Capitolo 18

1.7K 77 2
                                    

Ora sapevo cosa volevo,l'ho sempre saputo.Tutta quella voglia di conoscerlo,tutte quelle domande,il disagio che provo quando parlo con lui,il disagio,felicitá e curiositá allo stesso tempo,l'interesse che ho per lui ...io sono innamorata di Ryan.

Ormai è sera e stavamo tornando a casa.

"Alan,Alan fermati per cortesia."Dico frettolosamente.

"Che c'è signorina?" Mi chiede spaventato e anche Mary,Lily e Rose mi guardano stranite.

"Fermati ti prego."

Annuisce e si ferma.Appena si ferma inizio a correre.

"Sam,Sam,dove vai?" Alan scende dalla macchina e urla.

Non gli rispondo e continuo a correre,avevo una sola meta:Ryan.

**
Fortuna che ho una buona memoria.Sará passata mezz'ora e sono davanti casa di Ryan,ci sono riuscita.Prendo un respiro e busso alla porta.

Ryan apre la porta,sbarra gli occhi,non dice niente,ci guardiamo in silenzio,si sente solo il mio respiro affannoso per via della corsa.

"Ma,c-cosa..? Inizia a balbettare qualcosa ma non gli faccio finire la frase,lo zittisco baciandolo.

Lo bacio,lo bacio come avrei dovuto fare giá qualche tempo fa,non voglio che si stacchi,voglio che senta quanto mi è mancato,quanto io abbia bisogno di lui.

All'inizio Ryan non ricambia ma poi inizia a baciarmi,mi fa appoggiare al muro e continua a baciarmi,sorrido nel bacio sorpresa del fatto che lui abbia ricambiato.

Ci stacchiamo pian piano,ma le nostre labbra continuano a sfiorarsi.Ci guardiamo intensamente e poi finalmente Ryan parla:"Perchè?"dice confuso,non si stacca,stiamo ancora molto vicini e poi gli rispondo:"Perchè sei importante per me Ryan,sei l'unico che mi conosce davvero,l'unico che accende qualcosa in me,l'unico a cui interesso e l'unico che mi interessa Ryan..."

Lo sguardo di Ryan si addolcisce e poi continuo:"Giá mi hai rifiutato tanto tempo fá lo so,ti chiedo solo di provarci,poi se le cose non andassero bene,allora andremo avanti con la vita di prima,io sposerò John e faremo finta di niente.."

Ryan mi guarda intensamente ancora e ancora,sembrano ore,ci guardiamo ma non mi risponde,sto per aprir bocca per spronarlo a parlare,ma prima che parli mi bacia.

Sono felice,lui con quel bacio mi sta dando una possibilità,ci sta dando una possibilità.

Si stacca dopo un pó e mi sorride,mi accarezza i capelli e mi bacia la fronte.

"Ok." Sussurra sulla mia bocca.."Ci proveremo."

Sorrido contenta e gli lascio un delicato bacio sulle labbra.

"Dai vieni siediti."

Mi prende la mano e mi guida verso il divano.

"Vuoi qualcosa da bere o da mangiare?"

"No grazie." Gli sorrido e annuisce.Si siede affianco a me e mi prende le mani.Mi accarezza le mani delicatamente e mi guarda,corruga la fronte e poi dice:"Come faremo con Phil o John?"

"Penso che mio padre capirá,la vita è la mia,decido io,nel caso non vorrà capire,scapparemo Ryan."Dico decisa.

Ryan mi guarda sorpreso poi abbassa lo sguardo quasi sconfitto e dice:"È più di questo Sam,tuo padre ha un affare con i Walker,non é un bene questo nè per te nè per lui.."

"Ci stai ripensando?" Tolgo la mano dalla sua e mi allontano.

"I-io provo qualcosa per te Sam,vorrei tanto che tu sapessi come stanno le cose,ma .."

DiscoverWhere stories live. Discover now