57

698 20 4
                                    


POV PAKY


Se devo essere sincero non mi aspettavo che mi trattava dolcemente,anzi, pensavo che mi avrebbe insultato perché sono sparito, menomale che è rimasta dolce.


POV AMINA

vedo che mi ha scritto qualcuno,prendo il telefono e vedo che è Paky,anche lui, è sparito e non mi ha cagato più di tanto, e ciò mi dispiace,mi dispiace perché se non c'era tutto questo odio tra San Siro e Rozzano sarebbero usciti bellissimi feat ma no,loro sono ragazzi,sono uomini,sono testardi,io faccio quello io faccio questo e bla bla bla bla.

Decido di rispondergli, dopotutto mi manca anche lui.

**

Vuole che vado a Rozzano,io ci Andrei, volentieri ma come faccio con i ragazzi.

O glielo dico o glielo dico,ma ho paura,e se gli mento?

No , Amina no,stai tranquilla. Ma che gli possa fa,io voglio bene a tutti,ora gli ho detto di sì.il fatto è che devo andare con l'autobus,E Amed sta tutto il giorno in giro,lo conosco, come faccio io a prendere il biglietto del autobus,e andare a Rozzano, sicuramente poi lui andrebbe a dirlo a Markos da Markos a Vale da Vale a Keta e da Keta a Rondo,e poi sono di nuovo nei guai.

PERCHÉ, DICO IO, PERCHÉ,NON POTEVO NASCERE MENEFREGHISTA? NO! IO DEVO FARMI 4567890 FILM PER POI POTER FARE QUELLA COSA,UFFA.

Che palle però oh,non mi va neanche di litigare ormai non mi fido più di nessuno,sono sola,a nessuno interessa di me,per quanto ho capito. Vabbó mi vado a vestire che esco a fare un giro ,giusto per distrarmi un po'.


Metto questo: 


Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.



Ed esco.


A Noi Due Ci Conviene Lasciare Tutto E Tutti// AmedWhere stories live. Discover now