...🤍9🤍...

605 31 8
                                    

Eravate davanti ad un asilo, non capivi il motivo come mai un asilo? Gli chiesi confusa mi dispiace Y/n ma dobbiamo portare le mie sorelline dal mio migliore amico e poi possiamo fare quello che vuoi te annuisti sorridendo, aspettando di vedere le due bambine uscire dalla struttura, è finalmente vedesti delle piccole creature corretti addosso urlando sorellona! Hey come è andata oggi a scuola? Benissimo ti ho fatto un disegno disse Luna porgendoti il disegno anche io! Tieni fratellone .

Vi incamminaste verso la casa del suo migliore amico, appena arrivaste lo salutasti ma lui non ricambiò sembrava molto timido; aveva i capelli corti e una cicatrice. Va bene le vengo a riprendere domani il ragazzo annuì e noi ce ne andammo via.
Dopo circa una decina di minuti andaste ad un parco e vi sedeste su una delle altalene, Mitsuya iniziò a lasciare dei baci umidi sul tuo collo, iniziò ad approfondire il bacio ma dovetti fermarlo mitsuya ci sono delle persone ci stiamo solo baciando continuaste a parlare del più e del meno ma ti arrivò una chiamata, era Ran che ti chiamava, accettasti la chiamata, stava urlando dove cazzo sei r-ran? Ti sto cercando da ore! Perchè non rispondi al telefono?! Ti allontanasti un attimo dal telefono per vedere e avevi 30 chiamate perse da Ran.
Scusa non me ne ero accorta... mh...vieni a casa mi dispiace Ma oggi sono occup- ora chiuse la chiamata e rimanesti a guardare Mitsuya mi dispiace ma devo andare... Non volevi lasciare il ragazzo lì, amavi passare del tempo con lui ma qualcuno deve sempre riviabre i bei momenti, ok non fa nulla, lascia che ti accompagni io ti sorrise.
Vi alzasti ed lo guidasti verso la casa dei tuoi migliori amici, A domani piccola ti lasciò un bacio sulle labbra, eri sorpresa e quasi restasti incantata da quel momento, eravate fidanzati doveva essere una cosa normale infondo, ma ogni suo gesto ti lasciava incantata, ma ti ricordasti che se non ti saresti data una mossa il tuo migliore amico ti avrebbe uccisa, non avevi idea del perché fosse arrabbiato, né perchè ti ha fatta venire a casa sua.
Varcasti la porta dell'appartamento e iniziasti a salire le scale; ogni scalino ti faceva venire sempre più domande in testa, ma arrivasti davanti alla porta e tra poco le tue domande si sarebbero date una risposta, bussasti ed arrivo Ran ad aprirti che ti guardava, con uno sguardo che era una misto tra l'arrbbiato e dispiaciuto, ti trascino in casa senza dire una parola; chiuse la porta e ti abbracciò, Per fortuna stai bene... Ma sono comunque arrabbiato non era il tipo che si preoccupava per le persone, ma con te e suo fratello lo era, perchè sei arrabbiato? Me lo chiedi pure? Non ti sei fatta più sentire, ti chiamo e non rispondi e vai in giro con un ragazzo che non sono io mi dispiace, ed in più sono libera di uscire con altri ragazzi te sei solo il mio migliore amico eri abbastanza scocciata, ma ti dispiaceva averlo fatto preoccupare, Non mi importa, in più volevo passare del tempo con te ti prese come un sacco di patate e ti buttò sul divano, dove ci si lanciò pure lui...

Hey scusate per l'assenza ma ultimamente ero occupata sia con la scuola e pure perchè avevo degli spettacoli, mi scuso per il capitolo corto e anche se è abbastanza noioso ma non ho molte idee e volevo almeno aggiornare, cercherò di farne altri di capitoli, ciao <3

My Blue ♡ ~Mitsuya X READERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora