inferno? no la stanza di piaga

170 6 10
                                    

[Premetto che è un capitolo che parla perlopiù della storia dei personaggi, ma serve comunque]

"Piaga" mugugno "portami via da quì". Mi acarezza il viso e chiudo gli occhi "domani".

Apro gli occhi, ma non sono nell letto di un ospedale, la mia vista è sfocata non vedo nulla con precisione. I colori più persistenti sono il nero e il giallo con punti rossi, sono morto? Questo è l'inferno?

Cerco di alzarmi e ci riesco a fatica, mi stropicio gli occhi ma non cambia quasi nulla, la testa mi gira ma non quanto ieri, a un certo punto sento una voce "piaga il tuo amichetto, purtroppo, si è svegliato." Essa proveniva da un ragazzo più o meno della mia età, aveva una carnagione chiarissima e capelli di un biondo che sembravano quasi bianchi, stava smontando con qualcosa di robotico.

"Come sarebbe a dire purtroppo gaster" dice una voce che mi è familiare.

[SI SEGUO I WGF DALLA FAYLCRAFT UNO E ANCORA NON SO COME SI SCRIVE OK?]

"Non sei felice che il tuo ex si sia trovato qualcuno a cui rompere le palle che non sia tu?" Dice un ragazzo incappucciato di cui non riesco a vedere il volto, anche se si capisce perfettamente chi è, nel frattempo la mia vista stava tornando a posto, e quando ci vedo bene noto che nella stanza cerano tante persone, e fissavano tutti me, alcuni già li conoscevo, come herobrine, null e entity, gli altri mi erano nuovi.

"Buon giorno nano da giardino, sai che sono le dodici e che è un po tardi per svegliarsi" dice ridacchiando colui che non avrei mai più voluto rivedere. "Ciao anche a te entity" cerco di alzarmi ma barcollo "hai la pressione bassa o tu e piaga vi siete divertiti" mi chiede sempre lui "purtroppo la prima" gli risponde piaga prendendomi in braccio.

Notavo come il ragazzo, probabilmente albino o non umano "ieri mi hai detto di volere andartene via dai tuoi 'amici' quindi eccoci qua, conosci già herobrine, entity e null, cioè vi stavate sul cazzo già da anni" mi dice, poi si gira verso il ragazzo con la pelle chiarissima "lui è gaster, sta aggiustando evil anna e evil lyon" finito di dire ciò io robot a cui si stava lavorando si accende "avvio del sistema" i suoi occhi si illuminano, o suoi occhi gialli si accendono "Ciao a tutti!...chi è il tipo che piaga sta reggendo?" Chiede lui "il suo nuovo fidanzatino" gli risponde gaster "uuh sarai invidioso" lo provoca la ragazza che si è accesa da poco "nah non sono invidioso è finita e basta" afferma palesemente stressato per poi uscire seguito dai robot.

"Si, è invidioso comunque lyon sta ancora bene, è vivo e vegeto?" Mi chiede herobrine "si?" "Ah peccato" tutti escono dalla stanza lasciando me e piaga da soli "e ora?", Si gira verso di me con un sorrisetto "non ho voglia" detto ciò si toglie dalla faccia.

"Ok allora parliamo, perché non sopporti Stefano?" Sospiro "mi ha tradito con la migliore amica di anna nonostante ciò cerca sempre di farsi perdonare e mi sta attaccato" rifletto un'attimo su quello che sto per chiedergli "mi parli di te? Cioè sei sempre stato 'così'? Che rapporto avevi con Gaster?" La sua espressione cambia, forse non avrei dovuto chiederglielo ma poi ridacchia "che stalker che sei, comunque si, sono sempre stato così. Sia io che gaster siamo stati creati in laboratorio in teoria dovevamo essere di agliuto agli scienziati, ma io non soddisfavo le aspettative quindi mi hanno classificato come un s.c.p e mi hanno chiamato piaga nella creazione perché ecco...sono un errore e per gli scienziati sono stato una piaga, mentre lui è servito veramente al suo scopo. Io inizialmente ci avevo provato con lui per indirlo a agliutarmi a scappare ha funzionato poi mi è iniziato a piacermi veramente. però dopo aver' incontrato null e gli altri ho perso tutti gli interessi nei suoi confronti."

??? Pov:

"Ehy winxs tarocca" dico a stefano, il ragazzo di gira di scatto "chi sei tu?" Mi chiede spaventato "non è importante tu agliutarmi, fidati sarà utile ad entrambi"

....

Angoli di una rompipalle

Il capitolo serviva? Nah
L'ho comunque scritto sul quaderno di invece di ascoltare SI
Tanto a cosa serve sapere l'algebra.
COMUNQUE 727 PAROLE EH MI SONO SUPERATA RISPETTO AL SOLITO.

Mi scuso per eventuali errori grammaticali

Odio Tutti Trane Te //Intrusorio//Where stories live. Discover now