so che non ci capirete nulla

107 4 2
                                    

Gaster pov:

'Faccio schifo, solo schifo.
Mi sono fidato degli stronzi che hanno fatto male a piaga e ovviamente c'ho rimesso io, ma certo. La situazione non è cambiata per nulla. Vorrei affetto, non che io me lo meriti, ma a chi lo posso chiedere' smetto di tirare pugni contro il muro quando mi rendo conto che le nocchie stanno sanguinando e mi metto a riflettere su ciò che ho detto prima, chi mi darebbe affetto...

Mi materializzo e riappargo da Stefano, non mi è venuto in mente nessun'altro e ne approfitto anche per rimediare a un danno.
"Come va winks" gli dico e lui si gira verso di me "che c'è Ti ho tolto Mario dai piedi, non sei felice?" Mi dice lui con fare rabbioso, mi avvicino a lui e faccio un mugugno "mh nah, vorrei una cosa" come risposta ricevo un verso di domanda perciò mi avvicino a lui, lo prendo egli ficco la lingua in 'gola' [finezza signori]. Non ci siamo stacati per una decina di secondi, le sue braccia erano così calde...
Entrambi siamo rossi, se fossimo in un anime avremmo il sangue dal naso eheheh. Ci siamo messi vicini e ci siamo guardate negli occhi per dei minuti, bellisimi minuti, poi ho sospirato "ho un favore da chiederti, riguarda mario" lui mi diede un altro bacio a stampo "dimmi tutto"

Mario pov:

Dunque si, rieccomi a cada con i miei suddetti amici. Lyon non mi rivolge la parola e io passo le mie giornate chiuso in camera a rimuginare sulla vita, mi mancano piaga e i suoi compagni, non l vedo da qusi una settimana. Mi sento così fuori posto, non sono l'eroe che tutti si aspettavano, colui che che faceva parte del team di Lyon. Colui che ha sconfitto herobrine, Null e entity.

D'untratto si apre l'armadio e cade una scatola, una delle tante impilate e incastonate in quel buco nel muro, per così dire. Faccio per rimetterla apposto quando vedo il contenuto, era quella scatola. Tanti ricordi che pensavo di aver rimosso salgono a galla, mi appoggio al muro e mi lascio cadere, quasi in lacrime "NO NO NO PENSAVO DI AVERLA BUTTATA" grido talmente forte che anna viene sopra di corsa e cerca subbito di consolarmi e mi abbraccia "ssh acqua passata" il suo profumo mi pervade le narici e mi sento meglio.

Nel pomeriggio mi passa per la testa di uscire dalla stanza, ma non ho voglia di alzarmi dal pavimento, non che sia comodo eh, solo...ecco è come se non ne avessi le forze, quindi mi distendo e sto fermo a non fare nulla.
"Ehy" sento una voce e mi alzo in piedi di scatto "Ste" lo osservo "Mario, ti prego scendi siamo tutti preoccupati per te" mi dice per poi mettersi accanto a me "Senti, siamo noi ad avere sbagliato, ti abbiamo negato di stare con l'intruso e anche se Lyon e anna non sono d'accordo tu devi stare con lui se ti rende felice" si avvicina ancora di più a me e mi mette un braccio sulla spalla "se loro non sono d'accordo io e te gli faremo cambiare idea." C'è qualcosa che mi puzza, Stefano non direbbe mai una cosa del genere di sua spontanea "chi ti ha messo in testa questa idea" lui sospira "Gaster, ci siamo baciati e mi ha fatto capire che tu e lui dovreste stare insieme perché ve lo meritate entrambi."

Non nascondo che mi sarebbe scesa una lacrima, vorrei abbracciare Gaster e ringraziarlo. Potrebbe esserci ancora qualcosa dietro ma non mi interessa, ora l'unico problema da superare è Lyon... e l'associazione...

Angolo di una rompipalle.

BONASERA, o buon giorno dipende da quando lo leggete, ho poche idee ma comunque publico... ho molta voglia di scrivere.

Comunque volevo solo dire a Sendy che sono ossessionato dalla storia sulla heroty l'avrò letta venti volte solo oggi AHAHAHA.

649 parole signori!

Odio Tutti Trane Te //Intrusorio//Where stories live. Discover now