73//storytime!

81 20 35
                                    

Benvenutx in questo capitolo  💕_____________________________

Oggi finalmente farò lo storytime della mia prima esperienza con lo shifting!
premetto che la prima volta che ho shiftato è stata ormai quasi tre anni fa, ma non ho mai avuto l'occasione di raccontarvi come è successo, e inoltre tengo a specificare che shifto ancora ma ovviamente non nella stessa Dr e alcuni metodi sono cambiati, se volete in un altro capitolo vi racconterò i miei metodi di Shifting attuali, ma iniziamo subito con lo story time!
Diciamo che il periodo in cui ho shiftato per la prima volta era un periodo oggettivamente di merda, infatti non stavo bene psicologicamente: a casa avevo una brutta situazione familiare, avevo appena perso la persona a cui tenevo di più di tutte, e specialmente la scuola era una grandissima merda.
in poche parole tutto attorno a me mi faceva solo venir voglia di abbandonare tutto e andarmene. Anche per mia sorella la merda era la stessa, e poco tempo dopo mi ha raccontato di un metodo che lei usava per scappare dalla realtà, e così iniziai a praticarlo anch'io, e mesi dopo divenne virale questo fenomeno su TikTok con il nome di Shifting.
per il momento l'unico film in cui trovavo davvero conforto era Harry Potter e così decisi di provare a stare lì.
mia sorella era contraria inizialmente, perché pensava che sarebbe ben presto diventata una dipendenza per me, ma io come ogni adolescente la ignorai , e così iniziai ad informarmi di più, e a scrivere il mio script.
la sera stessa provai a shiftare con l'unico metodo che conoscevo: il Julia method. logicamente fallii ma non abbandonaii le speranze , di fatti la sera successiva riprovai a shiftare sempre con lo stesso metodo, e fallii nuovamente.
Iniziai a sentirmi un po' demoralizzata, e questa cosa influì negativamente sui miei rapporti sociali, o meglio i pochi rimasti.
A scuola iniziai a soffrire di bullismo, non fisico ma mentale, sentivo le persone sparlare di me ogni volta che io camminavo vicino a loro, non mi sentivo apprezzata e di certo non lo ero.
l'unica persona che mi rimase affianco fu uno dei miei prof, ma poco tempo dopo feci allontanare anche lui da me.
vi chiederete come....
beh è semplice!
o meglio non tanto... la sera prima provai nuovamente a shiftare , per la nona volta consecutiva in un solo giorno e realizzai una cosa : mia sorella aveva ragione stava diventando una dipendenza .
iniziai a voler entrare in qualche gruppo per conoscere persone, mi sentivo sola al mondo e con la mia famiglia non parlavo ormai da più di quattro mesi, e di conseguenza avevo perso tutte le cose che mi rendevano felice.
Entrai in un gruppo in cui parlavamo di Harry Potter , e lí conobbi la persona più preziosa che il mondo mi potesse dare : Una ragazza, si chiamava Sirin, mi scrisse in privato e iniziammo subito a stringere amicizia.
parlavamo fino a tardi, e decisi di aggiungerla al mio script , volevo averla con me .
ci scambiammo l' Instagram , e il rapporto inizió a diventare sempre più bello, fino a quando un pomeriggio, ci fidanzammo.
lei era bellissima, e mi faceva stare bene ...e cosa ancora più importante era la mia prima ragazza! e l'unica persona con cui poter parlare davvero di Shifting.
tornando alla fatidica domanda di come ho fatto a far allontanare da me anche un prof...
beh mi sentivo psicologicamente male a scuola , e così per isolarmi iniziai a leggere un libro non ascoltando la lezione .
mi riprese una, due volte, anche tre !
fino a quando la prof di sostegno non venne da me e mi tolse il libro.
io mi incazzai e senza un vero motivo le urlai di tutto .
ero arrabbiata.
il mio prof mi sgridó toccando i miei punti più deboli: disse che si vedeva da lontano un miglio che avevo dei problemi e che ero codarda se non riuscivo a parlarne con qualcuno. E così mi alzai e non ragionai più : lanciai il banco più o meno verso la cattedra e urlai queste precise parole : " perché dovrei parlare con qualcuno se poi nessuno mi ascolta veramente ?"
mi chiusi in bagno e mi venne un attacco di panico , e nessuno mi aiutó a superarlo .
il pomeriggio stesso tornai a casa con l'umore a terra, ma sirin era lì per me .
parlammo tutta la notte , e giuro era l'unica cosa che mi faceva star bene. Proprio quella sera, la sera in cui stavo peggio, riuscii a shiftare .
in realtà fu una cosa piuttosto involontaria, si volevo shiftare con il Julia Method, ma dopo poco mi stufai e mi girai dall'altra parte del letto e mi dissi : " perché stai facendo tutto questo ? tanto lo sai che in nessun universo tu riuscirai a star bene!"
chiusi gli occhi e in un nano secondo mi catapultai in harry potter .
fu strano...magico , mi veniva quasi da vomitare!
( e vi confesso che in una mia di dr ho vomitato) era tutto perfettamente nitido! Tutti i personaggi interagivano con me come se fossero persone reali, riuscivo a parlare e a sentirmi bene , entrai anche nella squadra di Quidditch!
ma la cosa che mi rendeva più felice era che finalmente anche se solo nella dr io riuscivo a passare del tempo con sirin, e una volta finito di shiftare, andavo nella nostra chat e le parlavo di tutto !
purtroppo non fu tutto rose fiori, e come avrete già capito prima, la mia dipendenza dello Shifting era già ben iniziata, non faceva altro che peggiorare e la sera dopo mi venne nuovamente un attacco di panico così forte che mia madre mi fece stendere sul pavimento del salotto, e fu costretta a misurarmi i battiti.
una volta finito tutto tornai in camera mia a piangere, e dopo cena mia madre entró in camera e mi chiese : " va tutto bene tesoro ?"
non risposi.
non sapevo cosa rispondere.
ma sapevo cosa mi sarebbe aspettato nei mesi successivi.
iniziai a raccontare le mie avventure e a condividere quello che sapevo sullo Shifting su questa guida, e ancora adesso mi sembra surreale aver raggiunto questo traguardo !
per questo ci tengo a ringraziare ognuno di voi, senza non ci sarei riuscita.
Grazie ad un gruppo che ho creato io per parlare dello Shifting e degli anime, sono riuscita a superare la mia dipendenza e a farmi degli amici!
partecipanti del gruppo, questo lo dedico a voi, soprattutto a sirin e a te Isabel.
questo capitolo è solo a scopo informativo e non è un capitolo per elogiare le persone che mi sono state affianco , ma ci tenevo a raccontarlo e a dare i meriti a ciascuno di voi.
avrei altre mille cose da raccontarvi, ma direi che questo capitolo è durato fin troppo, vi aspetto nella seconda parte dove vi descriveró meglio le sensazioni del cambiamento tra cr e dr !
ripeto che non vi ringrazierò mai abbastanza!
e ancora una volta,

Grazie per lettura!💕
-salem🧿
_________________________

shifting guideWhere stories live. Discover now