𝟖𝟒 | 𝐓𝐨 𝐭𝐡𝐞 𝐦𝐨𝐨𝐧 𝐚𝐧𝐝 𝐛𝐚𝐜𝐤

299 40 61
                                    

⁝  𝐀𝐔𝐓𝐇𝐎𝐑'𝐒 𝐍𝐎𝐓𝐄/

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

⁝  𝐀𝐔𝐓𝐇𝐎𝐑'𝐒 𝐍𝐎𝐓𝐄/

Era il 2021 quando ho iniziato questa storia su dei fogli di carta a quadretti con solo una penna in mano, per poi spostarmi sulle note del cellulare.
Io amo visceralmente questa fanfiction; è stata la prima, vera che io abbia scritto, con personaggi inventati da me a cui io voglio davvero molto bene perché sono tutti una parte di me.
È pure finita tra le preferite di tant* di voi, per motivi che ancora non capisco ma mi riempiono il cuore di gioia.
Scrivo queste righe ormai a fine 2023 perché questa storia sta per compiere due anni ed io volevo spenderci due parole in più.
Io l'ho fatto soprattutto per me stessa, per dare valore a una delle mie cose più preziose, e sono così felice che, giorno dopo giorno, in molti continuino ad apprezzarla.
Voglio ringraziare tutte quelle persone che sono qui fin dall'inizio ed anche quelle nuove, appena arrivate, spero che questa parte di me che ho scelto di mettere per iscritto, possa continuare a farvi emozionare.
Buona lettura, 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔 miei, ovunque voi siate, nel mio cuore.

⊱⋅ ─────── ⋅⊰  𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰

― 𝑇𝑂 𝑇𝐻𝐸 𝑀𝑂𝑂𝑁 𝐴𝑁𝐷 𝐵𝐴𝐶𝐾 ―

⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰



7 𝑂𝑡𝑡𝑜𝑏𝑟𝑒 2023
εφορία



«Io non so di cosa ti preoccupi...» - Chishiya afferra la giacca dalla sedia e la sfiora appena con il palmo per liberarla da invisibili pieghe o pulviscoli prima di indossarla: «Non è nulla di che, è una semplice cena in famiglia... la mia, oltretutto, quindi nulla di così eclatante.»

Evaine sbuffa piano alla scelta di parole, sorridendo al suono di quella voce; inclina appena la testa per poterlo vedere meglio, così abituata ormai al suo modo di fare mentre si aggiusta la cintura nera intorno al suo abito rosa: «Lo so... ma è pur sempre la tua famiglia... ed io ho solo abiti neri dallo stile gotico nell'armadio. Questo è praticamente l'unico che ho di un colore più adatto... ed è comunque poco appropriato... ma poco ci posso fare.»

𝐓𝐡𝐞 𝐬𝐨𝐮𝐧𝐝 𝐨𝐟 𝐡𝐞𝐚𝐫𝐭𝐬 » 𝐶ℎ𝑖𝑠ℎ𝑖𝑦𝑎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora