mi devo fermare?

1.8K 86 1
                                    

"ragazzi sfide" ci informa rea entrando in sala, dove io ero con chri, "dai amore vieni" mi dice lui alzandomi dal divano, questi gironi sono un po' così ma lui sta cerando di aiutarmi in tutti i modi possibili, "te ne sono grata" dico sole a te per poi baciarlo prima all'angolo della bocca per poi passare alle labbra, lui mi afferra dolcemente per i fianchi facendo attaccare i nostri corpi ancora di più, mentre le mie mani vagano tra i suoi morbidi capelli.
"piccioncini?" ci richiama giudo, "arriviamo" dico io ridendo mentre mi stacco dal mio ragazzo, che si avvia verso il nostro luogo "di incontro" e io, pigra e senza voglia di camminare, gli salto sulle spalle.
onesto? non ho sentito nulla, non sono nel mood come dico io, non posseggo le forze adatte per essere la mia solita .

/il giorno seguente/
"oh cazzo" commento delicatamente vedendo entrare il mio ragazzo in camera mia dopo la puntata, "cosa?" domanda lui confuso, io non risposto continuandolo a fissare, indossa ancora i vestiti usati per ballare e non so perché ma lo fa ancora più figo del solito, "ah ho capito" dice lui furbamente avvicinandosi, "anche te sei bellissima" dice per poi baciarmi passionalmente il collo.
"chr-chri" lo richiamo io per farlo allontanare, "si ila? mi devo fermare?" mi domanda lui con un tono di voce che mi ha mandata fuori di testa e facendomi tornare in mente un episodio passato.

/flashback/
christian point of view
"ma la finisci?" domando io a tia che continua a ripete la stessa frase da oramai due minuti, "ma dai io lo so lei ti piace" continua ancora, "beh anche secondo me" dice inder intromettendosi tra noi, "vabbè passiamo a altro?" domando io esausto da questo argomento, "no e" inizia mattia per poi far finire a inder "no" "io per lei provo un po' di attrazione, i suoi modi, la sua bellezza e quando canta mi attrae veramente" dico per poi seguire con lo sguardo la ragazza in questione che entra in casetta in modo solare, come al suo solito "magari basta fissarla" mi fa tornare alla realtà lda, "vai da lei" mi spinge il mio amico.

mi hanno letteralmente assillato e per farli stare muti e contenti li ho accontenti, tanto alla fine con lei ho legato molto fin da subito potrebbe essere una cosa anche normale.
"u che colpo" scoppia a ridere lei dopo avermi notato in camera sua, "eri distratta?" domando io  divertito dalla scena, mi fa accomodare accanto a lei e iniziamo a parlare del più e del meno.
"aia" si lamenta lei dopo aver ricevuto una cuscinata in faccia da parte mia, "HAHAHHA" "ma cosa ridi?" mi dice lei per poi far partire una vera e propria battaglia di cuscini, "okok basta basta" si arrende lei poggiandosi alla parete ridendo.
"beh ho un premio ora no?" domando io guardandola, "per cosa?" "beh ho vinto" "solo perché mi sono arresa" "beh intanto ho vinto" "ma per piacere" dice lei chiudendo gli occhi probabilmente per la stanchezza, mi avvicino di scatto per spostarle i capelli dietro la spalla per poi iniziare a baciarle appassionatamente il collo, lei mette immediatamente le sue mani dietro la mia testa per tiare leggermente delle piccole ciocche di capelli.
"chr-chri" mi richiama per farmi allontanare leggermente, "si ila? mi devo fermare?" domando io con un ghigno stampato in faccia, lei rimane in silenzio, "chi tace acconsente" dico io per tornare a baciarle il collo, passo lentamente prima alla mascella, poi all'orecchio, dove le sussurro qualcosa che le fa venire un brivido, per poi soffermarmi all'angolo della bocca.
"cazzo ila" dico io poi baciarla appassionatamente, forse sono più che attratto da lei.
le stringo i fianchi avvicinandola ancora di più al mio petto, fino a che non ci stacchiamo senza fiato, "cazzo cazzo" impreca lei dopo attimi di silenzio, "è meglio se scordino questa cosa" diciamo entrambi allo stesso modo e nello stesso istante.
/fine flashback/

ilaria point of view
"sai mi ricordo delle stessa identica scena" mi dice lui ancora attaccato a me riferendosi al mio stesso ricordo, "ma stavolta non vorrei fare finta di nulla" dice lui iniziando a giocare con il mio lobo dell'orecchio, cosa che mi manda abbastanza fuori, "te?" continua a parlare lui, così gli afferro il viso e lo bacio con passione, lui cogliendo il mio intento mi afferra in braccio, facendomi circondare il suo bacino con le gambe per poi posizionare entrambe le sue mani sul mio culo, "ah ah le mani signorino" mi stacco io ridendo, "vorrei solo che si rompessero di nuovo le telecamere" dice lui facendo riferimento a quella sera, per poi ribaciarmi.

"lo so che è più corto scusatemi, comunque domani scrivo un capitolo riguardante la puntata e nulla fatemi sapere cosa ne pensate della storia con un commento e una stellina <3"

tutto l'opposto//christian stefanelli Where stories live. Discover now