𝟕𝟑 | 𝐀𝐥𝐞𝐭𝐡𝐞𝐢𝐚

356 46 51
                                    

⁝  𝐀𝐔𝐓𝐇𝐎𝐑'𝐒 𝐍𝐎𝐓𝐄/

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

⁝  𝐀𝐔𝐓𝐇𝐎𝐑'𝐒 𝐍𝐎𝐓𝐄/

Salve, buon pomeriggio, 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔!
Vorrei solo dirvi che sono un po' tesa in questi giorni e spero in futuro di riuscire ad essere comunque costante perché sta per iniziare una nuova vita per me e psicologicamente sono distrutta.
Cercherò di essere presente ma - come già ho accennato nel capitolo della storia di Niragi - se dovessi caricare qualche capitolo in ritardo, per favore non ne ne vogliate, io cerco di dare il massimo di me perché ci tengo a quello che faccio e ci tengo a tutt* voi. ;;
Spero fra qualche mese di dirvi che ce l'ho fatta, che ho vinto io contro ad un game di cuori.
Detto questo, vi lascio al capitolo, buona weekend e buon tutto, 𝒎𝒚 𝒅𝒆𝒂𝒓 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔!

Detto questo, vi lascio al capitolo, buona weekend e buon tutto, 𝒎𝒚 𝒅𝒆𝒂𝒓 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔! ♡

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰

― 𝐴𝐿𝐸𝑇𝐻𝐸𝐼𝐴 ―

⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰



25 𝐴𝑝𝑟𝑖𝑙𝑒 2023
ἀλήθεια


«La famiglia Nishimiro ha dato una grossa mano ai soccorritori per liberare le persone da sotto le macerie... tua zia Katarina mi ha aiutata... devo ammettere che ora capisco da dove viene la tua bellezza.»

La voce di Kuina sfuma e si sparge per quella sala mensa con un sorriso soddisfatto, prendendo un altro sorso dal suo bicchiere prima di fare l'occhiolino alla ragazza seduta davanti a lei che però pare non prestare molta attenzione all'amica.
Sta guardando all'interno del suo piatto composto da patate e pollo scondito che costituisce il suo pranzo di oggi.
I tavolini intorno a loro sono ricolme di quelle persone che riesco a reggersi in piedi dopo l'incidente, ma nemmeno i loro mormori vengono percepiti dall'udito - spesso molto attento al luogo circostante - della Nishimiro.

«Evaine?»

La ragazza scuote la testa appena, sollevando il mento che era appoggiato alla sua mano ed alzando lo sguardo verso l'amica, la frangia che quasi le arriva agli occhi: «Scusami Kuina... sono un po' in pensiero... nessuno mi sa dire in quale stanza alloggi Nessie...»

𝐓𝐡𝐞 𝐬𝐨𝐮𝐧𝐝 𝐨𝐟 𝐡𝐞𝐚𝐫𝐭𝐬 » 𝐶ℎ𝑖𝑠ℎ𝑖𝑦𝑎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora