...🤍5🤍...

631 35 13
                                    

Y/n povs

Era suonata la tua sveglia ma in quel momento ti accorsi di essere ancora abbracciata a Mitsuya, non volevi disturbarlo stava ancora dormendo; cercasti di sfuggire dalla sua presa per spegnere quella maledetta sveglia ma proprio mentre ci stavi provando... dormito bene?... era lui probabilmente lo avevi svegliato si grazie... ti sentivi un po' in colpa nel mentre la sveglia si spense da sola resta ancora un po' lo disse ancora con voce assonnata, e riprese ad abbracciarti a lui, te arrossisti di colpo e lui ridacchiò, ti faccio questo effetto? haha se prima eri rossa adesso stavi andando in fiamme e per l'imbarazzo affondasti la testa nel suo petto, lui ridacchiò nuovamente ed iniziò ad accarezzarti il viso.
Ti accorsi dopo un bel po' che lui era a petto nudo, aveva pure gli addominali era proprio figo... A rovinare il momento fù Luna che entrò in stanza SIETE FIDANZATI!!!! No no no non lo siamo non siamo fidanzati cercasti per una volta di pensarci te ma Mitsuya dovette intervenire lo stesso adesso basta esci era quasi infastidito da sua sorella, dai mitsuya...Non ha fatto nulla è una bambina è normale che faccia così lo dissi per sdrammatizzare, forse ci eri riuscita ti avvicinò di più a lui si hai ragione

Skiptime

Eri a casa ormai, e beh già ti mancava quella casa, ma infondo ci saresti dovuta tornare verso le 16:00. Ti cambiasti e andasti verso la fumetteria per farti un giro, incontrasti Ran Haitani uno dei tuoi unici amici di infanzia, Hey Y/n che fine hai fatto non ci vediamo da quasi due anni ti aveva riconosciuta?! Quanto sarebbe stato bello ripoter tornare a passare die tempo insieme Oh hey, che bello rivederti, hai ragione non ci siamo più visti dopo quella volta... eri felice e triste allo stesso tempo per aver fatto riaffiorare quei ricordi già...senti che ne dici se torniamo ad uscire e a divertirci come una volta? si cavoli eri come una bambina a cui hanno appena comprato il giocattolo che aspettava da tanto si! Sarebbe bellissimo ti prese il polso E iniziò a correre e tu lo seguisti, arrivaste davanti ad una macchinetta che vendeva alchol e in un attimo la scardinare per prendere quello che volevate, insomma eravate tornati come quando eravate piccoli, con la differenza che ora eravate grandi, notasti in un attimo mitsuya che vi guardava dall'altra parte della strada scioccato, arrabbiato? Non lo sapevi, cazzo veloce sali! Ran ti prese sulle spalle mentre te tenevi gli alcolici, iniziò a correre anche perché qualcuno chiamò la polizia cazzo... dissi te sottovoce non preoccuparti lo abbiamo sempre fatto da piccoli riusciremo a farlo pure ora in più mio fratello è nei paraggi ci aiuterà a scappare pure lui annuisti e sorrisi, eri felicissima di aver rincontrato i tuoi migliori amici e ci volle poco per capire che avevate rubato alchol per festeggiare, ti stavi divertendo e ridevi mentre Ran correva con in sottofondo le sirene della polizia; pensavi fosse esagerato chiamare la polizia per aver visto rubare dei ragazzini a delle macchinette ma vabbè. In poco tempo vi ritrovaste davanti a un vicolo dove c'era Rin il tuo altro migliore amico, ti buttasti su di lui e lo abbracciasti ci sei mancata Y/n subito dopo iniziaste a bere tutto, eravate un po' ubriachi forse ed erano già le 17:30, saresti dovuta essere da mitsuya già da un'ora e mezza ma non ti importava in quel momento ti saresti scusata e avresti inventato qualche scusa. Y/n vieni a picchiare qualcuno con noi? Ti chiese Ran con un sorriso sul volto certo che si! vi dirigeste verso un parchetto dove si trovava pure un altra gang... era la stessa gang di Mitsuya e si c'era pure lui... Non si direbbe che una ragazzina in gonna e timida come te picchiasse così, non avevi idea di chi stessi picchiando era un ragazzino probabilmente più piccolo e stava svenendo. Finisti dopo poco, e ti eri sporcata di sangue sia il viso che le mani e trovasti delle gocce di sangue pure sui vestiti.

 Finisti dopo poco,  e ti eri sporcata di sangue sia il viso che le mani e trovasti delle gocce di sangue pure sui vestiti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Ecco il modo in cui eri vestita)

Stavate per andarvene quando un ragazzo bassino ti parlò Sei forte ragazzina che ne dici di entrare nella toman? Lo spinsi via ma chi si crede di essere intanto ragazzina niente sei un bambino haha in più non voglio neanche vederti o ti ritrovi a terra il bambino sembrava confuso e si avvicinò Mitsuya, era l'ultima persona che avresti voluto vedere mikey ci penso io... oh il tipo si chiamava mikey si può sapere che ti prende? Poi perché sei qui con questi tipi puzzi di alchol e hai picchiato un ragazzino senza motivo, guarda la tua gonna è troppo alta sia per te che per me ed ora che ci penso dovresti essere a badare alle mie sorelline... ti sistemò la gonna, i fratelli Haitani erano ancora con te, e ti presero il braccio andiamo Y/n questi tipi non sanno divertirsi e te sei ubriaca ti portiamo a casa nostra avevano ragione, cosa volevano da te No la riporto io a casa sareste capaci di qualsiasi cosa, perché l'avete fatta bere ha 14 anni! Stavano litigando non capivi molto dato che l'alcol si faceva sentire noi non la conosciamo?! Siamo i suoi migliori amici piuttosto te le faresti di tutto non provare neanche a toccarla disse Rin ma in più fa quello che vuole se vuole bere lo fa se glielo vendono evidentemente non è un problema chi ti credi di essere? Suo padre?! non mi sembra disse Ran ah si? Ve lo hanno venduto?! Vi ho visti mentre scassinavate una macchinetta e mi è sembrato che pure per la polizia è stato un problema Mitsuya che urlava? Wow ma ti stavano dando fastidio CI VADO DA SOLA A CASA! LASCIATEMI STARE TUTTI E TRE! Grazie a dio eri riuscita sembrare un po' sobria, ok Y/n sta attenta ci vediamo domani disse Ran con modo calmo per poi lasciarti andare.
Iniziasti a correre e correre ma eri ubriaca e non capivi un bel niente; stava diventando buio e decisi di accasciato in un vicolo finché non ti saresti ripresa.

Skiptime

Erano passate almeno 4 ore ed erano le 23:48; ancora con l'alcol nel sangue ti decidessi a tornare a casa, ma mentre eri a metà della strada un tipo ti si accollò.... Non avevi le forze di mandarlo via. Hey che ci fai qui tutta sola? Lasciami stare.. dai su vieni con me No non voglio stammi lontano... su bambolina vieni stavi morendo dalla paura. Non avevi le forze ma riuscisti solo a piangere

⚠️potrebbe essere un scena sensibile per alcuni se volete skippatela⚠️

quell'uomo ti stava toccando il corpo cercando di spogliarti, avrebbe potuto farti qualsiasi cosa, tremavi e piangevi mentre quell'uomo pervertito diceva cose disgustose su di te, ma improvvisamente sentisti una persona lasciala stare! Era una voce a te familiare, ma in quel momento non capivi perché dovrei? Chi ti credi di essere!? Sono il suo ragazzo quindi vedi di toglierle le mani di dosso! Era mitsuya; si avvicinò e picchio quel uomo che perse coscienza, venne a pochi centimetri dal tuo viso e ti diede un bacio sulla fronte è tutto finito... ti abbracciò cercando di darti conforto in un momento del genere; ti prese in braccio e ti portò a casa sua. Ti mise nel suo letto a seguirlo pure lui è vi addormentasti entrambi.

My Blue ♡ ~Mitsuya X READERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora