37

2.8K 98 20
                                    


5 Maggio 2022
Milano

Giulia

" Zerbitos? Quanto manca? " domando forse per la centesima volta al mio amico pelatino, vedendolo immediatamente alzare gli occhi al cielo esasperato.
" Una mezz'oretta e siamo arrivati... " borbotta prima di riportare l'attenzione su Tancredi e continuare così la conversazione avviata con lui, prima della mia interruzione.
Ormai siamo partiti già da diverse ore per raggiungere Milano e sopratutto per raggiungere Sangio in quella che sarà la sua prima tappa del tour in questa città e sono talmente emozionata di rivederlo e di assistere al suo concerto, che proprio non riesco a tenere a freno il mio cuore che continua a battere senza sosta...
Sangio mi manca, mi manca da morire e sapere che tra pochissimo potrò riabbracciarlo mi fa venire voglia di scendere da quest'auto e ballare dalla gioia.
Ultimamente infatti abbiamo passato più tempo distanti che insieme, e non vederlo spesso come invece è avvenuto durante la scorsa estate, è stata forse la cosa più difficile da dover sopportare; ma per fortuna tutto questo sta per finire o almeno sarà così per i prossimi tre giorni.
Trenta minuti dopo, finalmente, scendiamo dall'auto e a tutta velocità ci dirigiamo verso il camerino che hanno allestito per Sangio qui all'Alcataraz di Milano...
" zio Tano e Zerbitos muovetevi! Siete lenti " urlo rivolta ai miei due accompagnatori che sembrano essersi improvvisamente trasformati in due lumache.
" vai avanti te Giulia! Noi ti raggiungiamo " afferma Tancredi sorridendomi, evidentemente intuendo già quanto queste sue parole mi faranno velocizzare ancora di più il passo.
E così, saltellando nel corridoio dalle pareti bianche, spinta da una felicità incontenibile, continuo a vagare con gli occhi in cerca di quella porticina con appeso sopra il foglio con il suo nome, ma quando giro l'angolo, non faccio in tempo ad individuarla, che un mazzo grande di rose bianche mi si para davanti al viso, seguito da due braccia, che conosco fin troppo bene e che non esitano un secondo a stringermi forte a se.
" sei arrivata finalmente " sussurra Sangio facendomi sorridere sempre di più, mentre sento le sue labbra posarsi sopra un angolo del mio collo, lasciandoci un bacio.
" Santiago! Mi stavi per caso aspettando? E questi, sono per me? " domando staccandomi leggermente da lui, indicando poi i bellissimi fiori che ancora tiene per mano.
" no, sono per Rudy " afferma, facendomi scoppiare a ridere, prima di venir nuovamente avvolta in uno di quegli abbracci che ti fanno sentire tanto speciale.
" ei piccioncini! " urla ad tratto Abe, uscendo fuori dal camerino seguito da Lidia, Pier e Francesca.
" ciao genio! " esclamo subito, felicissima di rivederlo e di poter passare qualche ora anche con il resto di questa bellissima famiglia, che ormai dopo un anno e mezzo è diventata anche un po' la mia di famiglia.
" Giulietta non saluti tua suocera? " domanda poco dopo Lidia, con quel tono da finto rimprovero, facendomi sorridere e stringerla a me.
" allora come stai ballerina? " chiede poi Pier prendendomi sotto braccio, trascinandomi verso l'interno di quel camerino che stavo cercando da minuti, lasciando indietro Sangio e tutti gli altri.
Parliamo per minuti, raccontandoci le ultime novità, fino a quando due mani grandi, si posano sulle mie spalle in una carezza, raggiungendo poi i miei capelli prendendo così ad attorcigliarne una ciocca, in quel modo, che solo Sangio è solito a fare con me.
" posso stare con la mia ragazza papà? O te la vuoi tenere ancora un po' te? " esclama ad un tratto il mio fidanzato facendo alzare un sopracciglio contrariato all'altro Damian, seduto sul piccolo divanetto.
" ci ho parlato pochissimo Giovanni, ma va bene, la lascio libera, solo perché io sono generoso non come te! " ribatte Pier e prima di poterlo nuovamente salutare, Sangio mi fa alzare, trascinandomi via da tutti, proprio come aveva fatto suo padre poco fa.
" quanta fretta Sanjuan! " affermo ridendo, per poi fermarmi di botto quando sento le sue labbra posarsi sulle mie in un bacio che mi lascia senza fiato.
" giuro che un giorno ti prendo e ti rapisco! Siamo sempre circondati da qualcuno, che palle!" borbotta lui dopo essersi staccato da me, sedendosi per terra portandomi così a fare lo stesso.
" dai non fare il bambino capriccioso! Anche la tua famiglia vuole stare un po' con me e lo sai pure tu che non mi vedevano da molto più tempo rispetto a te "
" lo so è che non mi basta mai in sto periodo! Ci vediamo a volte per sole ventiquattro ore e poi stop... è un po' stancante "
" cosa intendi dire? "
" semplicemente che mi manchi scema! "
" ahh okay "
" a che pensavi? "
" lo sai, l'hai capito! Credevo ti stessi stufando di questa situazione..."
" beh sono stufo effettivamente, ma se l'altra soluzione è stare senza di te, ringrazio per l'offerta, ma ovviamente la rifiuto "
" sei davvero tenero quando fai così, lo sai? Comunque tra qualche settimana potremo stare più tempo insieme... ormai mancano solo due puntate alla fine di Amici e poi sarò tutta per te"
" verrai con me in tour? "
" se tu mi vuoi... "
" c'è davvero bisogno che ti risponda? "
" lo prendo come un si... "
" dopo dirò ad Abe di iniziare a cercarsi una stanza per se "
" no porello, guarda che può stare sempre con noi"
" col cazzo! "
" Sangio! "
" che c'è? Non farò restare a dormire mio fratello con me e la mia ragazza mentre insomma... hai capito "
" sei un monello "
" e ne vado fiero "
" allora? Sei carico per stasera? "
" di brutto! Non vedo l'ora di cantare... è sold out lo sai? "
" si me l'hai detto! Sono così fiera di te bimbo, sarà un qualcosa di incredibile e io non vedo l'ora di cantare tutte le canzoni "
" e le sai proprio tutte tutte? "
" certo cretino! Che domande sono oh! "
" sto semplicemente verificando se la mia fan numero uno è ancora la stessa "
" ovvio Sanjuan! Non mi sostituirai così facilmente..."
" come se volessi o potessi anche solo farlo "
" ti conviene pop star "
" ei ragazzi, non vorrei disturbare, ma Sangio dobbiamo fare il riscaldamento vocale perché tra meno di mezz'ora inizia il concerto " esclama ad un tratto Pachy raggiungendoci e sorridendo teneramente.
" arrivo bro... Noi ci vediamo dopo amore, okay? Stai vicina ai miei... ti amo " sussurra prima di lasciarmi un bacio dolce, per poi sparire insieme al suo maestro.

••••••••••••

Buongiornoooo☀️
Oggi ve lo do così, con un nuovo capitolo!

Vi ricordo solo della mia nuova storia, Mi mandi in cortocircuito che trovate sempre sul mio profilo e ora purtroppo scappo via subito perché devo iniziare a preparare tutte le cose per il concerto di Sangio di questa sera 🤩 non vedo l'ora di perdere la voce cantando!

Fatemi sapere come sempre cosa ne pensate, perché vi leggo ✨

Vi auguro una buona giornata e speriamo di rivederci presto con un nuovo One shot
- fede 💖

Il tuo amore spazza via le giornate di pioggia ✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora