Eroi

229 10 8
                                    

Pree storia
Eroi eroi eroi. Eroi ci chiamano.
"Hanno richiuso lo shy guy senza alcuna paura" o "hanno fermato herobrine" ma io non mi sento un eroe e mai mi sentirò tale o almeno finché continuerò ad amarlo.

E bello leggere, nei momenti di tristezza i libri fanno sorridere, nei momenti di noia fanno viaggiare: e per questo che sono così felice di leggere il mio nuovo libro, mi siedo lo apro e sento il profumo della carta niente e nessuno può rovinare questo momento...

"EHY EHY TOPO DI BIBLIOTECAAA VIENII DAII POSA IL LIBRO CHE SE NO LYON CI TRUCIDA". Nulla può rovinarlo tranne Stefano e la sua voglia di gridare e la sua troppa energia fastidiosa e bella come un palo nel didietro. "Ste ti sembra un mercato del pesce, perché sai com'è non lo è". Ma essendo che non ci tengo pe nulla a vedere Lyon infuriato perché siamo in ritardo facciamo che lo seguo.

Ogni volta che percorro il castello mi sembra sempre più grande, l'abbiamo trovato e ristrutturato non tanto tempo fa, Lyon dice che agli "ErOi" serve una base figa, cazzo questo mi fa sentire molto fuori posto non mi piace questo titolo; Neanche cinque minuti, in cui tralaltro Stefano non ha smesso di parlare neanche un secondo, siamo arrivati ma in sala non ci sono solol Lyon e Anna ma c'è anche gear con una delle sue solite facce serie peggio delle mie.
"Ce ne avete messo di tempo mia amata coppiettina separata" dice Lyon con tono arrogante per poi lasciare spazio a gear "Beh ragazzi, intanto vi voglio ringraziarvi per il vostro aiuto negli ultimi tempi e congratularmi con voi per la vostra tenacia...ma ora ho una nuova missione per voi ecco purtroppo per un piccolo errore del mio compagno Gaster il 4335 ovvero Piaga Nella Creazione è scappato e considerando i vostri eroici precedenti credo che possiate agliutarci come fate sempre" e dopo queste parole ci sorride sapete sinceramente gear non mi è mai piaciuto mi ha sempre dato l'impressione di essere un tipo losco e più crudele delle creature che lui trattiene e sapete cosa non penso neanche che Gaster possa fare uno sbaglio del genere e qui qualcosa mi puzza e non sono i piedi di Lyon.

Ok Gear se ne andato da mezz'ora quindi posso leggere il mio bellisimo libro, apro la prima pagina di nuovo l'odore di inchiostro che mi pervade le narici aah che bello questa volta nessuno mi potrà disturbare "MARIOO ANCORA A LEGGERE? DAI CHE LYON CI DEVE PARLARE RIGUARDO ALLA MISIONE" grida Stefano, certe volte penso che l'universo mi voglia male quindi con le sue sudice mani prende le mie, e che schifo erano sudate, mi porta fino alla sala in cui eravamo poco fa.

"Ok dobbiamo ideare tutto Gear mi ha lasciato molto materiale per trovarlo e prenderlo, però questo elemento ha una intelligenza al contrario di altri S.C.P perciò sarà pericoloso quindi Mario prepara delle pozioni di forza e cura." Dice Lyon per poi uscire insieme a anna, e stavo per uscire anche io quando Stefano mi ferma.
"Mario senti, riguardo a quella notte in cui eravamo andati in discoteca ecco, giuro non volevo ero solo ubriaco" mi dice "Fanculo Stefano" lui fa una faccia triste come se fosse lui la vittima e se ne va a cercare ehm materiali credo, mentre io vado nella mia stanza a fare pozioni.

Sono qua a mischiare pozioni quando sento del fumo e poi sento una voce "e quindi voi siete i famosi wgf eh?"

Angolo di una rompipalle

SALVE AMICI SONO TORNATO YEE.
Si mi sono presa una pausa molto lunga ma sono cambiata un botto e mi sono ricordata quanto scrivere mi piacesse e cavolo se scrivere mi agliuta a sfogarmi e a distrarmi sopratutto per le cose brutte che mi sono successe in questo periodo 

Odio Tutti Trane Te //Intrusorio//Место, где живут истории. Откройте их для себя