1 - Hope County ❈

40 4 0
                                    

"𝐿𝑜𝑑𝑎𝑡𝑒 𝑖𝑙 𝑐𝑖𝑒𝑙𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑎𝑣𝑒𝑟𝑐𝑖 𝑑𝑎𝑡𝑜 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑜 𝑓𝑟𝑎𝑡𝑒𝑙𝑙𝑜 𝐽𝑜ℎ𝑛, 𝑐ℎ𝑒 𝑎𝑠𝑐𝑜𝑙𝑡𝑎 𝑙𝑒 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑛𝑓𝑒𝑠𝑠𝑖𝑜𝑛𝑖,
𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑎 𝑠𝑜𝑟𝑒𝑙𝑙𝑎 𝐹𝑎𝑖𝑡ℎ,
𝑐ℎ𝑒 𝑐𝑖 𝑐𝑜𝑛𝑠𝑜𝑙𝑎,
𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑜 𝑓𝑟𝑎𝑡𝑒𝑙𝑙𝑜 𝐽𝑎𝑐𝑜𝑏,
𝑐ℎ𝑒 𝑐𝑖 𝑝𝑟𝑜𝑡𝑒𝑔𝑔𝑒,
𝑒 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑜 𝑝𝑎𝑑𝑟𝑒 𝐽𝑜𝑠𝑒𝑝ℎ,
𝑖𝑙 𝑐𝑢𝑖 𝑎𝑚𝑜𝑟𝑒 𝑒̀ 𝑠𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑓𝑖𝑛𝑒"

-𝑇ℎ𝑒 𝑃𝑟𝑜𝑗𝑒𝑐𝑡 𝑂𝑓 𝑇ℎ𝑒 𝐸𝑑𝑒𝑛'𝑠 𝐺𝑎𝑡𝑒


Nella mia vita ho fatto varie scelte, alcune delle quali non sono state particolarmente giuste o sbagliate.

Ho sempre avuto un carattere testardo e impulsivo. Non pensavo molto a quello che facevo, andavo dritta al mio obiettivo e in un primo momento, non mi importava delle conseguenze.

Vivevo nella città di Missoula in Montana con la mia famiglia. Voi vi starete chiedendo perché parlo al passato. Perché in questo preciso istante, mentre guido in un'autostrada deserta, vi racconto quello che mi è successo fino ad ora.

A Missoula, dopo gli studi, volevo trovarmi un lavoro. I miei genitori si erano trasferiti per lavoro. Quindi vivevo da sola. Infatti mi laureai in psicologia. Giravo un po' di qua e di là. Lavoravo nelle scuole, nel mio studio, negli ospedali, e ovviamente guadagnavo un bel po' aiutando la gente con i vari problemi che avevano.

Anche se onestamente quella cittadina iniziava a stancarmi. Premetto che non sono una ragazza a cui piace particolarmente uscire. Non mi piace andare in discoteca o farmi di droga, preferisco stare a casa a leggere o a fare altro per conto mio.

Avevo pochi amici, che poi si sono rivelati amici di circostanza. Dove per ogni cosa o favore, venivano a chiederlo a me. Tanto che dopo un po' ho deciso di andarmene senza dire niente a nessuno, solo alla mia famiglia.

Per quanto riguarda le storie amorose, sono sempre stata una ragazza timida, volevo trovare un ragazzo che assomigliasse al principe azzurro che mi amasse e che fosse il padre dei miei figli. Infatti dopo un po' lo trovai, dopo un anno di uscite e varie avventure mi fidanzai con un bravo ragazzo. La cui storia durò circa 5 anni. Poi scoprì che lui mi tradiva nonostante parlasse di matrimonio e di figli.

Da lì iniziai a fidarmi poco delle persone. Ogni notte pregavo affinché Dio mi facesse trovare un bravo uomo da amare e dei bravi amici. Si, non molti hanno fede, ma ringrazio i miei genitori per avermi insegnato l'amore che Dio può darti. E ora dopo questa tragica storia della mia vita, torniamo a noi.

Sono partita da casa mia verso le 7:00 del mattino e ora sono le 11:30, quasi mezzo giorno. Mio padre mi ha consigliato di cercare casa nella contea di Hope County, precisamente nell'Holland Valley. Una valle molto nota per la produzione di frutteti e allevamenti di animali, ma non solo. Ci sono anche delle belle case, la maggior parte ranch e villette in campagna, dato che il terreno lì è molto pianeggiante e collinare con qualche promontorio. Ci sono varii fiumi e laghetti anche.

Quando ero piccola venivamo qui in vacanza, alloggiavamo allo Spread Eagle, il Bar del padre di Mary May, la mia migliore amica. Eravamo inseparabili da piccole. Infatti ci sentiamo quasi ogni giorno.

Dopo qualche ora finalmente arrivai alla cittadina di Fall's End, dovevo incontrare un vecchio amico di mio padre. Il parroco Jerome Jeffries. Un uomo sulla cinquantina, pelle scura con barba e capelli neri. Trascorre la maggior parte del suo tempo nelle sua chiesa a pregare e a recitare messa.

My Angel ❈ John Seed x OcWhere stories live. Discover now