ti sei fatto scoprire cretino

168 7 6
                                    

Mi sveglio con un terribile mal di testa, quindi vedere gli altri era l'ultima cosa che desideravo, ma dovevo scendere a fare colazione quindi non solo dovevo vederli ma dovevo anche parlargli. anche perché dopo aver'fatto certe cose ieri sera con il nostro "peggior' nemico" non mi sentivo in dovere neanche di guardarli in faccia.
Entro in sala da pranzo e gli altri mi saluto, io ricambio con un cenno di mano per poi sedermi e addentare una fetta biscottata.

Mi osservo in torno abbastanza spaesato: vedo Anna molto assonnata, probabilmente ieri è andata a letto tardi, Stefano è più calmo del solito, e Lyon ha una espressione stressata [e so cazzi] ma non ci faccio caso avrei solo voglia di prendermi qualcosa per il mal di testa ma non abbiano nulla.
Lyon ci dice di sbrigarci a prepararci e venire in sala riunione e così facciamo, una volta arrivati lui ci guarda per cinque minuti poi fruga nelle tasche e tira fuori... una lettera di piaga, la prima che mi ha dato.

Da lì tutti iniziano a guidarmi contro certo non li biasimo eh ma vorrei che stessero zitti per un attimo,il mal di testa si fa sempre più forte non capisco neanche cosa mi stessero dicendo inizio a vedere tutto girare e mi viene una nausea assurda poi buio. Mi risveglio in un letto d'ospedale con tutti che mi guardano non'appena notano che mi sono svegliato Lyon esce dalla stanza seguito da Ste, rimane solo anna che si siede vicino a me.
"Mario, so che nell'ultimo anno il nostro rapporto si è teso... ma alleati con l'intruso, perché? Perché lui?" La fisso qualche secondo potrei seriamente dirle la verità o no "anna tu non vuoi sapere la verità vattene"
le rispondo "non me ne andrò finché non me lo dirai, sai che a me poi dire tutto" stiamo nuovamente cinque minuti a fissarci "io e l'intruso...lascia stare vattene" e finalmente se ne va.
Mi metto a dormire.

E quando purtroppo mi sveglio trovo davanti due occhioni gialli lucenti con la loro solita tristezza contornata da un sorriso falso. "Ma buon giorno piccolo corvo"  "vai via potrebbero arrivare i miei amici"
Mi fissa per poco tempo, cosa che ultimamente fa spesso, "sti cazzi? Tanto ti stanno sulle palle, e poi ti hanno già scoperto" dice per poi baciarmi.

"MARIO?" ci stacchiamo subito verso la porta "anna, non fraintendere non è come sembra" dico "AH OK QUINDI NON TI STAVI SLINGUAZANDO CON L'INTRUSO" dice lyon che è arrivato da dietro ad anna piaga si alza da sopra il mio lettino e si avvicina lentamente ad anna, cazzo che vuole fare.
Fa una risata ironica e sospira "sul serio, pensi al fatto che ci siamo baciati e non al fatto che oggi sia svenuto? E poi cosa credi, che arrabiandoti con lui risolverai qualcosa? Cancellerai il nostro bacio o anzi il fatto che ci piacciamo a vicenda?" Ha zittito tutti, lyon esce dalla stanza, anna mi guarda "sai che ti dico, tu meriti amore ma non aspettarti che sia quell'mostro a dartelo" esce sbattendo la porta?

"Piaga" mugugno "portami via da quì". Mi acarezza il viso e chiudo gli occhi "domani".

Angolo di una rompipalle

Storia breve ma non molto allegra a me è successa la stessa cosa che è successa a mario, dovrei mangiare di più...

Comunque si il capitolo è corto e poco avvincente ma non ho idee quindi chiunque voglia suggerire si faccia avanti, nel frattempo per farvi compagnia ho scritto da un po una humor sulle creepypasta.

(Ig: madmightbema.are.kings nel caso abbiate consigli)

Odio Tutti Trane Te //Intrusorio//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora