XVI

390 11 0
                                    

"Dove stai andando?" Chiese sua madre. "Vado a dormire da Jimin. Si sente giù. Puoi chiedere a lui." Jungkook mentì. Sua madre strinse gli occhi. "Va bene, non fare niente di stupido." Disse e Jungkook annuì prima di andarsene.

Naturalmente, Jimin stava aiutando Jungkook assecondando la bugia. Una volta arrivato da Taehyung, andarono nella sua stanza e si sedettero sul suo letto. "Dove sono i tuoi genitori?" Chiese Jungkook. "Sono a un ritiro di coppia per provare a salvare il loro matrimonio. Ad essere onesti, non credo sia utile. Mio padre è pazzo e violento. Ha bisogno di disintossicarsi." Disse Taehyung.

"Beh, spero che le cose migliorino con lui." Disse Jungkook tranquillamente, giocherellando con le sue maniche lunghe. Taehyung sorrise e accarezzò il viso di Jungkook. "Sono contento di aver recuperato il vecchio te in tempo. Mi piace di più questa versione di te." Disse Taehyung. "Anche a me piace di più questa versione di te." Jungkook guardò negli occhi Taehyung.

Per una volta, Taehyung si sentì accettato per com'era veramente. Non rientrando in quello che gli altri pensavano che dovesse essere. Jungkook si chinò e unì le loro labbra, Taehyung teneva una delle mani di Jungkook.

Lentamente stese Jungkook e salì sopra di lui, il più piccolo avvolse le braccia intorno al collo di Taehyung. Quest'ultimo mosse le sue labbra lungo il collo di Jungkook fino a un determinato punto, baciandolo lì fino a che non si guadagnò un piccolo gemito da parte del ragazzo.

"Tae?" Ansimò Jungkook, guardando negli occhi del suo amante. "Hm?" Mormorò Taehyung. "Ti voglio." Sussurrò Jungkook, mordendosi il labbro inferiore. "Sei sicuro di essere pronto?" Chiese Taehyung con un sorrisetto. "Non avrei detto che ti voglio, no?" Jungkook lo prese in giro.

Taehyung ridacchiò leggermente prima di chinarsi di nuovo e premere le loro labbra insieme. Le sue mani scivolarono sui lati del maglione di Jungkook, togliendolo.

Jungkook arrossì pesantemente, Taehyung ridacchiò per quanto fosse ancora timido. Si tolse anche lui la maglietta, mentre Jungkook si copriva gli occhi. "Sai, comincio a pensare che tu non sia pronto per questo." Taehyung rise. "Lo sono!" Piagnucolò Jungkook aprendo gli occhi e guardando Taehyung a torso nudo.

"Ti piace quello che vedi?" Lo prese in giro Taehyung. "Sì." Rispose Jungkook con decisione. Lo baciò di nuovo, più profondamente questa volta. Lentamente passò le dita tra i capelli di Taehyung mentre quest'ultimo cominciò a far scivolare via i pantaloni di Jungkook.

Jungkook rabbrividì quando l'aria fredda lo colpì. Si staccò da quel bacio caldo. "Tae, ho freddo." Disse dolcemente. "Va tutto bene, ti scalderò in un minuto." Taehyung sorrise. "Taehyung!" Jungkook arrossì ancora una volta. Il ragazzo rise prima di tirare il piumone sopra di loro.

"Meglio?" Chiese Taehyung e Jungkook annuì. Taehyung cominciò a tracciare una scia di baci lungo il collo e il petto di Jungkook, lasciando piccoli segni. Jungkook sperava solo che i suoi genitori non se ne accorgessero. Mentre lo faceva, Jungkook raggiunse la cintura di Taehyung, slacciandola e permettendo a Taehyung di togliersi anche i pantaloni.

Una volta che Taehyung raggiunse i boxer di Jungkook, gli baciò dolcemente la pancia prima di allontanarsi. "Posso andare oltre?" Chiese e Jungkook semplicemente annuì. Tolse i boxer di Jungkook, il suo viso divenne di un rosso intenso. "Dio, sei già così bagnato." Taehyung gemette nel suo orecchio mentre accarezzava la punta del cazzo di Jungkook coperto dal liquido preseminale.

"Ahh-Tae-" Gemette Jungkook, afferrando il polso di Taehyung per spingerlo via. Taehyung si sfilò i boxer, i due erano nudi ora. Jungkook si pentì di essere sotto il piumone perché ora faceva caldo, al punto che aveva già iniziato a sudare, così come Taehyung.

Taehyung si allungò e aprì il cassetto del comodino, tirando fuori una bottiglia di lubrificante. "Farà male? Jimin ha detto che fa male la prima volta." Jungkook si preoccupò. "Non così male come dice lui. Yoongi probabilmente non è stato delicato o lento con lui." Disse Taehyung mentre metteva una generosa quantità di lubrificante sulla sua erezione.

"Non preoccuparti piccolo, sarò delicato, okay?" Disse Taehyung e Jungkook annuì. Avvolse le braccia intorno al collo di Taehyung, guardandolo negli occhi. "Ti amo." Mormorò Jungkook. "Anch'io ti amo." Taehyung sorrise dolcemente.

Afferrò i fianchi di Jungkook mentre entrava lentamente e delicatamente in lui. Jungkook sussultò per il dolore intenso, ma sopportabile. Taehyung lo notò e gli baciò la guancia. "Rilassati Kookie, ci sono io con te." Gli sussurrò Taehyung all'orecchio, baciandogli e succhiandogli il collo per distrarlo dal dolore e funzionò.

Dopo circa 10 minuti, il dolore si trasformò in piacere, Jungkook era un groviglio di gemiti. Era troppo bello da gestire. Taehyung andò un po' più a fondo e aumentò il ritmo. "Dannazione, sei così bello." Taehyung gemette nell'orecchio di Jungkook mentre le pareti del ragazzo si stringevano intorno al suo cazzo.

Taehyung che gemeva nel suo orecchio in quel modo era la cosa più eccitante che Jungkook avesse mai sentito e onestamente rendeva l'esperienza cento volte più sensuale di quanto non fosse già. "Cazzo-" La mente di Jungkook era altrove in quel momento e le lacrime gli arrivarono agli occhi.

"Piccolo, qual è il problema? Fa male?" Taehyung si fermò. "N-No, continua ad a-andare-ah~" Piagnucolò Jungkook. Taehyung continuò ma più lentamente. "Cosa c'è che non va?" Chiese Taehyung, gli occhi di Jungkook erano socchiusi per evitare che cadessero altre lacrime.

"I miei stupidi g-genitori." Borbottò Jungkook. "Kook, non preoccuparti dei tuoi genitori. Non importa come, io sarò sempre qui per te, e ti amo. Lo sai." Taehyung gemette mentre sentiva sorgere il suo orgasmo. "Anche io ti amo- ahh Tae lì~" Ansimò Jungkook mentre Taehyung spingeva sulla sua prostata.

"Sono così vicino-" Jungkook lo sentì avvolgersi nel profondo della sua pancia. Taehyung andò più forte finché entrambi raggiunsero il culmine nello stesso momento, Jungkook fece scorrere le dita tra i capelli umidi di Taehyung.

"Cazzo, è stato così bello." Disse Taehyung mentre dava un casto bacio sulle labbra di Jungkook e sul suo collo. Guardò Jungkook negli occhi scintillanti, accarezzando delicatamente i capelli che si aggrappavano alla sua fronte. "Kookie?" Sussurrò Taehyung. "Hm?" Mormorò Jungkook, accarezzando il viso di Taehyung.

"Qualsiasi cosa accadrà quando i tuoi genitori scopriranno di noi, sappi che non cambierà nulla. Ti amerò sempre." Disse Taehyung. Jungkook lo attirò in un bacio più lungo, assaporando ogni ultimo secondo. Per qualche ragione, gli sembrava che non avrebbe mai più potuto farlo.

"Anch'io ti amo, molto." Jungkook stava piangendo di nuovo. Taehyung sorrise in modo confortante e gli baciò la fronte. "Andiamo a pulirci e andiamo a dormire, okay?" Disse Taehyung e Jungkook annuì.

Fecero una doccia insieme che durò quasi un'ora perché Jungkook lo baciò e lo abbracciò per tutto il tempo. Dopo, si misero il pigiama e si sdraiarono nel letto.

"Tutto bene con Jimin?" Chiese Taehyung. "Sì." Disse Jungkook tranquillamente. Taehyung avvolse le braccia intorno a Jungkook e lo tirò più vicino nel suo abbraccio, le loro gambe si aggrovigliarono.

"È solo che fare coming out con i miei genitori sarà difficile perché non supportano la comunità lgbtq+. Anche se lo facessero, non sosterrebbero la nostra relazione perché ti odiano." Disse Jungkook. "Bene." Taehyung rise amaramente.

"Anche se cerchiamo di nasconderlo, alla fine lo scopriranno." Jungkook sospirò. "Non pensarci adesso." Disse Taehyung. "Okay." Borbottò Jungkook mettendo il viso nell'incavo del collo di Taehyung. "Sogni d'oro, piccolo." Sussurrò Taehyung.








Nota traduttrice:
Lo so che aspettavate tanto questo momento, birbantelli😏😏 Spero in ogni caso che vi sia piaciuto il capitolo, manca sempre meno alla fine🥲

Vi lascio il link al profilo dell'autrice 1_800_hobiwater e il link al capitolo originale (https://www.wattpad.com/789503920-mine-taekook-xvi).

Ci si vede con il prossimo, byeeee

Mine|| Taekook [Traduzione Italiana]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora