|𝐂𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝟓𝟏|

474 27 66
                                    

Cheryl e Syria si guardano a bocca aperta, ma credo che la più sorpresa sia proprio la ragazza che ho stretta a me.

<Vi conoscete?> Chiedo confusa non immaginando come queste due possano conoscersi. Syria non è di Riverdale e penso che oltre alla palestra e Pop's non conosca altri posti.

<Ci siamo viste un paio di volte da Pop's, ma non sapevo che conosceva te.> Mi guarda quando pronuncia l'ultima parola come se ci fosse qualcosa che non va e non so perché ma prevedo che non è nulla di piacevole.

<Be' neanch'io lo credevo rossa, ma comunque T devi venire, tipo... Ora!> Ho un secondo in cui vedo Crystal e Cheryl che poi vengo tirata indietro da Syria che mi afferra per il braccio.

<Diamine aspetta! Crys!> Richiamo Crystal facendole capire con lo sguardo di stare vicino a Cheryl, ma poi le perdo mentre scendo gli scalini per andare al centro della sala tirata da Syria. Non ho tempo di lamentarmi perché mi rendo conto che tre secondi in più e non mi avrebbero fatto partecipare.

<Non ti sei neanche riscaldata cavolo. T concentrati solo sull'incontro e ricordati ciò che abbiamo detto in camerino.> Mi raccomanda mentre mi preparo con ciò che mi serve. Annuisco e guardo per la prima volta Derek, mio Dio... sono un po' nervosa e so che parte di ciò è per Cheryl. Mi metto in posizione osservando bene quella di Derek finché il match non ha inizio. Il primo ad attaccare è proprio lui e come avevo previsto con Syria uso la velocità per abbassarmi schivando il colpo e passargli alle spalle e farlo cadere colpendolo alle gambe. Di lì a poco mi aggiudico il primo round anche se mi ha sferzato un bel colpo prima.

<Sei veloce te lo concedo Toni.> Mi dice durante la pausa dall'altro lato del ring mentre beviamo ed io prendo l'asciugamano che mi sta passando Syria.

<Non mi piace.> Mi sento dire alle spalle da Syr che probabilmente lo sta guardando come lo faccio io. Qualcosa non quadra. L'ho battuto troppo facilmente, addirittura un colpo sono stata io quella sorpresa che era andato a segno e poi la sua tranquillità.

<Neanche a me.> L'appoggio completamente decidendo di prestare molta più attenzione al secondo round, non so perché ma sento che sarà l'opposto di questo che abbiamo appena finito.

<Uno!... Due!... Tre! Punto a Derek!> Sento la pressione del suo corpo svanire appena sente il suo nome, ma io rimango un paio di secondi ancora a terra indolenzita. Porca puttana.

<Toni alzati.> Sento la voce di Syria che mi incita ad alzarmi così lentamente mi metto in ginocchio posando i palmi delle mani per terra respirando in modo pesante. La sala è piena di gente che incinta chi me e chi Derek, ma tra tutto quel bordello un "lasciami" cattura la mia attenzione. Alzo la testa e vedo Crystal che trattiene Cheryl che sta sui gradini per venire verso il ring. Appena riesco a incontrare il suo sguardo lei si ferma ed io ne approfitto per scuotere lentamente la testa a destra e a sinistra intimandole di restare ferma dov'è. L'unica mia salvezza in questo momento è la presenza di Crystal, come sempre.
<Toni.> Strizzo gli occhi e mi riconcentro su Syria che mi guarda preoccupata visto che ancora non muovo un muscolo così faccio forza sulle braccia aiutando le gambe e alla fine ad alzarmi. La raggiungo vicino alle corde e prendo subito l'acqua che mi tendeva.

<Mi ha studiato. Non ci sono altre opzioni.> Ha preveduto alcune mie mosse, sapeva come rispondere a dei miei attacchi, mi ha steso... letteralmente.

<Temo di si. E ora sei stanca, devi tenere alta la guardia e stargli lontano nei momenti critici.> Ha ragione sono stanca, ma la rabbia di aver perso contro quello e il fatto che il primo round era stata una presa in giro è maggiore.
<Toni sono seria, ti farà il culo se non stai attenta.> Mi riprende vedendo che non le rispondo ed io tolgo la sua mano che premeva il ghiaccio contro la spalla.

Complete meWhere stories live. Discover now