fiera di cantare il mio nuovo inedito? beh manco poco.
"meri ma mi lasci sempre per ultima" scherzo io notando che i cantanti sono quasi terminati, "dai allora vieni tu" "uu" saltello io felice posizionandomi davanti a loredana bertè, "lei è una tutta particolare, la vedi così felice poi canta e sembra un altra persona" la avvisa maria, "tu mi fai sempre brutta pubblicità" continuo a scherzare io, "base" annuncia lei ridendo, "ma aspe non hai detto il brano" si ricorda lei, "uddi è vero hahaha, il mio inedito si chiama tutta la vita" dico io prima di afferrare il microfono per cantare."è quasi sera e mi fumo un'altra sigaretta
e mi sento solo come una goccia fuori la finestra
e cerco nel frigo un ricordo buono da mangiare
e nel pianoforte un respiro da dimenticare
ma non se ne va e neppure rimane
si perde nei fili di un tram che scompare
ma abbiamo tutta la vita davanti
sì, davanti a un bar
mentre la notte ci mangia la pelle
fermiamola
spegnete i colori, i tormenti, i dolori, gli ombrelli e i malumori
che noi, che noi stiamo bene anche soli
è quasi sera, la tua bocca sa di Roma centro
e mi sento acceso come le cose che non mi hanno spento
e cerco nel fiume una foto buona da scattare
e dentro la tasca una mano da dimenticare
ma non se ne va e neppure rimane
mi stringe più forte di quattro anni fa
ma abbiamo tutta la vita davanti
sì, davanti a un bar"*immaginatevi che dalla parte "ma abbiamo tutta la vita davanti" in poi sale, come la canzone di alex*
continuo a sorridere felice come una bambina. attendendo anche con ansia il giudizio della cantante, o mi butta giù il morale di brutto o mi rallegra ancora di più, sono fatta così non ho vie di mezzo.
"nove e mezzo, mi sei piaciuta molto, il tuo inedito è particolare, questo velo di mistero che non si capisce se nasconde una canzone gioiosa o triste, la parte in cui sei salita così tanto mi hai fatta venire i brividi" "oddio mio grazie" dico solamente io senza parole, andrei in questo momento ad abbracciarla, "si ma lei ha una fantasia nei testi, nell'inedito prima racconta di se, ma si è immaginata che qualcuno le stia parlando e le dice come la vede lui da fuori" "lo so lo so l'ho sentito" "beh ho questa particolarità" rido io guardando maria, "torna a posto".
mentre faccio le scalette ho un sorriso che si presenta su tutto il mio viso.
"brava amore" mi dice chri avvicinandosi e baciandomi la fronte, facendo esaltare il pubblico in maniera esagerata.come ogni puntata di amici segna di chiamarsi così ci sono anche le stronzate, oggi abbiamo chi è il più.. .
ci hanno fatto scrivere vari biglietti e ora stiamo scoprendo i vincitori.
"chi è il più.. partiamo da dolce, quindi chi è il più dolce secondo voi?" chide maria ai prof, "cioè voi dovete dire cosa pensate che abbiano messo loro" di spiega meglio, "io dico ilaria" mi dice il mio prof, accompagnato da raimondo, "per me christian" dice la peparini, "dario" "luigi" cominciano a dire.
"è solo una" sottolinea maria, "ed è ilaria" io ridendo salgo sul gradino più alto del podio ridendo.
ho vinto assieme ad alex anche chi è il più permaloso.
altro momento di alta televisione? beh chi è il più bugiardo? diciamo che il nostro bullismo avviato nei confronti di tia rende il tutto ancora più esilarante.
"ammazza avete votato voi eh" ci dice maria, "qua ci sono quattro candidati a pari merito"
"dario ce lo metto" dice raimondo, "no dario no" "no vabbè mattia no" "mattia si" "ah ma grazie eh" dice lui, "io direi anche christian, quando c'è uno c'è anche l'altro" "nono christian no" "godo godo" dice il mio ragazzo al suo amico.
"che cretini" dico io ai due litiganti.
io e sera abbiamo anche vinto la categoria sensuale, siamo sopra il podio e onestamente sto ridendo come pochissimi reggendomi alla bionda."vieni chri" annuncia maria al mio ragazzo, come sempre batte il pugno a tia, tocca la spalla al ballerino dario e scompiglia i capelli i miei amati capelli castani, "vai forte" gli dico rimanendo a fissarlo, cosa che spesso faccio non pensandoci troppo ormai.
"lo hai fissato per bene?" mi domanda tommi, che si trova alla mia sinistra, "io? ma ti sembro il tipo?" gli rispondo con un tono da dramma queen, "beh diciamo che per quanto lo hai fatto in questo momento sai il numero esatto di capelli che ha in testa" continua lui, "forse".
"base" annuncia maria prima che il ballerino inizia a ballare.
è travolgente, riesce sempre a esprimersi in modo pauroso, mi fa salire i brividi e questa è una cosa che so che non supererò mai.
anche se tra noi finirà riconoscerò a pieno tutto quello che mi ha fatto provare.
mi fa sentire apprezzata, ho sempre la sensazione che mi sembra di non vivere, sembra tutto così fuori dalla realtà, ma di certo sono sensazioni impagabili."mi sei piaciuto tantissimo chri e a quando pare non solo a me" dice raimondo al ballerino ridendo, lui lo guarda confuso e il professore senza aprire bocca indica me con lo sguardo, "io?" domando io ridendo, "mesa di si amore" mi dice lui, "mah alla fine non hai ballato neanche così tanto bene dai" "mh te dici? a casa ne riparliamo" finisce lui ghignando.
"e pensare che prima negavate il vostro inciucio" continua il suo prof, "vabbè maglia si no?" domanda maria per tagliare corto, "certamente maglia si"abbiamo ufficialmente finito la puntata e piccolo resoconto: tutti quelli che avevano una sfida l'hanno vinta, christian ha ballato da dio e la classifica di noi cantanti vede:
luigi primo con un dieci,
io seconda con un nove e mezzo,
sissi terza con un nove,
ale quarta con otto e mezzo,
alex quinto con otto,
albe sesto con sette e mezzo,
tommi settimo con sette,
simone ottavo con sei e mezzo,
LDA e rea a pari merito noni con sei
e per ultima nicol con cinque.
onestamente ci sono inediti che ho amato e sono finiti molto in basso ma maria ha ragione gli inediti sono una cosa principalmente personale, la musica in se è molto personale, infondo non si può piacere a tutti, vedete la pettinelli non mi può sentir cantare."ecco qua il secondo di oggi. e rullo di tamburiii.. è ufficiale farò una storia su peter parker, mettendo dentro anche gli avengers dentro, ma voi fatemi sapere cosa ne pensate, lasciando una stellina e un commento <3"

KAMU SEDANG MEMBACA
tutto l'opposto//christian stefanelli
Fiksi Penggemaril concetto di amore varia da soggetto un soggetto, io ho imparato solo che l'amore ha più sfaccettature di quelle che ci vengono insegnate. si può pianificare quasi tutto, ma non puoi più pianificare quando accade tutto l'opposto, devi solo viverl...