𝟗 | 𝐓𝐡𝐞 𝐫𝐞𝐝 𝐟𝐨𝐱

2.5K 130 45
                                    


⁝  𝐀𝐔𝐓𝐇𝐎𝐑'𝐒 𝐍𝐎𝐓𝐄/

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

⁝  𝐀𝐔𝐓𝐇𝐎𝐑'𝐒 𝐍𝐎𝐓𝐄/

Eccoci qui, con 1,3k di letture!
Grazie di cuore a tutt*, lo apprezzo davvero tanto!
In questo capitolo troverete un * vicino al piccolo racconto di Chishiya, l'ho fatto perché per quella piccola storiella, mi sono ispirata ad un episodio di 𝑫𝒆𝒎𝒐𝒏 𝑺𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓... e non dirò altro

⊱⋅ ─────── ⋅⊰  𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰― 𝑇𝐻𝐸 𝑅𝐸𝐷 𝐹𝑂𝑋 ―⊱⋅ ─────── ⋅⊰  𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.




⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰

― 𝑇𝐻𝐸 𝑅𝐸𝐷 𝐹𝑂𝑋 ―

⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰





Il cielo scuro inizia ad inglobare il paese di Borderland, le strade sono avvolte dalla loro solita cupa aria pre e post games.
Kuina e Chishiya sono fermi, immobili, appoggiati contro l'auto, l'attesa che continua a lacerarli finché in lontananza notano due figure, una enorme seguita da una figura più piccina, quasi nascosta dietro alla prima.
Evaine sta tornando.
Chishiya si slancia in avanti, gli occhi che si illuminano, sorridendo non appena le figure si avvicinano di più a loro.

«Visto? Te l'avevo detto che sarebbe tornata!» - Kuina gli dà una dolce pacca sulla spalla, osservando sorridente il suo amico.

Il sorriso sulle labbra del biondo svanisce non appena vede che Evaine è più lenta rispetto ad Aguni ed ha una fascia scura e sporca intorno alla vita.
E intanto che le figure si avvicinano, più particolari emergono alla loro vista.
Kuina rimare immobile, incollata a terra in una posizione rigida, i nervi tesi per quello che sospetta che stia per accadere.
Senza rendersene conto, Chishiya ha iniziato a camminare verso di loro ma Aguni si sposta velocemente, mettendosi davanti ad Evaine.

«Chishiya...» - La sua voce trema, facendo intuire al biondo che la questione è grave, molto più di quello che si stava immaginando: «Studi medicina, giusto? Evaine è... rimasta ferita... prenditi cura di lei... per favore.»

𝐓𝐡𝐞 𝐬𝐨𝐮𝐧𝐝 𝐨𝐟 𝐡𝐞𝐚𝐫𝐭𝐬 » 𝐶ℎ𝑖𝑠ℎ𝑖𝑦𝑎Donde viven las historias. Descúbrelo ahora