𝟒𝟐 | 𝐇𝐞𝐫 𝐬𝐦𝐢𝐥𝐞, 𝐡𝐢𝐬 𝐯𝐨𝐢𝐜𝐞

1K 72 52
                                    

⁝  𝐀𝐔𝐓𝐇𝐎𝐑'𝐒 𝐍𝐎𝐓𝐄/

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

⁝  𝐀𝐔𝐓𝐇𝐎𝐑'𝐒 𝐍𝐎𝐓𝐄/

Buon salve, 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔!
Sappiate che sto lavorando alle vostre richieste per l'archivio e sono felice di vederne così tante!
Ho visto che è arrivato alle 4,5K visual, sono davvero contenta!
Vi avverto di una cosina, questo capitolo sarà *𝑾𝒊𝒏𝒌 𝑾𝒊𝒏𝒌* - 𝑜𝑟𝑚𝑎𝑖 è 𝑑𝑖𝑣𝑒𝑛𝑡𝑎𝑡𝑜 𝑖𝑙 𝑚𝑖𝑜 𝑐𝑜𝑑𝑖𝑐𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑓𝑎𝑟𝑣𝑖 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑟𝑒 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑖 𝑠𝑖𝑎𝑛𝑜 𝑖 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑖 "𝑝𝑎𝑟𝑡𝑖𝑐𝑜𝑙𝑎𝑟𝑖" - e spero davvero tantissimo che possa piacervi, buona lettura e buon weekend!

Buon salve, 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔! ♡Sappiate che sto lavorando alle vostre richieste per l'archivio e sono felice di vederne così tante! ♡Ho visto che è arrivato alle 4,5K visual, sono davvero contenta! ♡Vi avverto di una cosina, questo capitolo sarà *𝑾...

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.







⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰

― 𝐻𝐸𝑅 𝑆𝑀𝐼𝐿𝐸, 𝐻𝐼𝑆 𝑉𝑂𝐼𝐶𝐸 ―

⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰




La porta della loro camera si apre con un leggero cigolio, le loro figure che entrano all'interno della stanza condivisa, grati che il silenzio della camera conceda un po' di riposo all'udito di entrambi visto il caos costantemente presente durante i pasti consumati in tavola.
Questa volta però, sono riusciti entrambi a godersi una cena con spensieratezza come non succedeva da tempo, passando delle belle ore in compagnia dei loro amici, chiacchierando e godendosi la piscina.

Chishiya richiude la porta alle sua spalle a chiave, appoggiandole poi sopra ad un tavolino che si trova posizionato accanto all'entrata.
La figura di Evaine intanto si muove verso il bagno, accendendo la luce più soffusa per ricreare un effetto migliore e concedere del riposo anche ai suoi occhi.
Luce che si riflette in maniera incantevole su di lei e per Chishiya è come una visione.
Sorride sorniona nel sentire il suo ragazzo alle sue spalle che lentamente le is avvicina, pregustandosi quello che succederà a breve e di cui entrambi hanno bisogno.
Si abbassa le spalline del vestito aderente, lasciando che scivoli lungo il suo corpo come seta su una superfice liscia, rimuovendo anche gli indumenti intimi che stava indossando.
Non le importa se ricadono sul pavimento, ci penserà dopo a sistemare il tutto.

𝐓𝐡𝐞 𝐬𝐨𝐮𝐧𝐝 𝐨𝐟 𝐡𝐞𝐚𝐫𝐭𝐬 » 𝐶ℎ𝑖𝑠ℎ𝑖𝑦𝑎Donde viven las historias. Descúbrelo ahora