𝟒 | 𝐅𝐢𝐫𝐬𝐭 𝐭𝐢𝐦𝐞 𝐜𝐡𝐚𝐫𝐦

3.7K 165 202
                                    

⁝  𝐀𝐔𝐓𝐇𝐎𝐑'𝐒 𝐍𝐎𝐓𝐄/

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

⁝  𝐀𝐔𝐓𝐇𝐎𝐑'𝐒 𝐍𝐎𝐓𝐄/

Ed eccomi qui con il mio primissimo capitolo *𝑾𝒊𝒏𝒌 𝑾𝒊𝒏𝒌*, ovvero, che contiene contenuti espliciti!
Spero tanto che possa essere di vostro gradimento, ci ho messo tre giorni per scriverlo perché è la prima volta che scrivo questo genere di contenuto!
Detto questo, buona lettura, io vi aspetto al prossimo capitolo, my dear players!
E ricordatevi, mi trovate come "𝑬𝒗𝒆𝒚𝒇𝒐𝒙𝒇𝒊𝒓𝒆" su Instagram!

Ed eccomi qui con il mio primissimo capitolo *𝑾𝒊𝒏𝒌 𝑾𝒊𝒏𝒌*, ovvero, che contiene contenuti espliciti! ♡Spero tanto che possa essere di vostro gradimento, ci ho messo tre giorni per scriverlo perché è la prima volta che scrivo questo genere d...

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.







⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰

― 𝐹𝐼𝑅𝑆𝑇 𝑇𝐼𝑀𝐸 𝐶𝐻𝐴𝑅𝑀 ―

⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰




Il rientro in stanza è la parte migliore della giornata, sa di quotidianità, come entrare in casa dopo una giornata di lavoro o di università.
Una luce soffusa accoglie Evaine, un sollievo per i suoi occhi dopo la giornata che ha dovuto affrontare.
Per sua fortuna, non ha game in programma per stasera... e nemmeno Chishiya.
Si guarda intorno alla ricerca del ragazzo con cui convive finché il rumore dell'acqua che scorre non le fa intuire che si stia trovando sotto la doccia.
Si avvicina con passi lenti al tavolo che Chishiya utilizza per le sue invenzioni, chiedendosi che cosa abbia creato durante il pomeriggio.
Le sue creazioni la lasciano sempre sbalordita, l'intelligenza è una delle tante caratteristiche che ammira di lui.
Le daghe di Evaine sono appoggiate sopra al tavolino, abbandonate da ieri sera e nella stessa identica posizione, segno che lui non le abbia minimamente toccate.
Sotto di esse, c'è il bigliettino che Chishiya ha trovato durante il game di Cinque di Picche, probabilmente lo sta ancora studiando per capirne il significato.
La sua attenzione ora si focalizza su un coltello più piccolo rispetto alle sue daghe, ha il manico di un rosso scuro con le delle decorazioni sopra e persino la lama, sotto la luce fioca della Abat-Jour, risulta con delle leggere sfumature di rosso, quasi come se fosse olografico.
Eve la prende fra le sue mani e inizia a studiarla, notando dei fili collegati fra di loro dall'altra parte della lama e due puntine che sbucano sulla punta.
La parte del manico è molto più spessa rispetto ai coltelli classici, come se fosse stata aggiunta una parte a cui sono stati collegati i fili.
Ora le è tutto più chiaro.

𝐓𝐡𝐞 𝐬𝐨𝐮𝐧𝐝 𝐨𝐟 𝐡𝐞𝐚𝐫𝐭𝐬 » 𝐶ℎ𝑖𝑠ℎ𝑖𝑦𝑎Donde viven las historias. Descúbrelo ahora