...🤍4🤍...

644 44 15
                                    

Seguisti mitsuya in soggiorno il quale ti fece sedere sul divano; osservavi la casa era piccola ma bella e aveva lo stesso profumo di mitsuya, intanto lui ti diceva cosa fare mentre lui non c'era non lo stavi ascoltando nemmeno un po', ma per tua sfortuna se ne accorse. Ti ritrovasti a pochi centimetri dal suo viso aveva alzato il tuo mento con due dita, mi stai ascoltando? Lo disse in modo più serio di come parlava al solito, certo che si... allora ripeti cosa devi fare mentre non ci sono? Ti aveva fregata ed ora non sapevi cosa dire mmnmh... come immaginavo non stavi ascoltando, devi farle mangiare, metterle i pigiami e metterle a lettoper fortuna non gli diede fastidio Capito ma proprio in quel momento tornò Luna e vi vide Mana! Vieni il fratellone stava baciando la sorellona! Mitsuya rimase impalato e te pure, e in un men che non si dica arrivò Mana correndo felice pensando che fossimo fidanzati, sarebbe stato bello; ma grazie a dio Mitsuya salvò nuovamente la situazione Luna, Mana basta siamo solo amici in più non dovete ficcare il naso nella vita privata delle altre persone in seguito ci salutò e uscì di casa lasciandomi li sola con le due bambine.
ALLORA che volete fare? Dissi con un sorriso sul volto, giochiamo a nascondino? Lo dissero in sincrono entrambe con degli occhioni che non ti lasciavano dire no, va bene, poi vi preparo la cena ok? Ok!

Skiptime di un ora

Stavate giocando da una mezz'ora e ti ricordasti di dover preparare la cena, abbandonasti le bambine mentre giocavano tra di loro e ti misi a preparare la cena per le due piccole; mentre preparavi pensavi a quanto fossero belle e a quanto assomigliasserò al fratello...sorellona! è pronto? era Mana che era venuta a vedere s sera tutto pronto e si lo era si chiama tua sorella e sedetevi a tavola .
Dopo aver mangiato le bambine ti chiesero di guardare un film guardiamo la Sirenetta! No! Guardiamo Cenerentola! Le bambine litigavano per il film ma ti venne una idea fate sasso,carta, forbice e chi vince sceglie il film, la prossima volta guarderemo quello di quella che perde le bambine accettarono e vinse Luna la quale scelse Cenerentola. Dopo un po' Mana ti chiese di dormire, la portasti in camera le misi il pigiamino e la misi a letto per poi tornare da Luna che ancora gaurdava il film ma dopo poco anche lei crollò su di te E assieme a lei pure te.

Skiptime di un ora

Mitsuya povs

Ero leggermente in ritardo, mi dispiaceva far aspettare Y/n per andare a casa. Entrai a casa e ritrovai Luna che dormiva su Y/n che anche lei Dormiva allora, presi Luna e la portai a dormire e poi ti sedetti affianco a Y/n che ti casco addosso, che carina non volevi svegliarla.
Le acccarezzavo il viso dolcemente mentre dormiva anche se avrebbe dormito qui nons sarebbe stato un problema, tanto il giorno dopo era un sabato...

Y/n povs

Sentivi un tocco gentile accarezzarti e un profumo famigliare era quello di mitsuya, aspetta eri ancora a casa di mitsuya, ti sveglaisti di colpo e ritrovasti la tua testa sulle gambe di mitsuya mentre lui ti accarezzava il viso.
Hey ti ho svegliata? Chiese lui No tranquillo scusa per essermi addormentata ora vado dissi ancora con la voce assonnata per poi alzarti stessa cosa fece lui, tranquilla se vuoi puoi dormire qui tanto domani è sabato ti aveva appena detto che potevi rimanere a dormire da lui, avresti accettato ma non volevi disturbare, tranquillo non c'è bisogno non voglio dare fastidio non dai fastidio anzi quanto lontana vivi? perché te lo chiedeva, risposi comunque circa una ventina di minuti a piedi eri confusa non se ne parla se vuoi andare a casa ti ci accompagno io non puoi andare da sola a quest'ora si era appena preoccpuato per te?! Non c'è bisogno tranquillo posso andare da sola neanche il tempo di dirlo che ti prese a modi sposa e ti porto nella sua stanza, dormirai qui, buonanotte se ti serve qualcosa io sono in soggiorno non esitare a svegliarmi ti diede una sua maglia e una tuta per poi andare.
Era passata un' ora eri nel letto di mitsuya ti sentivi un po' in colpa ma poi ti addormentasti...
Erano ormai le tre ti svegliasti di colpo per colpa di un incubo, avevi el lacrime stavi piangendo, avevi fatto nuovamente quel incubo dove rivedevi la morte dei tuoi genitori; ti alzasti e ti diressi a prendere un bicchiere d'acqua in cucina, mentre bevevi sentisti una presenza dietro di te, era Mitsuya era abbracciato a te con la testa nel incavo del tuo collo, non riesci a dormire? Aveva azzeccato mhmh si sentiva che stavi ancora piangendo cazzo... non avresti voluto ti sentisse, stai piangendo?... strinse di più la presa bevi che andiamo a dormire ti lasciò un bacio sulla fronte per poi aspettarti per poi tornare in camera.
Eravate nel letto e disse cerca di dormire magari avere qualcuno in camera ti aiuta era dolcissimo, vi deste la buonanotte e ti girasti dal lato opposto, ma dopo poco sentisti di nuovo il ragazzo che ti teneva vicina a lui tenendoti dai fianchi, ti girasti e affondasti la testa nel suo petto per poi addormentarvi entrambi.

Hey^^ mi scuso per gli errori grammaticali e anche se il capitolo è corto, cerco di pubblicare più spesso possibile anche perché ci sono momenti dove ho molte idee, Quindi questo mi porta a fare capitoli molto corti :^
Vabbè in ogni caso se volete potete darmi dei consigli su come farla continuare e se in futuro vorreste scene lemon, e nulla grazie a chi la legge <3

My Blue ♡ ~Mitsuya X READERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora