|𝐂𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝟓𝟔|

574 29 122
                                    

Pov. Toni

<Auguriiiiiiiii!> Apro di scatto gli occhi abbassando le coperte a quell'urlo seguito subito dopo da un corpo spiaccicato su di me.

<Crystallll.> Mi lamento tirando indietro la testa maledicendo il telefono che ho tra una costola e l'altra, stanotte non ho messo le cuffie mentre ero in chiamata e nel sonno lo avrò spostato. Notando la mia espressione si alza ed io lo sfilo spostandolo sul comodino. Sospirando mi giro verso il lato libero del letto notando una Crystal in fibrillazione.

<Ciao! Ciao! Ciao!> Mi ripete punzecchiandomi il fianco al che io le prendo il polso tirandola a me.

<Scassapalle.> Sento il sorriso che le compare premuto sulla spalla e di conseguenza sorrido anch'io.
<Svegliami un'altra volta così e ti ammazzo.> L'avviso pizzicandole il fianco beccandomi uno schiaffo da parte sua.

<Andresti in galera ora lo sai?> Non ha torto, i 18 anni fanno il loro conto legalmente. Mi esce un mezzo sbuffo mischiato ad uno sbadiglio dandole un paio di pacche sul braccio per farle capire di spostarsi. Mi alzo dal letto rincoglionita come la merda andando ad aprire le persiane della portafinestra pentendomene subito quando entra sparata la luce del sole.

<Buongiorno mondo.> Dico sbagliando girandomi verso Crystal ancora sparapacchiata sul mio letto come se fosse il suo. Ora che c'è decisamente più luce di prima riesco a vedere com'è vestita e sorrido scuotendo la testa.
<Vuoi che stasera al post serata dopo essere stati al White Wirm portiamo anche Keira?> Le chiedo non lasciando il sorrisetto malizioso quando mi lancia il cuscino.

<18 anni ma la stronzaggine ti resta.> Me la rido ritirandole il cuscino per poi andarmi a prendere i vestiti di oggi già pronti, qualcuno sorriderà soddisfatta quando mi vedrà con questi.
<Come mai quella felpa? È il tuo compleanno, mettiti una camicia!> Alzo gli occhi al cielo stando di spalle a Crystal se solo sapesse...

<Oh lo so bene, infatti la metto stasera.> Si mette seduta facendo capoccella in avanti per potermi osservare in faccia, ma io la guardo solo male.

<Mmm...> Non le do modo di farmi altre domande che apro la porta, ma a differenza delle altre mattine non faccio in tempo ad arrivare al bagno che mi ritrovo in miei davanti che mi stritolano, o meglio mia nonna mi stritola, nonno aspetta che mi lasci per potermi fare gli auguri.

<Volevamo svegliarti, ma Crystal è fuori di sé per il tuo compleanno e abbiamo lasciato l'onore a lei.> Mi giro verso la diretta interessata che alza solo le spalle passandomi di fianco per andare in cucina. Chissà che sta architettando quella matta. Mi lascio andare a un po' di dolcezza e do un bacio sulla guancia ad entrambi per poi andare in bagno a prepararmi. Sarà anche Marzo, ma penso di stare bene solo con la felpa e la giacca dei Serpents. Una volta che esco faccio colazione con i miei e Crystal, ma poi verso la fine controllo il telefono, è pieno di auguri. La prima a farmeli è stata Cheryl dato che stavamo in chiamata e allo stesso tempo il telefono ha iniziato a suonare ogni secondo tra whatsapp, instagram e facebook. Ci sono tutti gli auguri dei Serpents sul gruppo e vari messaggi su quello della cerchia. Li lascio un attimo lì entrando nella chat con Cheryl.

Piccola❣️
Buongiorno Puffetta❣️

Sorrido a quel messaggio, la maggior parte delle volte si sveglia sempre lei prima di me, tranne il weekend lì la riesco a fregare a mandarle prima io il buongiorno.

Toni 🖤
Buongiorno piccola ❣️

Rispondo anche agli ultimi messaggi sulla gruppo della cerchia e poi un grazie a quello con i Serpents. Nascono altri messaggi soprattutto da quest'ultimo tutti euforici per stasera.

Complete meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora