Mr.B.

3.7K 10 2
                                    

Ma come? Viene a trovarmi la prossima settimana dopo tre mesi che ci sentiamo solo in chat? E come faccio ora? Devo trovare una soluzione.
No. No. No.
"Pronto? Robi?"
"Stefi ma sei tu? Ma che ore sono? Stavo dormendo!"
"Robi è successa una cosa terribile. Catastrofica. Lui mi ha scritto che la prossima settimana viene in città. Capito? La prossima settimana!"
"Lui? Lui chi?"
"Robi ma come chi? Alle tre di notte chi mi scrive? Lui Lui no?"
"Aspetta. Vado in soggiorno per non svegliare Marco che già mi sta chiedendo chi è"
"Ma non doveva andare a Roma per lavoro? Comunque non gli dire nulla Robi. Sono impanicata"
"Stai calma Stefi. Calmati. Lorenzo dov'è? Ha il turno di notte in ospedale?"
"Si e sicuramente starà con quelle baldracche delle sue colleghe in qualche stanzino. Se non fa l'amore con me da mesi qualcosa con qualcuna farà"
"Bevi un bicchier d'acqua Stefi. Che ti ha scritto di preciso Mr.B ?"
"E che mi ha scritto? Un disastro Robi. Un disastro"
"Piantala di piangere. Ora dico a Marco che stai male e vengo a casa tua"
Ringrazio Roberta, la mia migliore amica anzi di più. È una sorella per me. Ci conosciamo dalle elementari e abbiamo fatto tutte le scuole insieme fino al diploma al liceo. Poi lei è andata all'università ed è diventata pediatra; io, invece, mi sono innamorata di Lorenzo. Di buona famiglia, più grande di me di quasi dieci anni e con una fulgida carriera di cardiologo davanti, come il padre ed il nonno prima di lui.
Nella testa mi rimbomba ancora ciò che ho letto in chat.
La prossima settimana vengo a trovarti.
Mr.B viene a trovarmi. Come farò con Lorenzo? Devo chiedergli i turni della prossima settimana oppure chiederò a Roberta di andare a fare un weekend da qualche parte. Devo concedermelo questo momento solo per me.
Mr.B mi ha fatto sentire come mai sono stata. Con Lorenzo è stato più un matrimonio d'occorrenza. Ero giovane e volevo andarmene da Sutri e, lui, era la soluzione perfetta. Facevo la signora e all'inizio è stato anche bello. Poi Lorenzo si è allontanato sempre di più e ora mi sfiorerà si e no una volta ogni due o tre mesi. E io non posso continuare così. Non voglio sfiorire. Sono ancora una rosa splendida. Profumata e vellutata.
Mr.B mi fa sentire desiderata, amata e devo dire che mi eccita. L'ho immaginato in mille momenti diversi. Io e lui da soli. E ho giocato con ne stessa molte volte desiderandolo ardentemente. Lui sa cosa vuole e ora vuole me. Io sarò capace di essere sua?
Il campanello.  Ecco deve essere Roberta. Meno male che lei c'è sempre.
Apro la porta ed entra in casa dicendomi che sono una pazza perché alle tre di notte o si dorme o si fa all'amore. Non si chatta. Fa presto a dirlo lei e poi io, l'amore, lo farei volentieri. Ho il fuoco che mi scorre nelle vene.
Lei, invece, è sempre così posata, elegante, bella e decisa. Anche a quest'ora della notte è sempre in tiro e infatti indossa un rossetto molto deciso. Lei che con Marco è come se fosse ancora in viaggio di nozze. Tutte rose e amore. Maledizione. Io sto già alle nozze di platino e sono solo otto anni che sto con Lorenzo.
"Scusami Stefi ma MrB dove andrà a dormire?"
"Non lo so Robi. Non lo so. Devo ancora rispondergli. Ora controllo se è ancora online. Si lo è. Come faccio?"
"Se non sbaglio Lorenzo la prossima settimana mi ha detto che non ha turni notturni quindi possiamo fare così. Diciamo a lui ed a Marco che andremo a stare un po' di giorni a casa mia al mare a Capalbio. Tu andrai li con MrB mentre io andrò a trovare una mia amica a Civitavecchia."
Abbraccio forte la mia amica. Come farei senza di lei. Prendo il telefono in mano. Vado nei direct di Instagram e comincio a scrivere.
"Ciao B. Sono contenta che la prossima settimana puoi venire in città. Ma cosa ne pensi se andassimo a Capalbio a casa di una mia amica io e te da soli? Così ci conosciamo meglio!" Seguito da uno smile che fa l'occhiolino, segno tangibile che il mio "conoscersi meglio" sarà un avvinghiarsi mentalmente e carnalmente. Lo voglio sentire dentro di me.
Messaggio visualizzato.
MrB sta scrivendo.
Ecco la sua risposta:
"Perfetto. Ci vediamo alla stazione di Capalbio martedì alle undici in punto. Buonanotte S."
"Robi è andata. Ci vedremo martedì alla stazione di Capalbio alle undici. Quindi ho tre giorni per fare tutto. Dalla ceretta all'inguine allo shopping sexy. Mi accompagni dopodomani da Victoria's Secret in centro? Ho visto online dei completini fantastici e te ne regalerò uno anche a te perché mi sei sempre vicina."
"Stefi siamo amiche da tempo immemore. Ti ricordi? Da quando tu baciasti Andrea alle elementari!"
"Oh si Andrea. Che ricordi. Andrea era quel biondino che ti piaceva ma io per dispetto baciai e lui si innamorò di me vero? E poi siamo diventate migliori amiche. Che spasso Robi. Ti voglio bene"
"Anch'io Stefi"
Ci abbracciammo e lei riprese la via di casa.
Ora mi sento meglio e sono anche più calma. Mi metto a letto e sento Lorenzo rientrare. Fingo di dormire. Non mi va di discutere.
Finalmente è martedì.
Roberta passerà a prendermi alle otto e partiremo con la sua auto. Poi a Capalbio, lei, tornerà indietro fino a Civitavecchia. Starà con la sua amica e tornerà a prendermi giovedì sera e poi a casa a Roma.
Tutto studiato nei minimi particolari. Tutto perfetto.
Ecco vedo MrB.
In orario e preciso come al solito. Scendo dall'auto e saluto Roberta. MrB mi saluta, mi abbraccia forte e mi bacia. Prendiamo un taxi e andiamo alla casa di Roberta.
Una villetta isolata a meno di un chilometro dal mare. Mi fido di MrB. Non ho paura di lui. Apro la porta e la casa è già rassettata dalla signora delle pulizie e con il camino già acceso.
MrB mi prende in braccio mi solleva e mi bacia nuovamente. Facciamo l'amore sul divano e nuovamente sul tappeto davanti al camino.
Lui mi fa sentire unica. Mi fa sentire MrsS.
Ci ritroviamo nel letto entrambi con una sigaretta in mano. Parliamo del più e del meno e di noi. Poi MrB mi fa:
"Certo che la tua amica è proprio brava. Lei cosa ne guadagna da tutto ciò?"
"Nulla. Siamo amiche. Quasi sorelle"
"Si ma farsi centinaia di chilometri solo per amicizia è proprio tanto amica. E poi scusa come faceva lei a sapere dei turni di tuo marito in ospedale?"
Mi si accende la lampadina.
"Brutta troia che non è altro. Non mi dire che è l'amante di Lorenzo. E le ho pure regalato un completino da 200 euro. Troia"
MrB certe cose le sa...

EROStorieWhere stories live. Discover now