𝟐𝟐 | 𝐒𝐨𝐦𝐞𝐛𝐨𝐝𝐲 𝐭𝐡𝐚𝐭 𝐢 𝐮𝐬𝐞𝐝 𝐭𝐨 𝐤𝐧𝐨𝐰

1.5K 97 43
                                    

⁝  𝐀𝐔𝐓𝐇𝐎𝐑'𝐒 𝐍𝐎𝐓𝐄/

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

⁝  𝐀𝐔𝐓𝐇𝐎𝐑'𝐒 𝐍𝐎𝐓𝐄/

Oh bè, la storia continua anche su altri piani e trovo che questa canzone sia PERFETTISSIMA per questo capitolo!
Lo avevo già mezzo scritto un mesetto fa, l'ho solo aggiustato un pochino ed aggiunto più particolari!
Spero tanto che possa piacervi e che abbiate passato delle belle vacanze per Pasqua, 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔!
Ps. Come ho già detto in altri capitoli, il cognome di Nessie, "Fujiwara", è un riferimento a Zakuro/Pam delle Tokyo Mew Mew!
Mentre il suo nome per intero è "Nashira", che si pronuncia "Néshira"!♡

 Come ho già detto in altri capitoli, il cognome di Nessie, "Fujiwara", è un riferimento a Zakuro/Pam delle Tokyo Mew Mew! ♡Mentre il suo nome per intero è "Nashira", che si pronuncia "Néshira"!♡

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.





⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰

― 𝑆𝑂𝑀𝐸𝐵𝑂𝐷𝑌 𝑇𝐻𝐴𝑇 𝐼
𝑈𝑆𝐸𝐷 𝑇𝑂 𝐾𝑁𝑂𝑊 ―

⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰





Nessie chiude la porta alle sue spalle, grata del fatto che durante le mattinate ci sia un silenzio delizioso, perfetto per il suo udito fino.
Si ritrova qui, chiusa nella lavanderia della spiaggia e pronta per riprendere i panni che ha lavato e steso il giorno prima.
Prende uno dei cesti che ci sono a disposizione e lo appoggia sul tavolo, avvicinandosi poi al suo stendino, tastando per bene i suoi costumi e le sue magliette per capire se siano asciutti e, stando attenta a non far cadere nemmeno un singolo indumento, inizia a piegarli con cura per poi riporli all'interno del cesto.
La sua direzione oggi ha subito una deviazione, voleva andare verso la stanza della sua amica Evaine per chiamarla per andare a fare colazione insieme, ignara di tutto ciò che si sono detti la sua migliore amica e Chishiya ieri sera, ma qualcosa dentro di lei le aveva detto di lasciarli stare, Eve andrà sicuramente a cercarla dopo essersi svegliata e preparata, quindi perché disturbarla prima del previsto.
Oltretutto, è uscita dalla sua stanza da sola per la prima volta, non voleva disturbare nemmeno il sonno della sua coinquilina e nonché amica Kuina.
La cosa non la preoccupa troppo, spesso durante le mattinate non ci sono i militanti, tranne quelli che stanno di pattuglia ma spesso sono vigili e rigidi ad adempiere a questo loro compito per pensare ad altro.
Aggiungiamoci anche il fatto che vuole imparare ad essere più indipendente e caratterialmente più forte... non può sempre uscire in compagnia con la scorta e l'idea di dipendere da qualcuno non le è mai piaciuta.
Continua a stendere i suoi panni, non fa nemmeno caso al rumore della porta che si apre finché non sente il rumore di passi pesanti ed una voce molto conosciuta... fin troppo conosciuta.

𝐓𝐡𝐞 𝐬𝐨𝐮𝐧𝐝 𝐨𝐟 𝐡𝐞𝐚𝐫𝐭𝐬 » 𝐶ℎ𝑖𝑠ℎ𝑖𝑦𝑎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora