...🤍8🤍...

551 33 16
                                    

Y/n povs

Continuaste quel bacio per vari minuti e dopo un po' guardasti l'orario mitsuya devo andare a casa dissi con voce bassa, Non se ne parla non sarebbe stato facile convincerlo probabilmente, ma stavi andando nel panico, ti eri appena baciata col ragazzo di cui sei innamorata, e potresti morire ma devo, tanto non è distante da qui No abbiamo scuola domani non ho le mie cose qui hai già la divisa su, basta che ti do una mia maglia per dormire e non ci sono problemi non ti diede tempo di ribattere, ti prese in braccio e ti portò nella sua stanza; è una stanza bellissima c'è il suo profumo, ci sono varie foto di lui e le sue sorelline e vari disegni di vestiti su cui lavora, ti eri completamente persa nei tuoi pensieri e non ti eri accorta di Mitsuya che ti parlava vuoi pure che ti cambio? Ti ritrovasti il ragazzo davanti che ti teneva il viso con il pollice e l'indice quando non mi ascolti mi da molto fastidio scusa anche la mia pazienza ha un limite però ora cambiati ed andiamo a dormire in seguito ti baciò sulle tue labbra. Ti misi la maglia e seguisti Mitsuya nel letto, dove ti stava aspettando; subito ti abbracciò tenendo i tuoi fianchi attacchi ai suoi, e riniziò a lasciare i suoi marchi sul tuo collo. Non ti importava, a scuola sarebbe stato un problema ma non ti importava, in quel momento l'unica cosa che contava era Mitsuya che dopo un po' finì il suo lavoro e ti lasciò dormire.
E ti addormentasti tra le braccia del ragazzo.

Skiptime, scuola

Era l'ultima ora di lezione e a breve saresti andata al club da Mitsuya, non riuscivi a smettere di pensare a ciò che era successo la sera prima; ma sopratutto ti chiedevi cosa fossi te Per Mitsuya, avevi paura che per lui era solo un modo per divertirsi forse voleva solo prenderti in giro, sommersa dai tuoi pensieri finì finalmente quell'ora, ti alzasti, e mettesti via le tue cose, e ti diressi verso la stanza dove ci sarebbe stato Mitsuya ad aspettarti. Arrivasti lì e trovasti Mitsuya seduto su una sedia, che ti aspettava, finalmente sei arrivata Y/n scusa il ritardo ma stavo facendo delle cose mhmh fa nulla, su ora va a continuare il tuo lavoro lavoro? Ma di cosa parlava, in più dove era finito il ragazzo di ieri quale lavoro? Y/n sei qualcosa di incredibile riesci a dimenticarti tutto, il vestito per vedere se puoi rimanere qui giusto quel vestito, eri triste lui non sembrava lo stesso di ieri, era più freddo e distaccato; annuisti e ti diressi verso una delle postazioni ed iniziasti a lavorare.

Dopo una buona ora di lavoro ti decisi a parlare, non potevi restare con questo dubbio Mitsuya... si? Disse col suo tono calmo e pacato noi cosa siamo?... Si alzò e venne dietro di te li vedi quei segni sul tuo collo? Chiese il ragazzo si e chi te li ha fatti? Ehm... tu sei mia ora, giusto? Chiese nuovamente si e ti lasciò un bacio umido sulla fronte, per poi tornare al suo posto. Eri la ragazza di Mitsuya ora, lo aveva detto lui stesso, eri tornata più felice che mai, probabilmente anche lui lo notò, su andiamo a casa ok! Dissi sorridendo stessa cosa fece lui.
Usciste da scuola ed appena usciti dalla soglia dell'edificio ti baciò, non ti accorsi neanche che stavate facendo una strada diversa da solito, infatti vi ritrovaste davanti ad un asilo...

Heyy scusate il capitolo corto ma volevo almeno pubblicare qualcosa oggi ^^ è niente spero vi piaccia la storia e come si sta evolvendo, se avete richieste su come farla andare avanti potete dirmele ^^ e niente ciau <3

My Blue ♡ ~Mitsuya X READERWhere stories live. Discover now