è saltato in mente ieri? ... mi sto preoccupando per te, hai 14 anni non puoi ubriacarti, hai picchiato un ragazzo a caso ed hai pure rubato non è una cosa normale Y/n già stava facendo la predica come tutti d'altronde, ti ricordava un po' tua madre, ma la cosa ti dava fastidio, Y/n si può sapere perché hai a che fare con quei tipi? Sono i fratelli Haitani e non fanno nulla di buono in giro ti prego Y/n non stare assieme a loro ti stava facendo venire i nervi SONO I MIEI MIGLIORI AMICI DA SEMPRE DRCIDO IO CON CHI USCIRE! Eri impazzita forse LO DICO PER IL TUO BENE non ti importava me ne vado! No tu resti qui dobbiamo parlare no Mitsuya ti prese per i fianchi cercando di fermarti ma non ci vedevi dalla rabbia e lo spinsi via, corresti a casa di Ran e Rindou. Bussasti, ma nessuno risposta, suonasti e ti venne ad aprire Ran Hey Y/n ti sei ripresa da ieri? ti chiese il ragazzo Si, andiamo a farci un giro? Ti pregoo gli facesti gli occhi dolci pur sapendo che difficilmente avrebbe accettato; no sai che non funziona farmi gli occhi dolci In più dipende da cosa vuoi fare in giro disse con fare quasi malizioso, Se vuoi andiamo a picchiare qualcuno sperasti che accettasse ma con scarsi risultati.no, su dai, sai quale è la parola magica Ran pure se fosse il tuo migliore amico era un pervertito, in realtà non provava amore per te lo faceva solo per metterti in imbarazzo, e ci riusciva ogni volta; no non lo dirò ed io non uscirò con te quando faceva così era davvero insopportabile, e se volevi andare in giro con lui questo era l'unico modo, farò quello che vuoi... mh... contento? Si Ora andiamo chiuse la porta alle sue spalle e scendeste le scale assieme, dopo un po' che andavate in giro ti venne una idea; possiamo anda- Ran ti interruppe No Hai dette che fai quello che voglio io sbuffasti alla sua risposta, in un attimo te lo ritrovasti davanti, e ti prese il mento con due dita non ti va bene? Mh lo hai detto Te infondo, se non ti va bene puoi dirlo al tuo daddy~ era odioso quando faceva così, non lo dava mai a vedere ma era un pervertito di prima categoria; smettila... quel giorno non ti andava troppo di scherzare come scusa? tirasti dritto, sentivi l'altro ridacchiare per poi prenderti in braccio.
Eh lasciami! Volevi molto bene a Ran anche se facevi la distaccata, non lo eri sul serio, ti divertivi sempre con lui, fin da piccola anche se molto tranquillo si sa divertire e non poco, tanto lo so che non vuoi scendere sul serio beh era vero infondo, ti odio... pure io ti voglio bene.

Skiptime di qualche ora

Eri con Ran in un parco abbracciata a lui, nel mentre Lui si faceva una cartina; sembriamo una coppietta pahahah disse Ran meglio così non ci provano con me tanto non glielo lascerei fare comunque, sei solo la mia puttanella Fottiti anche a te e famiglia eravate sempre così, vi insultavate senza un vero motivo, ma vi divertivate così, stronzo troia coglione cagna puttano bastarda Annabell tarocco stronza fottiti nah fotto te pervertito del cazzo Non ti eri neanche accorta che c'era mikey il ragazzo di ieri con un tipo con un tatuaggio sulla tempia, un ragazzo coi capelli lunghi, e mitsuya che vi guardavano scioccati. Che avete da guardare? Chiese Ran avevo visto la mia amica e la volevo salutare disse Mitsuya, è la mia ragazza, vero amore? Ribatte nuovamente Ran mentre ridacchiava, Quindi è il tuo ragazzo?... disse mitsuya infastidito No Ran smettila! Ran scoppiò a ridere mentre nel volto di Mitsuya tornò uan faccia tranquilla; su dobbiamo andare Y/n ti fece alzare in seguito si alzò pure lui. Salutò in modo sarcastico gli altri con la mano per poi mettere la sua mano attorno al tuo fianco; si adorava metterti a disagio, ma sopratutto, tu acconsentisti volevi far ingelosire in qualche modo Mitsuya, volevi solo vedere se gli interessavi.
Ran...fa qualcosa che ci faccia sembrare una coppia... lo dissi a bassa voce per non farti sentire, improvvisamente ti prese per i fianchi e si avvicinò al tuo viso per baciarti, misi le mani dietro la sua nuca, poi al resto ci pensava il tuo migliore amico che inizio a toccarti il culo, rendendo il bacio più "appassionante" . Dopo un po' vi staccaste e da quella posizione Ran ti prese in braccio a modo koala, per vedere la faccia degli altri; erano sconvolti ma in particolare quella di Mitsuya lo era, Ran ridacchiava perché aveva già capito il tuo piano; in poco tempo non potevi più vedere i ragazzi per la lontananza...

Hey scusate per il capitolo corto, so che fa un po' schifo e anche se in questo capitolo mitsuya non è molto presente nei prossimi apparirà di più.
Vi ringrazio per star leggendo la storia è spero che vi piaccia e nulla bye <3

My Blue ♡ ~Mitsuya X READERWhere stories live. Discover now