...🤍2🤍...

668 36 39
                                    

Ti eri svegliata di nuovo e preparata come sempre, ti diressi verso scuola dove incontrasti nuovamente il ragazzo dai capelli lilla 《buongiorno mitsuya》 dissi sorridendo hey Y/n dopo vieni al club così continui il vestito in più devo parlarti chissà cosa voleva dirti, non ci pensasti molto è annuisti per poi andare in classe che come sempre eri in ritardo.

le dopo le lezioni...

Ti diressi verso il club per incontrare Mitsuya, arrivasti davanti alla porta ed senza esitare entrasti senza bussare, per poi sederti su una delle postazioni per continuare il tuo lavoro.
Ciao anche a te Y/n... Ti disse il ragazzo non ti eri nemmeno accorta che ci fosse pure lui hey mitsuya scusa non ti avevo notato lui sorrise e ti lasciò continuare. Dopo una decina di minuti ti decisi a chiedergli cosa doveva dirti prima mi avevi detto che avresti dovuto dirmi una cosa...
OH si giusto... rispose lui sempre col suo tono calmo, allora? Mi potresti fare da modella per il mio prossimo vestito non potevi crederci a quello che ti aveva chiesto e beh ovviamente accettasti c-certo posso! Lo dissi con un sorriso che neanche ti avessero offerto un milione di euro Bene...allora domani cominciamo replicò lui.

Skiptime sei a casa...

Ormai già da qualche giorno avevi messo un annuncio online per chi cercava una babysitter a Tokyo e fortunatamente qualcuno rispose, era un uomo, immaginavi fosse il padre; che ti chiedeva se potessi fare da babysitter a due bambine, tu accettasti senza pensarci su; avevi bisogno di denaro per vivere dato che eri sola anche 100 euro al giorno ti bastavano per minimo una settimana.
L'uomo ti scrisse che avresti potuto cominciare domani sera alle 19:00 fino alle 23:00, ti mando la posizione e vi salutaste.
Ti accorsi in poco tempo che se quella sera avresti voluto mangiare saresti dovuta andare a comparti qualcosa; quindi ti preparasti per uscire E presi i soldi.

Ti accorsi in poco tempo che se quella sera avresti voluto mangiare saresti dovuta andare a comparti qualcosa; quindi ti preparasti per uscire E presi i soldi

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

(Eri vestita così, scusate spero vi piaccia)

Uscisti di casa E ti diressi al supermarket più vicino e dopo esserti presa del ramen istantaneo passando davanti a un templio notasti una massa di ragazzi con una divisa tutta uguale, e tra quei ragazzi vedesti pure mitsuya, ci volle ben poco per capire che fosse una gang quella che vedevi, ciò voleva dire che mitsuya faceva parte di una gang e faceva a botte con delle persone?! Non lo avresti mai detto non sembrava proprio il tipo. Proprio mentre lo fissavi lui si girò e notò la tua presenza a quel punto ti misi a correre il più veloce possibile verso casa.

Skiptime...

Eri a casa da ormai due ore E mezza e dopo aver mangiato ti buttarti a letto cercando di dormire, ma non funzionava continuavi a pensare a quel ragazzo dai capelli lilla, era bellissimo.
Mi piace... pensarti ad alta voce, ma che stavi dicendo lo conoscevi da due giorni nons sapevi nulla di lui non poteva piacerti; senza neanche accorgertene dopo poco ti addormentasti...

My Blue ♡ ~Mitsuya X READERWhere stories live. Discover now