AMORÆH

170 9 1
                                    

Sono passati già dei giorni da quando piaga nella creazione, soprannominato intruso dai miei compagni, mi ha chiesto di agliutarlo ho già fatto molte cose per lui e detto sinceramente non mi sento nemmeno in colpa.
L'intruso non è così così male, certo non è di molte parole e il suo sorriso è palesemente finto ma ok.

E poi lui non mi lascia solo senza pre avviso come fa Lyon, non che lui mi debba avvisare di tutto ma lasciarmi un bigliettino per non farmi preoccupare? E poi spesso mi regala qualcosa anche se spesso qualcosa di molto strano, tipo una volta mi ha regalato un uovo di corvo perché dice che i corvi mi somigliano.

Ma comunque stavo sperimentando delle cose col mio alambiccho quando sentono battito di piaga nella creazione "ehy" mi saluta e io gli rispondo con un sorriso. "Mi annogliavo quindi eccomi qua" aggiunge "mh quindi in fondo ti sto simpatico" gli dico ridacchiando "non ho detto che mi stai simpatico ho detto che mi annogliavo e stando qui posso romperti le palle"... ci fissiamo per qualche secondo, sospiro "comunque sto bene grazie per averlo chiesto e sto anche sperimentando grazie per avermi chiesto anche questo" gli dico ironicamente "non mi interessava ma ora lo so" antipatico.
Rimane un po in silenzio a fissarmi seduto sul mio letto mentre io smanetto tra ampolle e liquidi colorati. Non appena ho finito mi siedo vicino a piaga mentre lui appoggia il suo braccio sulla mia spalla. Lo guardo negli occhi, ha dei occhi bellisimi.

Lui mi sorride, io gli sorrido. Le nostre facce si avvicinano, sento il suo respiro sulle mie labbra... ci baciamo...
ASPETTA CI BACIAMO, si e non ci stacchiamo per qualche minuto per poi rimanere nuovamente a fissarci.
Piaga aveva la faccia rossa e credo anche io, si ho baciato il peggior' nemico dei miei compagni in questo momento, se mi scoprissero finirebbe male potrebbero cacciarmi o durante un'attacco di rabbia di Lyon addirittura uccidermi. Anche se in questo momento non è la cosa che mi interessa, continuiamo a baciarci quando lui inizia a sfidarmi la maglietta poi i pantaloni e poi vi lascio immaginare.

[Scusate ma in quanto yaoista dalla mente perversa dovevo farlo, anzi potevo descrivere]

Ci fermiamo solo quando sentiamo Lyon e gli altri arrivare, piaga sparisce e io metto apposto la camera.
E finisco giusto in tempo perché Anna bussa alla porta e poi entra "Mario senti, vedo che in questo periodo non sei più lo stesso, è colpa di Ste vero?" Mi dice, e mo chi glielo dice che non me frega più na minchia di lui "si ecco ci sono rimasto male ma va bene così" Anna fa una faccia triste e mi abbraccia "sappi che per qualsiasi cosa sono dalla tua parte" dice poi si alza e se ne va.

La giornata passa velocemente e la sera mi faccio strani film mentali tutto il tempo, anche se la felicità finisce quasi subbito perché incomincio a farmi paranoie sul fatto che sarei una delusione e verrei chiamato traditore in più per colpa della discussione con Anna mi torna in mente il tradimento di Stefano e del dolore morale che ciò mi ha causato, ma ritorno a pensare a piaga e tutto passa in fine mi addormento.

Angolo di una rompipalle

MA SALVE, rieccomi sono in vacanza e il wi-fi non va quindi non riesco a fare nulla dal telefono ma almeno riesco a scrivere, anche se non ho alcuna ispirazione ma ok dai.

Odio Tutti Trane Te //Intrusorio//Where stories live. Discover now